Altra info, è possibile poi avere traccia del materiale durante la spedizione? In che modo?
ISP-FM238 DI GOTOBIKE [url]www.gotobike.com.cn[/URL]

seatpost tubo sella o verticaleMa le quote "size:680/710/740/770/800/830mm" come vanno interpretate?
E' la misura di quale tubo.
E poi...da GOTOBIKE si può acquistare?
comincia a leggerti almeno qualche pagina di 3d e vedrai che trovi le risposte da soloCiao a tutti
vorrei chiedere alcune info visto che sto per acquistare un telaio cinesino anch'io:
qualcuno di voi ha mai acquistato da LT Bike? vi riporto il link del telaio che vorrei comprare
[URL="http://ltbike.en.alibaba.com/product/315394043-210099922/Carbon_bicycle_part_carbon_road_frame_with_fork_LTK007_ISP_.html"][url]http://ltbike.en.alibaba.com/product/315394043-210099922/Carbon_bicycle_part_carbon_road_frame_with_fork_LTK007_ISP_.html[/URL][/URL]
Secondo voi è affidabile il venditore? Ho visto parecchi siti/venditori su ALIBABA, molti vendono lo stesso modello di telaio, sono tutti costruttori o commercializzano e basta?
Aiutatemi a capire come funziona, il prezzo è interessante ma non vorrei regalare qualche centinaia di . Le finiture sono decenti? Una volta montate le ruote sono centrate rispetto ai foderi di forcella e carro?
Insomma ne vale la pena?
Altra info, è possibile poi avere traccia del materiale durante la spedizione? In che modo?
L'hai provato?
no, infatti è una mia impressione...
lo commercializza anche pedalforce... che solitamente fa telai rigidissimi.
uff...
dal sito delle poste "richiesta altra documentazione allegata"......
che barba per una forcella e 2 portaborraccia
uff...
dal sito delle poste "richiesta altra documentazione allegata"......
che barba per una forcella e 2 portaborraccia
basta con EMS
e' il caso di passare su DHL....
con dhl ti fanno pagare le tasse come pare a loro.. non si sa cosa è peggio.. le poste ci mettono tempo a sdoganare.. con dhl sdoganano in mezza giornata ma arrivano certi salassi...
tony mi ha richiesto il n. di telefono ,ma a cosa serve ?
tony mi ha richiesto il n. di telefono ,ma a cosa serve ?
nuovo telaio in arrivooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!per adesso top secret neanche morto ve lo dicostimolo la fantasia comincia la cacciaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
