Qualcuno che ha ordinato Campagnolo li ha ricevuti?
a me non li ha dati
però ho 2 corpetti ruota libera
Domanda da comodone, siccome non ho tempo/voglia di rileggere 160 pagine di discussione: ero interessato alle ruote altissimo profilo qualcuno le ha prese, come si trova?
Domanda da comodone, siccome non ho tempo/voglia di rileggere 160 pagine di discussione: ero interessato alle ruote altissimo profilo qualcuno le ha prese, come si trova?
Stefano mi ha detto che i loro brake pad sono per Shimano e dato che io io ho ordinato Campagnolo, potrebbero non avermeli messi. Anche se ha confermato che di solito ci sono.
prime foto del progject fm015, scusate la qualità delle foto ma sono state fatte con un telefonino .Manca tocco finale ,il trasparente non sò se farlo lucido o semi opaco .

028 - 2° impressione
Sono arrivato adesso da un lungo tasferimento con lo 028 (ho lasciato l'auto in montagna e sono ritornato a casa in bici).
E' confermata la grande stabilità in discesa sia sui lunghi rettilinei dove va dritto come un fuso ad oltre 70 Km/h senza alcun movimento laterale, sia nei curvoni veloci presi ad oltre 60 Km/h, pennella le curve che è un piacere, sia sulle curve strette e sui tornanti. Mi ha veramente impressionato a confronto del precedente telaio.
Ho percorso, per una cinquantina di Km., una pista ciclabile con asfalto non perfetto e a tratti rovinato dalle radici degli alberi, ebbene, il telaio filtra benissimo tutte le minime asperità procedendo sui 34 Km./h.
Il telaio è comunque leggero e reattivo e va benissimo anche in salita.
La comodità di questo telaio è comunque evidente, accoppiato con le ruote Dura Ace WH7850 SL, non trasmette vibrazioni, il carro leggermente più lungo della media e il tubo sterzo leggermente più alto lasciano una sensazione di comodità mai provata prima su altri telai.
In conclusione sono molto contento del mio acquisto![]()
grazie ergo la prova non posso farla al momento non ho il trasparente opacofai una prova su una superficie spruzzando il nero separato in due parti
da un lato l'opaco e nell'altro il lucido e vedi quale di piace di più,cmq anche questa una gran bella bici anche gli adesivi sono belli proporzionati
anche quel tocco di bianco sui pendenti niente male
(consiglio ergo "lucido"senza ombra ti dubbio)
prime foto del progject fm015, scusate la qualità delle foto ma sono state fatte con un telefonino .Manca tocco finale ,il trasparente non sò se farlo lucido o semi opaco .
l'ho lasciato carboniodalle foto nn si capisce bene, e lasciato carbonio a vista?o verniciato nero
grazie ergo la prova non posso farla al momento non ho il trasparente opaco
il lucido lo preferisco ma gli volevo dare quel tocco di moderno e di racing con l'opaco
l'ho lasciato carbonio
facesse anche il caffè sarebbe perfetto!!
mi fan ridere recensioni per la serie comodo ma reattivi stabile sui curvoni maneggevole sullo stretto almeno riguardo al vecchio telaio..ma su cosa pedalavi finora su una graziella...?
a me non li ha dati
però ho 2 corpetti ruota libera![]()
facesse anche il caffè sarebbe perfetto!!
mi fan ridere recensioni per la serie comodo ma reattivi stabile sui curvoni maneggevole sullo stretto almeno riguardo al vecchio telaio..ma su cosa pedalavi finora su una graziella...?
ma se ti fanno ridere perchè le leggi? se i prodotti cinesi non ti interessano per quale motivo continui a frequentare il bar?
potresti invece aprire un tuo 3d ed intitolarlo che so "io compro tutti i prodotti per la bici made in italy" oppure facendo il contrario del tuo nome "abbassolacina"
oppure quello che vuoi
io quando non ritengo un 3d degno di nota per l'argomento che tratta evito di frequentarlo solo per dire peste e corna dell'argomento trattato e dei sui frequentatori