bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
9
Visita sito
Bici
cannondale
A me si erano dimenticati di inviarmi il corpetto Campagnolo, però, tramite il rappresentante italiano, me lo hanno spedito successivamente insieme ad una coppia di zoccoletti per freno che avevano sbagliato ad inviarmi, percui per me sono seri.

Quanto ti hanno fatto pagare? e la spedizione?
 
Ultima modifica:

titti.j

Novellino
21 Aprile 2007
52
4
Valdinievole (Pistoia)
Visita sito
Bici
Phodio
Stò ordinando delle ruote in carbonio da 50mm. da Yishun Sono affidabili? In quale modo devo effettuare il pagamento? Mi hanno scritto che accettano Western Union e Money Gram. Devo pagare subito l'intero importo? In quale valuta visto che mi chiedono USD? Fanno casini o sono precisi nell'inviare le cose richieste? Mandano corpetti Shimano invecedi Campagnolo o casini del genere? Che tempi hanno? Grazie a quelli che hanno già acquistato da loro e che vorranno spiegarmi come funziona. :eek:
[SIZE=+0]
[/SIZE]
A me non risulta che non accettino il pagamento PayPal, infatti io ho pagato con questo sistema.
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Domanda rivolta a chi si è fatto verniciare il telaio in cina: com'è la qualità della verniciatura? Se avete usato parecchio i vostri telai come si è comportata la vernice? Mica si scolla col tempo? O risente di umidità sporcizia...
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Domanda rivolta a chi si è fatto verniciare il telaio in cina: com'è la qualità della verniciatura? Se avete usato parecchio i vostri telai come si è comportata la vernice? Mica si scolla col tempo? O risente di umidità sporcizia...
la verniciatura è perfetta te lo garantisco non c'è la minima imperfezione almeno sul mio telaio è così
 

BARTOLI

Gregario
7 Maggio 2004
561
2
Visita sito
p10906102.jpg
ecco il mio telaio...

quanto pesa telaio e forca ? da chi l'hai preso ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.