bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
....
adesso proverò con il sistema arrows, passare la carta vetrata grana 1000 sulla pista frenante, ma i miei cerchi hanno già percorso circa 3000 km

Magicady non vuol dire niente averci fatto 3000km, nel frattempo hai solo accumulato pattino sulla pista frenante. Sgrassale con del diluente nitro (non succede niente sul carbonio) e poi sotto di tela e olio di gomito

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Magicady non vuol dire niente averci fatto 3000km, nel frattempo hai solo accumulato pattino sulla pista frenante. Sgrassale con del diluente nitro (non succede niente sul carbonio) e poi sotto di tela e olio di gomito

si col diluente le ho già pulite tre volte senza problemi ora provo a dargli una grattata con la carta
grazie arrow

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
ragazzi è stata una vera odissea.. anche grazie alla dogana..

ad ogni modo una volta aperto il pacco ci si rende conto che ne è valsa davvero la pena.

ecco l'anteprima del mio 028

buon fine settimana a tutti!

Allegati

• telaio 028 002pic.JPG
    56,1 KB · Visite: 412
  • telaio 028 001pic.JPG
    108,4 KB · Visite: 316

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
ragazzi è stata una vera odissea.. anche grazie alla dogana..

ad ogni modo una volta aperto il pacco ci si rende conto che ne è valsa davvero la pena.

ecco l'anteprima del mio 028

buon fine settimana a tutti!

Complimenti. Molto bella e bei colori. Forte la bandiera italiana dietro.

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
dopo una settimana di uscite sul piattume di casa oggi mi son fatto un giretto "montanaro" [±1200 mt dsl su 80km] con le 50copertone di kevin.

Il mio termine di paragone con ruote "lusso" è quello con le mie Zonda 2008

malgrado il vento pensavo soffrissero di più: ovviamente c'è da stare all'occhio perchè le raffiche, specie se laterali, si sentono eccome ( ovviamente), comunque basta prenderci la mano.

salita: si rilanciano bene, non pensavo. credevo fossero più ostiche da tirare su invece girano bene, non flettono....o almeno non si avvertono flessioni. le mie gambe non sono altrettanto facili da rilanciare/scattare in salita. :-) Provate su salite varie, con pendenze dal 5-6% fino a qualche strappo a 17-18%.

Salita: Zonda 1-50Kevin 1

Discesa: premetto che non ho mai usato ruote in carbonio, tantomeno con un profilo cosi alto. Sulla frenata si è detto di tutto e di più, io da profano, senza saper ne leggere ne scrivere dico che frenano poco. o meglio: la frenata non è paragonabile a quella delle campy, nè come modulabilità ne come potenza ( pattini corima rossi sulle 50kevin- durace sulle Zonda).
C'è da dire che dopo un pò ci si fa la mano: sulle prime per esempio ho inchiodato la posteriore 2 volte! i freni "non si sentono"...chi ha una piccola esperienza motociclistica sa cosa intendo.
Con le Zonda una pinzata giusta e la ruota post si alza di 1 spanna, stile Troy Bayliss
In curva si guidano molto ma molto bene ( con pro3race michelin), forti della struttura piuttosto rigida si pennellano curve con sommo piacere.

Discesa: Zonda 1-50Kevin 0 --con riserva su altri test riguardo la frenata--

Piattume: è il terreno di combattimento delle 50Kevin, non ci son storie.I mozzi sono decisamente al top, come sono al top quelli delle Zonda...anche se a sensazione le China scorrono meglio.

Piattume: Zonda 1-50Kevin 1

Conclusioni: OTTIME rotelle: col senno di poi era però meglio ordinare le 38 per l'anteriore e le 50 posteriore

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
grazie sono contento che vi piaccia..

la bandiera italiana dietro è per riprendere le 2 bandierine con il nome del "pilota" che metterò sui foderi orizzontali.

devo dire che anche lo 015 che ho ordinato per il mio amico, quello con colorazione rosso nera stile cervelò soloist, che qualcuno aveva criticato, è venuto veramente bene..
ora non ho le fotografie perchè lho subito consegnato a lui senza spacchettarlo, però appena posso glie ne scatto qualcuna e vi faccio vedere.. davvero bellissimo.

