bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
se non ho capito male ha avuto 2 incidenti e si è rotto il telaio...

Prima ha avuto una caduta in cui il telaio si e' rotto. Allora ha ordinato il nuovo telaio da Jenny. Quello che ha ricevuto era meno che buona, e la stessa storia con il secondo telaio spedita da Jenny. In somma non e' sodisfatto.

Non è soddisfatto...insomma...occorrerebbe capire che tipo di incidenti ha avuto, è risaputo che il carbonio è "delicato" rispetto a certi tipi di impatto, c'è proprio una discussione su uno Specy Roubaix che si è crepato perchè cadendo da fermo il ciclista è finito sopra il telaio, e sono almeno 60 kg........ed il Roubaix non è un iper-light
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ieri è stata sbloccata in dogana la mia spedizione ......

Arrivato il pacco stamattina.....:-x, stasera controllo il tutto e se riesco faccio delle foto!!!!

Con Miracle per il mio telaio 015 verniciato in modo personalizzato ci sono voluti in totale 90 giorni speriamo ne sia valsa la pena......
Ahhhhh dimenticavo costo della dogana alla consegna 80 Euro.:bua:

quanto avevi dichiarato e di quant'era la ricevuta di pagamento?
 

cobra060674

Novellino
4 Settembre 2009
34
0
Visita sito
Ieri è stata sbloccata in dogana la mia spedizione ......

Arrivato il pacco stamattina.....:-x, stasera controllo il tutto e se riesco faccio delle foto!!!!

Con Miracle per il mio telaio 015 verniciato in modo personalizzato ci sono voluti in totale 90 giorni speriamo ne sia valsa la pena......
Ahhhhh dimenticavo costo della dogana alla consegna 80 Euro.:bua:

Ciao Matte..80 euro di dgana con quanto dichiarato?? grazie
 

BARTOLI

Gregario
7 Maggio 2004
561
2
Visita sito
Ieri è stata sbloccata in dogana la mia spedizione ......

Arrivato il pacco stamattina.....:-x, stasera controllo il tutto e se riesco faccio delle foto!!!!

Con Miracle per il mio telaio 015 verniciato in modo personalizzato ci sono voluti in totale 90 giorni speriamo ne sia valsa la pena......
Ahhhhh dimenticavo costo della dogana alla consegna 80 Euro.:bua:

.....
 

BARTOLI

Gregario
7 Maggio 2004
561
2
Visita sito
Ieri è stata sbloccata in dogana la mia spedizione ......

Arrivato il pacco stamattina.....:-x, stasera controllo il tutto e se riesco faccio delle foto!!!!

Con Miracle per il mio telaio 015 verniciato in modo personalizzato ci sono voluti in totale 90 giorni speriamo ne sia valsa la pena......
Ahhhhh dimenticavo costo della dogana alla consegna 80 Euro.:bua:

e l'iva ? solo eur 80 di dogana ? in percentuale sul totale fattura?
 

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
Avevo dichiarato 350 Euro tramite pagamento di Paypal, ero solo il saldo, in quanto con Miracle ho pagato subito il 30% e il saldo del 70% prima della spedizione.

Ha pagato mia nonna allo spedizioniere in consegna oggi, immagino che i costi siano legati alla dogana e all'iva non lo so.

DOMANI SE RIESCO POSTO QUALCHE FOTO
 

MOHO

Pignone
12 Maggio 2004
190
9
Visita sito
:rosik:per prima cosa se fossi della tua statura il peso è l'ultima cosa che valuterei in un telaio, chiarito in primis questo punto posso dirti senza timore di essere smentito che lo 028 risulta essere una cinquantina di grammi in meno dello 015, come anche dichiarato dal costruttore, dopo di che a livello estetico la scelta è soggettiva, la ditta che hai linkato è un po' cara, forse per il fatto che lavora molto con ditte europee, ma fa ottimi prodotti, quel telaio non credo l'abbia acquistato nessuno quindi non possiamo dare un giudizione oggettivo sul comportamento in strada.
o-o


Sono andato anche sul sito di quel trader dove ci sono altre foto di quel telaio e sinceramente mi sembra che sarà anmche leggero ma difficilmente sarà rigido come lo 015 o lo 028: si vede benissimo che la linea tubo sterzo/obliquo/movimento centrale/foderi è molto meno massiccia degli altri due telai, se confronti la vista laterale di questi telai salta subito agli occhi, oltretutto con il tuo fisico e con il tuo peso sarebbe più logico avere 100 gr in più che in meno.


grazie per gli utilissimi consigli...
tra qualche giorno decido per lo 028 allora, oppure aspetto a fine settembre Stefano di Yishun....mi ha detto che tra un mese presenteranno un loro nuovo telaio e che lui dice sarà spettacolare....

grazie
ciao
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
chi ha il link di quelli che producono il telaio "prestigio"?
grazie mille.

tra 5 giorni circa mi dovrebbero arrivare le 20 mm per tubolare. speriamo che stiano assieme.
 

Nessuno666

Pedivella
22 Giugno 2010
344
49
Visita sito
Bici
Lusifer
Salve a tutti!
Ho contattato Stefano di Yishun bike, e mi ha fatto alcune proposte.....i prezzi mi sembrano leggermente superiori di Miracle, da quello che ho visto......in piu' nei metodi di pagamento trovo money transfer o bonifico internazionale, e non paypal....
Qualcuno ha gia' pagato con paypal con yishun bike?
E qualche buona anima gentile mi puo' contattare in mp per spigarmi esattamente la trafila necessaria ad ordinare un telaio?
Sarei intenzionato a prenderne uno che ho visto da Miracle....
Grazie mille!

o-oo-oo-oo-o
 

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
9
Visita sito
Bici
cannondale
Salve a tutti!
Ho contattato Stefano di Yishun bike, e mi ha fatto alcune proposte.....i prezzi mi sembrano leggermente superiori di Miracle, da quello che ho visto......in piu' nei metodi di pagamento trovo money transfer o bonifico internazionale, e non paypal....
Qualcuno ha gia' pagato con paypal con yishun bike?
Basta che chiedi di pagare con paypal e si può fare penso...

E qualche buona anima gentile mi puo' contattare in mp per spigarmi esattamente la trafila necessaria ad ordinare un telaio?
Sarei intenzionato a prenderne uno che ho visto da Miracle....
Grazie mille!
o-oo-oo-oo-o

Scegli il telaio, taglia ed eventuale colorazione, ti fai fare un preventivo e paghi ;)
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Salve a tutti!
Ho contattato Stefano di Yishun bike, e mi ha fatto alcune proposte.....i prezzi mi sembrano leggermente superiori di Miracle, da quello che ho visto......in piu' nei metodi di pagamento trovo money transfer o bonifico internazionale, e non paypal....
Qualcuno ha gia' pagato con paypal con yishun bike?
E qualche buona anima gentile mi puo' contattare in mp per spigarmi esattamente la trafila necessaria ad ordinare un telaio?
Sarei intenzionato a prenderne uno che ho visto da Miracle....
Grazie mille!

o-oo-oo-oo-o
non si può pagare con paypal hanno avuto dei problemi devi pagare con bonifico con miracle invece va bene anche paypal la trafila? ordini il telaio e paghi a quel punto loro con i loro tempi ti spediscono il telaio che arrriva in dogana e con un pò di fortuna dopo una decina di giorni ti arriva a casa con le spese doganali da pagare che variano dai 15 ai 90 euri più o meno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.