che str........... :-) :-) :-)Quoto Peppewiler, stranamente ma lo quoto :-).
allora nn mi quoti mai!?!?!?!?!? eh bravo......

che str........... :-) :-) :-)Quoto Peppewiler, stranamente ma lo quoto :-).

guarda i pesi delle ruote a me aveva dato dei pesi più alti di quelli di kevinmi sono fatto fare un preventivo da tony per un FM028 verniciato bianco rosso con ruote da 50mm x tubi, i prezzi che mi ha dato non sono male. Le ruote me le ha proposte a 360 euro con mozzi novatec.
Secondo voi meglio prenderle da kevin?
Come vi trovate con lo 028 isp? Il mio dubbio era se prendere questo modello o lo 015.
Ultima info dove posso trovare una sella in carbonio verniciata?
thanks in advance
rapa
scusa, ma se questo si chiama "bar cina", perchè mai dovremmo comprare in inghilterra?ragazzi ho trovato un sito inglese che vende un telaio da crono ( cinese e già visto per la ret più volte ) ad un buon prezzo e per 28 euro di spedizione
[url]http://www.ribblecycles.co.uk/docontents.asp?when=1281685770113[/URL]
qualcuno conosce già il sito e ci ha preso qualcosa?? che voi sappiate c'è dogana con relativa tassazione dell'inghilterra all'italia???
mi sono fatto fare un preventivo da tony per un FM028 verniciato bianco rosso con ruote da 50mm x tubi, i prezzi che mi ha dato non sono male. Le ruote me le ha proposte a 360 euro con mozzi novatec.
Secondo voi meglio prenderle da kevin?
Come vi trovate con lo 028 isp? Il mio dubbio era se prendere questo modello o lo 015.
Ultima info dove posso trovare una sella in carbonio verniciata?
thanks in advance
rapa
io con lo 028 mi trovo divinamente.. rigido e reattivo ma per niente scomodo.. unica cosa prendilo ISP solo se sei realmente convinto e ti piace molto di più, altrimenti vai di reggisella tradizionale..
ora ci vado a fare un giretto su..
buona giornata
magari anche no e poi non si vede che telaio èoh questa è priprio una bella domanda........magari perchè parlo di un prodotto cinese?!?! magari qualcuno avventurandosi nella ricerca ha comprato anche dall'inghilterra il componente cinese che cercava.....
Ciao ho preso la foto dal loro sito e ho scelto io il carattere di come lo volevo, tutto fatto con photoshopscusa ma questo telaio è proprio quello che hai preso tu?
se si praticamente hai preso gli stessi colori che hanno proposto loro nella foto? hai solo aggiunto la scritta? fatta da loro o ti sei arrangiato?
la forca è la 007? ma lo stelo è in lega leggera o carbonio?Ciao ho preso la foto dal loro sito e ho scelto io il carattere di come lo volevo, tutto fatto con photoshop
Ciao la ribble rimarchia prodotti dedaelementiragazzi ho trovato un sito inglese che vende un telaio da crono ( cinese e già visto per la ret più volte ) ad un buon prezzo e per 28 euro di spedizione
[url]http://www.ribblecycles.co.uk/docontents.asp?when=1281685770113[/URL]
qualcuno conosce già il sito e ci ha preso qualcosa?? che voi sappiate c'è dogana con relativa tassazione dell'inghilterra all'italia???

é come la vedi tutto carbonio, il cannotto è unidirezionale grezzola forca è la 007? ma lo stelo è in lega leggera o carbonio?

quindi il loro telaio aero tt sarebbe un deda??? mi pare stranoCiao la ribble rimarchia prodotti dedaelementi![]()
Ciao ho preso la foto dal loro sito e ho scelto io il carattere di come lo volevo, tutto fatto con photoshop
Io parlo dei telai road dedacciai, quello triathlon è chinaquindi il loro telaio aero tt sarebbe un deda??? mi pare strano, il telaio comunque è questo:
[URL]http://www.pinkyeti.net/bikes/pinnacle_tt/ribble_aero_tt.htm[/URL]
che ne dite???...... io lo preferivo con il regisella integrato.....ma questo è fatto meglio dal punto di vista aerodinamico! dall'inghilterra ho letto che non ci sono dazi doganali perchè pur non avendo l'euro è comunque nell' UE......alla fine mi costa 623 euro spese comprese.....non mi pare male

il reggisella integrato non lo prenderei mai è importante specialemnte per la bici da crono trovare la giusta misura della sella quindi è molto più pratico un reggisella tradizionale almeno per mequindi il loro telaio aero tt sarebbe un deda??? mi pare strano, il telaio comunque è questo:
[url]http://www.pinkyeti.net/bikes/pinnacle_tt/ribble_aero_tt.htm[/URL]
che ne dite???...... io lo preferivo con il regisella integrato.....ma questo è fatto meglio dal punto di vista aerodinamico! dall'inghilterra ho letto che non ci sono dazi doganali perchè pur non avendo l'euro è comunque nell' UE......alla fine mi costa 623 euro spese comprese.....non mi pare male
Di solito gli utenti che si fanno verniciare il telaio da loro scelgono un modello di verniciatura, del tipo la voglio come questa grafica e gli passano il file.ho capito,
quindi ce l'hai identico solo che cambia la scritta. giusto?
ma praticamente la grafica devo farmela di sanapianta io o in qualche maniera ti aiutano? io sinceramente tra photoshop e altro ci smanetto poco anche per il poco tempo a disposizione.
Cioè quello che vorrei capire, a me piacerebbe farla nera opaca e con le righe arancioni e qualche rifinitura sul rosso.
Devo pensarci tutto io come farla oppure mi aiutano? anche perchè è un po' difficile andare sui dettagli sia a mezzo mail sia al telefono e sia con un disegno in photoshop.
Scusami se ti stresso ma veramente ne so poco e vorrei capirne di più, ma ne capisco solo grazie a testimonianze di altri che ci sono già passati e quindi possono consigliare al meglio.