Mi prendo il 028 Da Tony!!!!
E' affidabile?
Grazie... almeno uno che mi conforta.sei uguale a me di misure. anche a me sta bene il 54
ben in evidenza Rake 43. Quindi, a rigor di logica loro producono la forcella con rake 43
Allora, sto chiedendo preventivi su preventivi per le 50mm copertone.
Uno mi ha risposto alla mail indicandomi prezzo, disponibilità ecc e facendo anche questa domanda:
"Should I release you the proforma invoice?"
cosa vuol dire?
Come dicevo prima,io non notato nessuna differenza.43±1.5 mm quindi può essere 44.5 mm come 41.5...
a livello di guida cambia molto da 43 a 45 mm?
un pò alto come cifra certo bisogna vedere il tipo di lavoro che vuoi fare!
se quel tipo di grafica mi avevi fatto vedere il pm sono tanti ,se poi fai su un lavoro artistico e allora ci siamo cmq sono sempre tanti lo stesso
Grazie... almeno uno che mi conforta.
Be raga io vado.... se poi sbaglio misura lo rivenderò sul forum.
Ma lo stubby per questo telaio con ISP con diametro 37 come da disegno aquale può essere? (io vorrei mettere la mia Selle Italia SLR 125g in carbonio) quello premontato va bene?
Che voi sappiate il movimento centrale di questi telai è tipo inglese giusto?
ordine effettuato fm 015 da tony incrociamo le dita
ordine effettuato fm 015 da tony incrociamo le dita
niente lui mi ha comunicato che il telaio era pronto a spedirlo e quindi gli ho fatto il pagamento completo con paypalCiao ,
io stò ordinando da tony l' fm 015 taglia 53 matte black , ho la fattura in excel con tutti i costi specificati , mi dice che in 15 giorni me lo spedisce (è già disponibile.....) e quindi devo saldare il totale subito .(io pago con paypal ).
come ti sei comportato con i pagamenti ?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?