bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
Mi prendo il 028 Da Tony!!!!

E' affidabile?

affidabile lo è.. fatti specificare bene i tempi di consegna... perchè io sto aspettando dal 5 aprile.. purtroppo lo 028 è un progetto nuovo e i primi ad ordinare hanno dovuto aspettare davvero tanto..
probabilmente ora che si sono stabilizzati con la produzione Tony potrà darti dei tempi di consegna stimati con più precisione.. almeno me lo auguro.
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Comunque tornando alla forcella del 015. Nelle tabelline che mettono nei siti c'è scritto Rake 45, ma il disegno tecnico mette ben in evidenza Rake 43. Quindi, a rigor di logica loro producono la forcella con rake 43 e quella tabellina probabilmente è sbagliata.

ciao
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
immaginern.png



questo è il disegno della forcella 007. quindi il rake di quella forcella è 43
 

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
787
925
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
sei uguale a me di misure. anche a me sta bene il 54
Grazie... almeno uno che mi conforta.
Be raga io vado.... se poi sbaglio misura lo rivenderò sul forum.
Ma lo stubby per questo telaio con ISP con diametro 37 come da disegno aquale può essere? (io vorrei mettere la mia Selle Italia SLR 125g in carbonio) quello premontato va bene?
Che voi sappiate il movimento centrale di questi telai è tipo inglese giusto?
 

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
Allora, sto chiedendo preventivi su preventivi per le 50mm copertone.
Uno mi ha risposto alla mail indicandomi prezzo, disponibilità ecc e facendo anche questa domanda:

"Should I release you the proforma invoice?"

cosa vuol dire?

Ti hanno già risposto in molti, praticamente vuol dire "me le ordini così ti mando la fattura?"

Tieni conto che quando ordini delle ruote in carbonio fatti specificare anche i mozzi. Ci sono qualità molto diverse... Fatti anche spiegare come funziona la garanzia e in caso di rottura di piccole parti, tipo raggi come si comportano... Io le ho prese da yishun oltre per la nota qualità, per il fatto che se mi si rompe un raggio (sgratt) so che me lo spediscono in breve tempo (Stefano su questo mi ha rassicurato)...
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
un pò alto come cifra certo bisogna vedere il tipo di lavoro che vuoi fare!
se quel tipo di grafica mi avevi fatto vedere il pm sono tanti ,se poi fai su un lavoro artistico e allora ci siamo cmq sono sempre tanti lo stesso


Ragazzi avete idea di quello che vuol dire fare un'aerografia??? Io si visto che lo faccio sulle mie Harley. 5/600€ non mi sembrano tante se il lavoro é fatto bene. Il problema é se ne vale la pena caricare graficamente un telaio della bici, e sopra tutto di costo inferiore alla verniciatura.
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
Grazie... almeno uno che mi conforta.
Be raga io vado.... se poi sbaglio misura lo rivenderò sul forum.
Ma lo stubby per questo telaio con ISP con diametro 37 come da disegno aquale può essere? (io vorrei mettere la mia Selle Italia SLR 125g in carbonio) quello premontato va bene?
Che voi sappiate il movimento centrale di questi telai è tipo inglese giusto?

inglese
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
per tutti quelli che sono in attesa di qualcosa dalla cina

appena fatto l'ordine preparare altarino con foto di confucio, mao tse tung, deng xiaoping, e metteteci anche quella dell'ultimo imperatore pu yi, non si sa mai
accendete ceri ed incenso e non fate mai mancare una ciotolina di riso

quando il sito di ems dice che il pacco è arrivato in Italia eliminate le foto dei cinesi ma non buttatele, possono venire buone per un'altra volta e sostituitele con una statuetta della Madonna di pompei, una foto qualsiasi di un doganiere e metteteci pure la foto di Vito Catozzo che anche lui ha un suo perchè
anche qui ceri e ceroni e candele, se avete un amico prete fadevi dare un pò di incenso di quello buono che la Madonna gradisce, e pregate a S. Matteo che è il protettore dei doganieri e della guardia di finanza

e garantito dal mio amico Luisun "roba bona a prezi bun"
 

max9650

Novellino
23 Ottobre 2009
5
0
Visita sito
ordine effettuato fm 015 da tony incrociamo le dita

Ciao ,
io stò ordinando da tony l' fm 015 taglia 53 matte black , ho la fattura in excel con tutti i costi specificati , mi dice che in 15 giorni me lo spedisce (è già disponibile.....) e quindi devo saldare il totale subito .(io pago con paypal ).
come ti sei comportato con i pagamenti ?
Grazie
 

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
Ciao ,
io stò ordinando da tony l' fm 015 taglia 53 matte black , ho la fattura in excel con tutti i costi specificati , mi dice che in 15 giorni me lo spedisce (è già disponibile.....) e quindi devo saldare il totale subito .(io pago con paypal ).
come ti sei comportato con i pagamenti ?
Grazie
niente lui mi ha comunicato che il telaio era pronto a spedirlo e quindi gli ho fatto il pagamento completo con paypal
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.