bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.541
3.367
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
questo telaio mi sembra cannondale slice.... la forcella, la zona anteriore e il tubo orizzontale sono identici, mentre il carro posteriore no... secondo voi cos'è??

Allegati

• TP_R810_Carbon_bike_frame.jpg
    TP_R810_Carbon_bike_frame.jpg
    40 KB · Visite: 348
  • user1848_pic18140_1277464676.jpg
    user1848_pic18140_1277464676.jpg
    77,1 KB · Visite: 330

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Presumo di no visto che non è stato specificato, prova a chiedere in maniera esplicita a me hanno risposto nel giro di un' oretta, se scrivi senti ache quanto dichiarano di valore per la dogana.

sarebbe bello ordinarla con la scritta pinarel** pr***e. ma credo che se poi il telaio viene fermato in dogana si rischierebbe molto (importazione di merce contraff...a

paolissimo

Novellino
16 Maggio 2010
90
7
delta del po (dove ci sono le zanzare)
Visita sito
Bici
TRIciclo
salve
mi piacerebbe conoscere qualcuno che abbia preso un telaio in cina per capire un po' di cose tipo sulla verniciatura se viene fatta e come, se possono essere messi adesivi o altre personalizzazioni. e soprattutto il grado di soddisfazione ad aver preso un telaio orientale.
Io volevo cercare qualcosa di ottima qualità. l'intenzione poi è di cacciarci su un Dura Ace.
Aiutatemi magari postando anchelink che intanto guardo e penso che durante l'inverno faccio il colpo.

vivalacina

via col vento
9 Maggio 2010
114
5
Visita sito
Bici
bmx

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito

Allegati

• MC025-SPL-510.jpg
    MC025-SPL-510.jpg
    94,1 KB · Visite: 123

brenciolo

Pignone
5 Ottobre 2008
190
3
42
Chiorpiland
Visita sito
Bici
DMC, FM 015
Ma la miracle adesso vende bici complete?

ulteriore piccola cosa...premetto di aver uno 015 ruote e gruppo acquistato dai nostri amicici cinesi...ora sò che sicuramente è una truffa ma avete mai provato a chiedere ad uno che vende le bici complete tipo la FP3 o la can....dale?
beh se effettivamente sono su alibaba non li cacciano....chi è che prova per 1050 usd una fp3 con ultegra?

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
Ieri ho montato le ruote da 50 per copertoncino sulla mia Pinarello.
Pesano poco più di 1600 gr nude (come le fulcrum R1). Provate per 60 km.
Ottime in pianura (le ho prese per quello), buona frenata. In salita adesso che mi sono abituato alle full per tubolare le ho trovate un pò pesanti da tirar su.
In realtà la differenza di peso è di solo 3 etti alla fine, ma la sensazione ( o la convinzione) del maggior peso si è fatta sentire.
Le ho completate con copertono Ultremo ed adesivi fatti da Claudio.
Risultato estetico a mio avviso ottimo.
Ecco alcune foto:
CIAO oleander anche in ferie riesco a seguire il baro-o volevo dirti che (cosi' a occhio ) i pattini dei freni della ruota posteriore sono troppo alti, cosi' facendo rischi di fare la mia stessa fine:cry::cry::cry: e di buttare le ruote (A PROPOSITO HO PROVATO A RECUPERARLE IMPOSSIBILE PER ME')
A CASA mi sono arrivate le 20mm per copertone (dopo 1 mese e 5 giorni passati in dogana) non vedo l'ora di toccare con mano.o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.