bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
eh ma te non ci azzecchi mai
ora te la dico tutta, io ho due bici ed ho comprato due paia di ruote una delle quali mi è arrivata alla fine di luglio ed adesso ho deciso di venderla, ma a te non ti sta bene, ma che ti frega di quello che faccio io?
non è che sei un pò invidioso?o c'è dell'altro? mi sembra che hai dell'astio nei miei confronti
a proposito visto che una volta hai detto di avere le ruote cinesi perchè non pubblichi una foto delle suddette? naturalmente con te vicino
ma che è pagato da una ditta italiana per boicottare i prodotti cinesi se no non si capisce tutto questo accanimento non rispondergli si risponde da solo

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
4
53
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
se ha qualcuno possono interessare metterò in vendita a breve sul mercatino le 38mm tubolare nuove (con solo 100km) chi fosse interessato mi contatti in privato
sono con mozzi rossi, raggi e nipples neri
le ruote sono x campagnolo
le vendo perchè voglio provare ad assemblarmi un paio di 50mm superlight come quelle di non mi ricordo più chi le aveva fate con i mozzi spada
quelle mi pare siano di Pesol...

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
le selle cinesi hanno il carro un pò ovalizzato, se si usano i loro reggi come quello montato sulla bianchi alcuni dicono che bisogna dargli un colpo di lima per fare combaciare bene il carro ed il reggi a me combacia senza nessuna limata per quello montato sulla cinese invece nessun problema
per quanto riguarda la comodità io lo trovo comodo ma tu mi insegni che la sella è come il :culo: troppo personale per dirti comprala, ma se vuoi fare una prova piuttosto di spendere 100 euro comprati una cinese su ebay usa che non spendi grosse cifre 55/60 usd se poi non ti trovi la rivendi subito basta che non chiedi 70/80 euro come fanno tanti
comunque io ci ho già fatto più di 3000km e mi trovo bene ed anche il mio biomecc quando ha visto la sella mi ha detto che era bella e funzionale

• Mi piace
Reactions: logo77

Omarino78

Pignone
25 Marzo 2010
221
18
Visita sito
Bici
Cinesina con cuore italiano
Sabato, finalmente e grazie ad un amico che mi ha aiutato nel montaggio ( o meglio, io ho aiutato lui), la mia nuova bici è finalmente pronta:

Telaio (FM001 verniciato in cina), forcella, manubrio, reggisella e portaborraccia by Miracle

Gruppo CAMPAGNOLO CENTAUR (guarnitura compact, pignoni miche 13-29, freni 2011!!!)
Ruote MICHE CONNECT
Sella TOKEN
Pedali EXUSTAR

Peso spannometrico 7,5 / 8 Kg

Ho già fatto un piccolo test di una 50ina di Km, ma non essendo la persona più adatta per indicare pregi e difetti di una bici, evito di dire stupidate (ne ho usata solo una per 10 anni, quindi non ho molti termini diparagone)
Qui alcune immagini:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    55,6 KB · Visite: 171
  • 2.jpg
    2.jpg
    54,2 KB · Visite: 238
  • 3.jpg
    3.jpg
    50,7 KB · Visite: 108
  • 4.jpg
    4.jpg
    49,1 KB · Visite: 103
  • 5.jpg
    5.jpg
    39,4 KB · Visite: 105

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
le selle cinesi hanno il carro un pò ovalizzato, se si usano i loro reggi come quello montato sulla bianchi alcuni dicono che bisogna dargli un colpo di lima per fare combaciare bene il carro ed il reggi a me combacia senza nessuna limata per quello montato sulla cinese invece nessun problema
per quanto riguarda la comodità io lo trovo comodo ma tu mi insegni che la sella è come il :culo: troppo personale per dirti comprala, ma se vuoi fare una prova piuttosto di spendere 100 euro comprati una cinese su ebay usa che non spendi grosse cifre 55/60 usd se poi non ti trovi la rivendi subito basta che non chiedi 70/80 euro come fanno tanti
comunque io ci ho già fatto più di 3000km e mi trovo bene ed anche il mio biomecc quando ha visto la sella mi ha detto che era bella e funzionale

gracias!o-o

Omarino78

Pignone
25 Marzo 2010
221
18
Visita sito
Bici
Cinesina con cuore italiano
bella!

manca solo qualche adesivo/decal per personalizzarla un po!

ma la catena rossa???che catena è?

Grazie mille o-o
Avevo pensato di metterci qualche decal, ma alla fine mi piace anche così e ho deciso di lasciarla nobrand...Nome e font sono comunque pronti per essere realizzati ed applicati.

La catena è una KMC.

@Magicady : grazie per i complimenti anche a te o-o

skoppiato84

Pignone
31 Dicembre 2009
174
4
bologna
Visita sito
Sabato, finalmente e grazie ad un amico che mi ha aiutato nel montaggio ( o meglio, io ho aiutato lui), la mia nuova bici è finalmente pronta:

Telaio (FM001 verniciato in cina), forcella, manubrio, reggisella e portaborraccia by Miracle

Gruppo CAMPAGNOLO CENTAUR (guarnitura compact, pignoni miche 13-29, freni 2011!!!)
Ruote MICHE CONNECT
Sella TOKEN
Pedali EXUSTAR

Peso spannometrico 7,5 / 8 Kg

Ho già fatto un piccolo test di una 50ina di Km, ma non essendo la persona più adatta per indicare pregi e difetti di una bici, evito di dire stupidate (ne ho usata solo una per 10 anni, quindi non ho molti termini diparagone)
Qui alcune immagini:

se ti dovesse servire una cassetta 10v centaur fammi sapere.. ne ho una con 2000km che prende polvere....!!!

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
Qui alcune immagini:[/QUOTE]
o-o è questo il bello di comprare in cina,è creare la bici con le tue idee e mani ,non cè ne una uguale all'altra, (a parte il fatto di avere buon materiale a buon prezzo) ma fra lo 015 lo 028 001 ecc.ecc....... ne vedo sempre una meglio dell'altra ,ed è anche questo che ti soddisfa,una tua idea pensata e messa in strada,e sicuramente sara' sempre migliore di una bici di grande marca.o-o complimenti davvero unica

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ma che è pagato da una ditta italiana per boicottare i prodotti cinesi se no non si capisce tutto questo accanimento non rispondergli si risponde da solo
perche non pagano anche me................ad esempio: non puo' chiamarmi un marchio italiano,darmi un top di gamma gratis,per farne pubblicita' a spada tratta?????????? :-x :-x :-x :-x

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
320
5
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
Cmq Stefano via mail mi aveva comunicato che avrebbe postato le foto di due nuovi telai questa settimana......... Manca poco......... :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.