bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ciao a tutti
vorrei chiedere alcune info visto che sto per acquistare un telaio cinesino anch'io:
qualcuno di voi ha mai acquistato da LT Bike? vi riporto il link del telaio che vorrei comprare
[URL="http://ltbike.en.alibaba.com/product/315394043-210099922/Carbon_bicycle_part_carbon_road_frame_with_fork_LTK007_ISP_.html"][url]http://ltbike.en.alibaba.com/product/315394043-210099922/Carbon_bicycle_part_carbon_road_frame_with_fork_LTK007_ISP_.html[/URL][/URL]

Secondo voi è affidabile il venditore? Ho visto parecchi siti/venditori su ALIBABA, molti vendono lo stesso modello di telaio, sono tutti costruttori o commercializzano e basta?

Aiutatemi a capire come funziona, il prezzo è interessante ma non vorrei regalare qualche centinaia di €. Le finiture sono decenti? Una volta montate le ruote sono centrate rispetto ai foderi di forcella e carro?
Insomma ne vale la pena?
comincia a leggerti almeno qualche pagina di 3d e vedrai che trovi le risposte da solo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.