bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....

che grandi,ragazzi...........

paolissimo

Novellino
16 Maggio 2010
90
7
delta del po (dove ci sono le zanzare)
Visita sito
Bici
TRIciclo
e per eventuali adesivi di scritte che ne so voglio scrivermi il mio nome o qualche altra cavolata ci pensano loro in fase di verniciatura ( quindi no adesivo evidentemente) o eventualmente trovo qualcuno in italia che fa questi adesivi da applicare.

a parte che forse è bellissimo il telaio anche senza scritte.

scusami, il tuo lo hai già montato e la bici é pronta per l'uso? non è che me la fai vedere per curiosità. io sono curiosissimo anche per gli altri pezzi che hai montato.

grazie

giammarco12

Pignone
4 Febbraio 2008
103
1
Brindisi(Puglia)
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SRAM Red/Force, SRAM S30 AL Gold.
Oggi ho ricevuto la risposta di Stefano di Yishun, per quanto riguarda le ruote 38 mm tubolare con mozzi e raggi bianchi e mi ha chiesto 400$ (per le ruote)+10$(supplemento raggi bianchi)+80$(spedizione con EMS)= 490$. Siamo in linea con gli altri prezzi?

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
Fatti dare gli sganci in titanio (costano sempre 35//40 euro in Italia) e ci sei
Tieni conto che hanno componenti molto buoni Yishun e che i cerchi sembrano veramente buoni

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
865
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
sono in contatto con tony per un telaio fm028....dopo aver letto numerosi post mi sembra di aver capito che prima di effettuare il pagamento lui dovrebbe mandare una specie di pre-fattura con scritto tutti i particolari del materiale e relativi costi. E' cosi?
Invece a me ha detto il prezzo del telaio e quello della verniciatura....ora gli ho richiesto questa "proforma invoice"......vediamo...

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

quanto ti ha chiesto?

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ciao, per gli adesivi ti puoi rivolgere a Claudio, il grafico che fornisce il bar china.
Per la customizzazione direttamente fatta in cina ci vogliono dai 120 ai 130 usd (che paghi solamente la prima volta) + verniciatura singolo colore 45 usd oppure complessa 65.
Io personalmente ti consiglio di farti fare il telaio completo dai cinesi, con un massimo di 200 usd circa te ne esci avendo un lavoro decente
P.S. il telaio non l'ho ancora montato sto aspettando il nuovo campagnolo 2011.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.