bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

Ciao Mulo
anche altri venditori hanno questo telaio da molto tempo,prima di miracle cerca bene che lo trovi
se nn lo trovi fammi sapere

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

Ciao Lu,si in quella zona del reggisella prima era verniciato solo cheTony
gli aveva realizato una schifo ti disegno, con giant61 abbiamo deciso di togliere del tutto il disegno lascianto carbonio a visto,e dico che visto di presenza nn sta affatto male

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
OT
Dopo aver applicato gli adesivi personalizzati sulle ruote, ci avete passato sopra una mano di vernice trasparente?
fine OT
grazie

No, a mio avviso non è necessario.

kg1,060 assemblate con raggi 2,0-1,8 il resto ci siamo
Il tuo amico Giant61 aveva scritto kg 1,60 e non riuscivo a capire perchè ne fosse così soddisfatto........ ora ho capito...1,060 mecojo.......

Ah ecco!!! allora avete fatto bene, si è sempre in tempo, eventualmente, a riprendere i colori del resto del telaio, ma non è necessario...tanto la bici va benone lo stesso...no????

giant61

Novellino
26 Novembre 2008
13
0
Riposto (CT)
Visita sito
Bici
Giant Nome: Piero
Ciao LU grazie del tuo consiglio, si puo' sempre riprendere con il bianco è cosa da poco, forse in questa foto si vede meglio

Allegati

• DSCF1776.jpg
    85,9 KB · Visite: 121

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Evviva finalmente le mie rotelle 38/50 per tubolare sono arrivate, peccato non poterle provare fino all'arrivo dalle vacenze...

Vi farò sapere

skoppiato84

Pignone
31 Dicembre 2009
174
4
bologna
Visita sito
ciao!!!
sono in procinto di acquistare il telaio LTK007. vorre da te qualche info sul telaio... è rigido? che misura hai comprato? per il pagamento T/T l'hai fatto direttamente on line tramite il sito della tua banca? con i tempi di consegna siamo molto oltre i 20gg lavorativi ?
io ho preso contatti con Alisa Zao...i costi doganali? sono alti?

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito

Io ho lo 015, e ci ho fatto già una vagonata di kilometri, devo dire che oltre ad essere rigido, è anche comodo, sono arrivato a fare 174 km , e 3000mt di dislivello , dopo 6 ore , devo dire che rispetto all'alluminio , in sella ci stavo ancora bene , il carbonio, filtra molto meglio le asperità della strada rispetto all'alluminio!
Io ti consiglerei Tony.

giant61

Novellino
26 Novembre 2008
13
0
Riposto (CT)
Visita sito
Bici
Giant Nome: Piero
Quoto con Frenki Tony è affidabile!!!! http://greatkeen.com.cn

ilducatone

Pignone
15 Giugno 2008
186
89
Visita sito
Mi sono fatto fare una quotazione
da
[SIZE=+0]Yishun Industry&Trading Co., Ltd.

[/SIZE]
per queste ruote:

38mm tubular wheels
for sample order,3k gloss finish available.
the hubs we are using are black
shimano 10 speed cassette body;
the spokes are mac aero 494 cnspokes,black color;
nipples are external system,black

prezzo compreso di spedizione e pagamento Paypal: 412€

Che ne dite.... compro?????

Allegati

• 001.JPG
    46,1 KB · Visite: 111
11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME

Ciao ,io il telaio non l'ho ancora montato ,ma per provare la sua rigidità ho provato a flettere i due forcellini posteriori e verso l'interno è non fa una minima flessione .Ho provato a farlo con il mio attuale telaio e direi che quello flette parecchio anche se su strada non si avverte tanto.Poi dalla sagoma degli orizzontali bassi (Squadrati)si deduce che non può che esserlo.La parte anteriore è molto massiccia con la serie sterzo differenziata da 1 pollice e mezzo sotto.Io ho abbinato la forcella fk-006(quella dello 015 per intenderci) e ti dico che è azzeccata.Ho preso un 53 isp era quello che più si avvicinava alle mie misure.......Guarda,ti assicuro che è fatto veramente bene ,curato nei dettagli ed è da collocare ad una fascia sicuramente alta........Si ,ho pagato tramite bonifico on line (direttamente da casa).Attento quando fai lil bonifico estero alla voce addebito commissioni seleziona OUR altrimenti le spese di commissione li addebiteranno interamente a loro non gli accreditandogli la cifra esatta......io personalmente ho avuto questo problema , e mi è toccato rimediare con un altro bonifico......Per i costi doganali dovebbero essere, il 4% dell'importo della fattura,più il 20% di IVA + qualche euro per le spese postali.Dall'ordine ,passano circa15 giorni prima di spedire almeno chè non hanno il prodotto pronto consegna e spedisco molto prima.Cmq dall'esperienza che ho avuto io con questa ditta posso dire che sono molto seri ed affidabili.Poi Alisa è molto disponibile e sempre pronta ad rispondere ad ogni tua domanda.Ciao ..........Francesco

penkobike

via col vento
1 Marzo 2010
64
0
Visita sito
siccome ho diversi problemi con il mozzo della foto(più che altro la ruota libera) qualcuno saprebbe dirmi con cosa lo potrei sostituire riciclando i raggi che ho?
se volessi cambiare solo la ruota libera cosa dovrei cercare? grazie

Allegati

• immagineox.jpg
    53,1 KB · Visite: 106

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
siccome ho diversi problemi con il mozzo della foto(più che altro la ruota libera) qualcuno saprebbe dirmi con cosa lo potrei sostituire riciclando i raggi che ho?
se volessi cambiare solo la ruota libera cosa dovrei cercare? grazie

Scusa perchè riclicare, quando puoi scrivere a loro spiegando i problemi. Di solito si sono sempre dimostrati cortesi e disponibili a risolvere i problemi. Poi fai tu....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.