questo telaio mi sembra cannondale slice.... la forcella, la zona anteriore e il tubo orizzontale sono identici, mentre il carro posteriore no... secondo voi cos'è??
Presumo di no visto che non è stato specificato, prova a chiedere in maniera esplicita a me hanno risposto nel giro di un' oretta, se scrivi senti ache quanto dichiarano di valore per la dogana.
Gli ho mandato anch'io una mail un paio di giorni fa' e non ho ancora ricevuto risposta.Qualcuno ha sentito di recente Claudio per gli adesivi? gli ho mandato una mail ma non mi ha ancora risposto,non vorrei che sia in ferie.
Ciao ragazzi, ho trovato queste, hanno raggi aerodinamici e mi sembrano molto belle. Qualcuno ho già sentito questo commerciale cinese?
Ora gli faccio una proposta, vediamo cosa dice!!
[url]http://exploring.en.alibaba.com/product/312009896-800000050/EXP_Tremendous_Carbon_Bike_Wheelset.html[/URL]
guarda che a frequentare gli zoppi, prima si comprano le stampelle e poi si impara a zoppicare direttamenteInfatti e' bellissimo sulla parte anteriore, peccato il posteriore un poco troppo 'volgare" se no ci avrei fatto un pensierino pure io.
questo telaio mi sembra cannondale slice.... la forcella, la zona anteriore e il tubo orizzontale sono identici, mentre il carro posteriore no... secondo voi cos'è??

Ma la miracle adesso vende bici complete?
guarda che a frequentare gli zoppi, prima si comprano le stampelle e poi si impara a zoppicare direttamente![]()
Purtroppo la mia anima di Poser mi preclude a priori certi acquisti :-).CIAO oleander anche in ferie riesco a seguire il barIeri ho montato le ruote da 50 per copertoncino sulla mia Pinarello.
Pesano poco più di 1600 gr nude (come le fulcrum R1). Provate per 60 km.
Ottime in pianura (le ho prese per quello), buona frenata. In salita adesso che mi sono abituato alle full per tubolare le ho trovate un pò pesanti da tirar su.
In realtà la differenza di peso è di solo 3 etti alla fine, ma la sensazione ( o la convinzione) del maggior peso si è fatta sentire.
Le ho completate con copertono Ultremo ed adesivi fatti da Claudio.
Risultato estetico a mio avviso ottimo.
Ecco alcune foto:
volevo dirti che (cosi' a occhio ) i pattini dei freni della ruota posteriore sono troppo alti, cosi' facendo rischi di fare la mia stessa fine

e di buttare le ruote (A PROPOSITO HO PROVATO A RECUPERARLE IMPOSSIBILE PER ME')

Quanto ti ha chiesto per la lenticolare?? la facessero con mozzo pista ci farei un pensierino.
Grazie,le pensavo un po' più "economiche"Non ho chiesto a stefano per la lenticolare, ma a questo contatto:
[email protected]
Ti allego i files con i prezzi. c'è anche la lenticolare da pista!

Non ho chiesto a stefano per la lenticolare, ma a questo contatto:
[email protected]
Ti allego i files con i prezzi. c'è anche la lenticolare da pista!

Se li paragoniamo poi ai prezzi delle ruote in carbonio "normali"Un pò altino come prezzo, per un set 5 spoke anteriore e una lenticolare ci vogliono 1180 euro.....![]()
Grazie,le pensavo un po' più "economiche"![]()