bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
Credo si possa chiedere tranquillamente questa cosa.
Rivolta a chi ha pagato le spese doganali: dalla Dogana (dopo averti mandato la raccomandata e controllato la documentazione che gli ho inviato) ti avvisano prima che ci saranno queste spese (e quindi ti comunicano anche la cifra che dovrai pagare) o ti vedi all'improvviso lo spedizionere che ti porta "cammello" con una mano e con l'altra reclamare "moneta"?;nonzo%
Lo vorrei sapere anche per preparare i soldi in anticipo......

Ciao,la cifra che dovrai pagare al corriere si basa sempre sulle solite percentuali di Iva(20%) e spese doganali (4%),in base alla fattura più qualche spicciolo di spese postali.Quindi prepara la somma in rapporto alla cifra dichiarata nella fattura.Dopo che hai inviato il fax devi solo aspettare.A me la merce è arrivata dopo 6 giorni dall'invio del fax.Ciao........o-o
 

thebest

via col vento
2 Agosto 2010
39
0
Visita sito
Bici
in costruzione
Qualcuno ha fatto arrivare ruote con finitura Ud?
Volevo prendere una coppia per tubolare ma Yushun non le ha Ud ed ho provato a contattare altri venditori che le hanno, ma non riesco a decidermi se meglio Ud o 3k.
Voi che dite?

Ps: Certo che oltre ai soliti Miracle,DengFu e Yushun c'è ne sono una marea di venditori.
Quelli made in China/HongKong saranno tutti affidabili?

per conto mio sono meglio UD

cavolo molto meglio
 

IL RITORNO

Pignone
23 Novembre 2009
139
4
lazio
www.amaliodicurzio.it
Qualcuno ha mai acquistato dalla Cina un telaio MTB ?
Forse dovrei cercare sul forum dei cugini a ruote grasse ?
Ho comunque notato che l'offerta di telai da strada è assolutamente preponderante rispetto a quelli da MTB...
Un'altra curiosità (mi scuso in anticipo se la domanda è già stata fatta):ho notato nei vari siti linkati le foto di alcuni telai marchiati con famosi nomi di blasonate ditte italiane: sono dei tarocchi oppure sono gli originali prodotti in Cina e poi distribuiti dai nostri marchi ?
Ciao e Grazie
Luca
http://www.aliexpress.com/store/301423[url]http://www.aliexpress.com/store/301423[/URL]
ho preso da loro il MOD.fmo16 fatte diverse gare tutto ok...o-o
p.s. angolo sterzo per forca da 80mm !!!
 

Allegati

  • aa.jpg
    aa.jpg
    54,7 KB · Visite: 58

MOHO

Pignone
12 Maggio 2004
190
9
Visita sito
sono alla ricerca di un telaio leggero/race, tipo lo 015, ma che sia anche adatto alla mia statura (190cm x 83kg, cavallo 90)...
lo 015 non arriva alla 60, ci arriva lo 028 ma non mi pare tanto leggero...

spulciando su alibaba.come ho trovato questo, FM-R830SL+FK-R830
820gr (per la 49?)
la 58, dalla geometria, ha l'orizzontale virtuale (C) di 59,5cm, per cui ci saremmo...
nella foto poi, se la ingrandite, non è nemmeno 58 ma 59 la taglia maggiore....

ma mi pare caruccio....ho cmq chiesto una quotazione all ditta

http://www.alibaba.com/product-gs/254229181/Super_Light_Carbon_Road_bike_frame.html

che ne pensate?
 
Ultima modifica:

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
39
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
sono alla ricerca di un telaio leggero/race, tipo lo 015, ma che sia anche adatto alla mia statura (190cm x 83kg, cavallo 90)...
lo 015 non arriva alla 60, ci arriva lo 028 ma non mi pare tanto leggero...

spulciando su alibaba.come ho trovato questo, FM-R830SL+FK-R830
820gr (per la 49?)
la 58, dalla geometria, ha l'orizzontale virtuale (C) di 59,5cm, per cui ci saremmo...
nella foto poi, se la ingrandite, non è nemmeno 58 ma 59 la taglia maggiore....

ma mi pare caruccio....ho cmq chiesto una quotazione all ditta

[url]http://www.alibaba.com/product-gs/254229181/Super_Light_Carbon_Road_bike_frame.html[/URL]

che ne pensate?

:rosik:per prima cosa se fossi della tua statura il peso è l'ultima cosa che valuterei in un telaio, chiarito in primis questo punto posso dirti senza timore di essere smentito che lo 028 risulta essere una cinquantina di grammi in meno dello 015, come anche dichiarato dal costruttore, dopo di che a livello estetico la scelta è soggettiva, la ditta che hai linkato è un po' cara, forse per il fatto che lavora molto con ditte europee, ma fa ottimi prodotti, quel telaio non credo l'abbia acquistato nessuno quindi non possiamo dare un giudizione oggettivo sul comportamento in strada.
o-o
 

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
Ieri è stata sbloccata in dogana la mia spedizione ......

Arrivato il pacco stamattina.....:-x, stasera controllo il tutto e se riesco faccio delle foto!!!!

Con Miracle per il mio telaio 015 verniciato in modo personalizzato ci sono voluti in totale 90 giorni speriamo ne sia valsa la pena......
Ahhhhh dimenticavo costo della dogana alla consegna 80 Euro.:bua:
 
Ultima modifica:

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ciao la serie sterzo va bene in parte, il cuscinetto inferiore deve essere da 1 pollice e mezzo e non 1-1/5.
Quello si chiama ragnetto e va bene per le forcelle con cannotto in alluminio.
A te serve questo o-o
 

Allegati

  • expander plug.jpg
    expander plug.jpg
    80,9 KB · Visite: 46

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
sono alla ricerca di un telaio leggero/race, tipo lo 015, ma che sia anche adatto alla mia statura (190cm x 83kg, cavallo 90)...
lo 015 non arriva alla 60, ci arriva lo 028 ma non mi pare tanto leggero...

spulciando su alibaba.come ho trovato questo, FM-R830SL+FK-R830
820gr (per la 49?)
la 58, dalla geometria, ha l'orizzontale virtuale (C) di 59,5cm, per cui ci saremmo...
nella foto poi, se la ingrandite, non è nemmeno 58 ma 59 la taglia maggiore....

ma mi pare caruccio....ho cmq chiesto una quotazione all ditta

[URL]http://www.alibaba.com/product-gs/254229181/Super_Light_Carbon_Road_bike_frame.html[/URL]

che ne pensate?

Sono andato anche sul sito di quel trader dove ci sono altre foto di quel telaio e sinceramente mi sembra che sarà anmche leggero ma difficilmente sarà rigido come lo 015 o lo 028: si vede benissimo che la linea tubo sterzo/obliquo/movimento centrale/foderi è molto meno massiccia degli altri due telai, se confronti la vista laterale di questi telai salta subito agli occhi, oltretutto con il tuo fisico e con il tuo peso sarebbe più logico avere 100 gr in più che in meno.
 

Sewi

Novellino
28 Gennaio 2010
61
0
Prov. di Varese
Visita sito
Ciao la serie sterzo va bene in parte, il cuscinetto inferiore deve essere da 1 pollice e mezzo e non 1-1/5.
Quello si chiama ragnetto e va bene per le forcelle con cannotto in alluminio.
A te serve questo o-o
Grazie. Allora se compro quella serie sterzo da lordgun-bikes e uso l'expander dalla serie sterzo Neco che ho sarebbe bene?

Devo comprare la nuova serie sterzo perche non posso ridurre il gioco :cry
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.