bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
mi sono fatto fare un preventivo da tony per un FM028 verniciato bianco rosso con ruote da 50mm x tubi, i prezzi che mi ha dato non sono male. Le ruote me le ha proposte a 360 euro con mozzi novatec.

Secondo voi meglio prenderle da kevin?

Come vi trovate con lo 028 isp? Il mio dubbio era se prendere questo modello o lo 015.

Ultima info dove posso trovare una sella in carbonio verniciata?

thanks in advance
rapa

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
mi sono fatto fare un preventivo da tony per un FM028 verniciato bianco rosso con ruote da 50mm x tubi, i prezzi che mi ha dato non sono male. Le ruote me le ha proposte a 360 euro con mozzi novatec.

Come vi trovate con lo 028 isp? Il mio dubbio era se prendere questo modello o lo 015.

thanks in advance
rapa
guarda i pesi delle ruote a me aveva dato dei pesi più alti di quelli di kevin
io le ruote a parità di prezzo le prenderei sempre da kevin, che sono ormai collaudate sia come materiali che come consegne

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ragazzi ho trovato un sito inglese che vende un telaio da crono ( cinese e già visto per la ret più volte ) ad un buon prezzo e per 28 euro di spedizione

[url]http://www.ribblecycles.co.uk/docontents.asp?when=1281685770113[/URL]

qualcuno conosce già il sito e ci ha preso qualcosa?? che voi sappiate c'è dogana con relativa tassazione dell'inghilterra all'italia???
scusa, ma se questo si chiama "bar cina", perchè mai dovremmo comprare in inghilterra?

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco

thanks in advance
rapa

io con lo 028 mi trovo divinamente.. rigido e reattivo ma per niente scomodo.. unica cosa prendilo ISP solo se sei realmente convinto e ti piace molto di più, altrimenti vai di reggisella tradizionale..

ora ci vado a fare un giretto su..
buona giornata

HUSKY450

Pignone
5 Agosto 2010
262
11
Visita sito
Bici
Cannondale Slice/ Scott Ransom 40
oh questa è priprio una bella domanda........magari perchè parlo di un prodotto cinese?!?! magari qualcuno avventurandosi nella ricerca ha comprato anche dall'inghilterra il componente cinese che cercava.....

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
io con lo 028 mi trovo divinamente.. rigido e reattivo ma per niente scomodo.. unica cosa prendilo ISP solo se sei realmente convinto e ti piace molto di più, altrimenti vai di reggisella tradizionale..

ora ci vado a fare un giretto su..
buona giornata

grazie Pesol! Non ho mai avuto isp mi piaceva per la forma. Perchè me lo sconsigli?

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
865
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
un info...nel telaio fm028 è compreso l'inserto in plastica per il passaggio dei cavi (deragliatore e cambio post.) sotto la zona del mov. centrale? Gr4azie

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
scusa ma questo telaio è proprio quello che hai preso tu?

se si praticamente hai preso gli stessi colori che hanno proposto loro nella foto? hai solo aggiunto la scritta? fatta da loro o ti sei arrangiato?
Ciao ho preso la foto dal loro sito e ho scelto io il carattere di come lo volevo, tutto fatto con photoshop

Allegati

• test_mio_1.jpg
    test_mio_1.jpg
    45,2 KB · Visite: 331

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde

HUSKY450

Pignone
5 Agosto 2010
262
11
Visita sito
Bici
Cannondale Slice/ Scott Ransom 40
Ciao la ribble rimarchia prodotti dedaelementi o-o
quindi il loro telaio aero tt sarebbe un deda??? mi pare strano:?, il telaio comunque è questo:
http://www.pinkyeti.net/bikes/pinnacle_tt/ribble_aero_tt.htm

che ne dite???...... io lo preferivo con il regisella integrato.....ma questo è fatto meglio dal punto di vista aerodinamico! dall'inghilterra ho letto che non ci sono dazi doganali perchè pur non avendo l'euro è comunque nell' UE......alla fine mi costa 623 euro spese comprese.....non mi pare male

paolissimo

Novellino
16 Maggio 2010
90
7
delta del po (dove ci sono le zanzare)
Visita sito
Bici
TRIciclo
Ciao ho preso la foto dal loro sito e ho scelto io il carattere di come lo volevo, tutto fatto con photoshop

ho capito,
quindi ce l'hai identico solo che cambia la scritta. giusto?

ma praticamente la grafica devo farmela di sanapianta io o in qualche maniera ti aiutano? io sinceramente tra photoshop e altro ci smanetto poco anche per il poco tempo a disposizione.

Cioè quello che vorrei capire, a me piacerebbe farla nera opaca e con le righe arancioni e qualche rifinitura sul rosso.
Devo pensarci tutto io come farla oppure mi aiutano? anche perchè è un po' difficile andare sui dettagli sia a mezzo mail sia al telefono e sia con un disegno in photoshop.

Scusami se ti stresso ma veramente ne so poco e vorrei capirne di più, ma ne capisco solo grazie a testimonianze di altri che ci sono già passati e quindi possono consigliare al meglio.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
quindi il loro telaio aero tt sarebbe un deda??? mi pare strano:?, il telaio comunque è questo:
[URL]http://www.pinkyeti.net/bikes/pinnacle_tt/ribble_aero_tt.htm[/URL]

che ne dite???...... io lo preferivo con il regisella integrato.....ma questo è fatto meglio dal punto di vista aerodinamico! dall'inghilterra ho letto che non ci sono dazi doganali perchè pur non avendo l'euro è comunque nell' UE......alla fine mi costa 623 euro spese comprese.....non mi pare male
Io parlo dei telai road dedacciai, quello triathlon è china o-o

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
[url]http://www.pinkyeti.net/bikes/pinnacle_tt/ribble_aero_tt.htm[/URL]

il reggisella integrato non lo prenderei mai è importante specialemnte per la bici da crono trovare la giusta misura della sella quindi è molto più pratico un reggisella tradizionale almeno per me

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
ho capito,
quindi ce l'hai identico solo che cambia la scritta. giusto?

ma praticamente la grafica devo farmela di sanapianta io o in qualche maniera ti aiutano? io sinceramente tra photoshop e altro ci smanetto poco anche per il poco tempo a disposizione.

Cioè quello che vorrei capire, a me piacerebbe farla nera opaca e con le righe arancioni e qualche rifinitura sul rosso.
Devo pensarci tutto io come farla oppure mi aiutano? anche perchè è un po' difficile andare sui dettagli sia a mezzo mail sia al telefono e sia con un disegno in photoshop.

Scusami se ti stresso ma veramente ne so poco e vorrei capirne di più, ma ne capisco solo grazie a testimonianze di altri che ci sono già passati e quindi possono consigliare al meglio.
Di solito gli utenti che si fanno verniciare il telaio da loro scelgono un modello di verniciatura, del tipo la voglio come questa grafica e gli passano il file.
Ti conviene che fai un disegno a mano, lo scannerizzi e lo sendi a loro, ti rimandano un anteprima per sapere se ti va bene o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.