GiacomoOPERA

Apprendista Passista
25 Dicembre 2006
841
12
Udine
Visita sito
Son curioso di sapere come si fa a farsi fare una verniciatura così personalizzata, se mi dai qualche info è ben accetta!

Basta che fai un disegno, anche con paint, e glielo mandi

Anche se l' ideale sarebbe procurarsi un immagine di un telaio visto da ogni prospettiva o magari un 3d in modo che non si possa lasciar loro spazio ad interpretazioni

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
si è vero basta anche il semplice paint.

un modo molto semplice è prendere la foto del modello di telaio che hai scelto da grezzo con una prospettiva un po' laterale in maniera che in un solo disegno riesci a far capire al verniciatore sia la grafica laterale che quella posteriore oppure fare, come diceva giustamente Giacomo, un paio di foto da prospettive diverse;
poi con il paint inizi a colorarla pezzetto per pezzetto, inizia tirando le linee base della grafica ke hai in mente e poi passa a riempire colorando il tutto a piacere..

ti allego uno dei disegni che ho mandato a Tony.. considera che prima di arrivare alla versione definitiva ne avrò reallizzati 15 diversi.

Allegati

• FM028 ISP 406 ordinato da me.jpg
    47,4 KB · Visite: 195

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ragazzi, mi aiutate per favore?

Sto cercando un paio di cerchi in carbonio con foratura 20+24 con profilo da 38 max 44 mm dal peso accettabile (intorno ai 330 grammi l'uno) e soprattutto con possibilità di averli in finitura UD oppure completamente neri.

Avete qualche venditore cinese già sperimentato da consigliarmi?

Grazie!!

GiacomoOPERA

Apprendista Passista
25 Dicembre 2006
841
12
Udine
Visita sito
Una cosa così?

http://topridecomp.en.alibaba.com/product/299995235-209393499/TP_RM807_carbon_bicycle_rim.html

Quadra il primo post del thread ci sono tutti i link dove qualcuno ha fatto acquisti li trovi sicuramente qualcosa che fa al caso tuo.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici

puoi anche guardare su ebay usa
http://cgi.ebay.com/Carbon-Tubular-...Cycling_Parts_Accessories&hash=item335f31d689

http://cgi.ebay.com/Pair-Brand-New-...Cycling_Parts_Accessories&hash=item415161ff5b

http://cgi.ebay.com/Full-Carbon-Whe...Cycling_Parts_Accessories&hash=item4aa3325aac

se non ti piacciono in 12 k te le fanno anche in 3k
i venditori sono affidabilissimi

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
ragazzi volevo dire una cosa ai prossimi acquirenti di materiale cinese, quando pagate mettete sia con paypal che con il bonifico la causale
cioè scrivete per che cosa è il pagamento onde non avere problemi se per caso il pacco dovesse essere sottoposto a fermo doganale,magari così si sveltiscono le operazioni di sdogsnamento

Reactions: logo77

Omarino78

Pignone
25 Marzo 2010
221
18
Visita sito
Bici
Cinesina con cuore italiano

Bravo, questo vale soprattutto per gli utilizzatori di paypal.
Di solito con bonifico, la motivazione è richiesta dal cassiere in banca o almeno lo ricorda.
Invece siamo abituati ad usare paypal con ebay, dove la motivazione viene messa in automatico e quindi spesso non sci si ricorda o addirittura non si sa ce si può mettere.

Reactions: airmat

suzuki400

Novellino
28 Gennaio 2010
24
0
Mariano Comense
Visita sito
Bici
Chinese
Conclusioni: OTTIME rotelle: col senno di poi era però meglio ordinare le 38 per l'anteriore e le 50 posteriore

Ciao ragazzi,

in effetti anch'io credo che 38 mm avanti e 50 mm dietro sia un buon compromesso:

secondo voi Stefano può soddisfare un ordine del genere? Oppure vendono solo coppie di ruote con il profilo della stessa altezza?

Mi è arrivato da qualche tempo un FM032 da Kevin (un ..prestigio.. un pò particolare...), appena ho tempo vi posto le foto: è spettacolare!

Bye!

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici

Stefano dovrebbe poterti accontentare.. contattalo senza paura.

posta posta le foto ancora aspetti??

ventoneiraggi

Gregario
7 Maggio 2007
586
62
Roma
Visita sito
Bici
Look

e le foto dello 015 colorazione rosso nera arrivano ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.