bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skoppiato84

Pignone
31 Dicembre 2009
174
4
bologna
Visita sito
Allora scusa se ti rompo......quanto pesano i raggi pillar e quanto pesano quelli di serie diciamo???' Costo dell'operazione???

boh...di preciso non so dirti....ho fatto tutto come passatempo invernale andando a montare in bottega dal mio meccanico storico (in provincia di Ravenna) pagavo do volta in volta in base al materiale che usavo e ai consigli che lui mi dava per il montaggio...come faccio a farti un prezzo?!!??

è ovvio che le ho pagate di più che comprarle finite direttamente dalla cina...

magari qualche senatore tipo ridley, ergo & Co. ti sa dire quanto può costare un lavoro del genere...

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito

ikkolo

Novellino
26 Agosto 2009
49
1
Visita sito
Bici
Dogma2
Ciao, è un pò di giorni che leggo queste discussioni e mi è venuta la voglia di farmi un telaio cinese come muletto, e mi chiedevo cosigli per un buon telaio carino esteticamente e sopratutto che vade bene

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ciao, è un pò di giorni che leggo queste discussioni e mi è venuta la voglia di farmi un telaio cinese come muletto, e mi chiedevo cosigli per un buon telaio carino esteticamente e sopratutto che vade bene
se guardi sugli allegati del 3d (la graffetta prima di aprile il 3d) trovi i nomi delle ditte da cui acquistiamo di solito tutte già testate e perciò sicure
comunque i tre telai che ti ha detto cuore matto sono quelli che vanno per la maggiore e li vendono varie ditte fatti fare un preventivo e scegli quello che ti piace di più( più economico, i telai sono tutti uguali)

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Ho acquistato il telaio FM028 da Tony + sella carbon, ma mi sono accorto (o per meglio dire mi ero dimenticato, dato che ne avevate già parlato...) che il telaio sella (ovale) non è compatibile con lo stubby che accoglie solo telaietti circolari.
Ma Tony potrà rimandarmi quello giusto, secondo voi?..A qualcuno è capitato di farsi rispedire quello giusto?....
L'alternativa sarebbe mettere un'altra sella. Ma se volessi cambiare lo stubby sul mercato cosa c'è?
E poi, misurando il diametro dell'ISP dell'FM028, credevo fosse di 34,9, ma col calibro mi da 37mm. Ho sbagliato qualcosa nel misurarlo?
Chi ha lo 028 mi puà aiutare?.. Di che misura deve essere lo stubby?
Grazie

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15

HO avuto lo stesso problema, e avevo scritto a sofy ,e loro mi mandarono delle placchette(esterne) limate a mano ,niente di piu',pero' tengono ancora oggi

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
ECCO la mia 015 completa di ruote da 38 per tubolare e adesivi di claudio
devo dire che mi trovo molto bene con i tubolari, scorrevolezza unica

Allegati

• DSC02690.jpg