bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
tony incomincia la produzione di ruote complete da 38mm tubolari con mozzi novatec
unica nota stonata i raggi di colore rosso,penso cmq che per i raggi vi siamo altre opzioni,più avanti ci saranno le altre misure per quando riguarda altezze dei cerchi

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Stefano mi ha detto che i loro brake pad sono per Shimano e dato che io io ho ordinato Campagnolo, potrebbero non avermeli messi. Anche se ha confermato che di solito ci sono.

Qualcuno che ha ordinato Campagnolo li ha ricevuti?

no x campagnolo non li hanno, tutte le ruote che ho ordinato sia per me che per amici che erano per campagnolo i pattini c'erano ma erano per shimano

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
prime foto del progject fm015, scusate la qualità delle foto ma sono state fatte con un telefonino .Manca tocco finale ,il trasparente non sò se farlo lucido o semi opaco .

Allegati

• 26072010(005).jpg
    54,7 KB · Visite: 126
  • 26072010(008).jpg
    65,8 KB · Visite: 161
  • 26072010(006).jpg
    54,4 KB · Visite: 129
  • 26072010(001).jpg
    53,7 KB · Visite: 174

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
prime foto del progject fm015, scusate la qualità delle foto ma sono state fatte con un telefonino .Manca tocco finale ,il trasparente non sò se farlo lucido o semi opaco .

fai una prova su una superficie spruzzando il nero separato in due parti
da un lato l'opaco e nell'altro il lucido e vedi quale di piace di più,cmq anche questa una gran bella bici anche gli adesivi sono belli proporzionati
anche quel tocco di bianco sui pendenti niente male
(consiglio ergo "lucido"senza ombra ti dubbio)

vivalacina

via col vento
9 Maggio 2010
114
5
Visita sito
Bici
bmx

facesse anche il caffè sarebbe perfetto!!
mi fan ridere recensioni per la serie comodo ma reattivi stabile sui curvoni maneggevole sullo stretto almeno riguardo al vecchio telaio..ma su cosa pedalavi finora su una graziella...?

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
grazie ergo la prova non posso farla al momento non ho il trasparente opaco
il lucido lo preferisco ma gli volevo dare quel tocco di moderno e di racing con l'opaco

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
grazie ergo la prova non posso farla al momento non ho il trasparente opaco
il lucido lo preferisco ma gli volevo dare quel tocco di moderno e di racing con l'opaco

sai perchè ti dico lucido,perche l'opaco si sporca facilmente e pulire e più
problematico e anche tenerla pulita e un problema

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
mi fan ridere recensioni per la serie comodo ma reattivi stabile sui curvoni maneggevole sullo stretto almeno riguardo al vecchio telaio..ma su cosa pedalavi finora su una graziella...?

Prova un CAAD9 che non è proprio una graziella... e vediamo se ti sembra così maneggevole sullo stretto... eppure è uno dei telai più "amati" al mondo.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

ma se ti fanno ridere perchè le leggi? se i prodotti cinesi non ti interessano per quale motivo continui a frequentare il bar?
potresti invece aprire un tuo 3d ed intitolarlo che so "io compro tutti i prodotti per la bici made in italy" oppure facendo il contrario del tuo nome "abbassolacina"
oppure quello che vuoi
io quando non ritengo un 3d degno di nota per l'argomento che tratta evito di frequentarlo solo per dire peste e corna dell'argomento trattato e dei sui frequentatori

Reactions: ergo and tomaz

vivalacina

via col vento
9 Maggio 2010
114
5
Visita sito
Bici
bmx

ecco l'ambasciatore che s'inalbera...
scrivo per lo stesso motivo per il quale tu su un 3d dove chiedono "carbonio italiano su misura" te ne esci con il solito deng hunk fu alibaba

e poi io nn compro tutto made in italy figurati ho bici fatta a taiwan, ho delle ruote cinesi da 38 mm che sinceramente vanno bene ma non faccio recensioni fantasiose e soprattutto improbabili...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.