per tutti quelli che sono in attesa di qualcosa dalla cina
appena fatto l'ordine preparare altarino con foto di confucio, mao tse tung, deng xiaoping, e metteteci anche quella dell'ultimo imperatore pu yi, non si sa mai
accendete ceri ed incenso e non fate mai mancare una ciotolina di riso
quando il sito di ems dice che il pacco è arrivato in Italia eliminate le foto dei cinesi ma non buttatele, possono venire buone per un'altra volta e sostituitele con una statuetta della Madonna di pompei, una foto qualsiasi di un doganiere e metteteci pure la foto di Vito Catozzo che anche lui ha un suo perchè
anche qui ceri e ceroni e candele, se avete un amico prete fadevi dare un pò di incenso di quello buono che la Madonna gradisce, e pregate a S. Matteo che è il protettore dei doganieri e della guardia di finanza
e garantito dal mio amico Luisun "roba bona a prezi bun"