5 GIORNI PER ARRIVARE???
Ma sto tony di quale sito/distributore è?

cmq non capisco una cosa di sti cinesi.
Da quando si fa l'ordine loro iniziano a produrle.
Ma non possono creare un minimo di magazzino in modo che quando il cliente ordina hanno già pronte le ruote/telai ?
capisco che gestire un magazzino ha i suoi costi....però un minimo di scorta dovrebbero averlo.
aggiungi trasporto e dogana..Guardace cosa c'è sul metrcatino
[url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/25147[/URL]
ma non costa troppo?
A leggere il bar cina queste selle costano sui 30-40euro nuove...
Strano perchè per molti oggetti c'è scritto produzione mensile 1000 pezzi o qualcosa del genere... come se avessero produzione continua e intensa e disponibilità assicurata.

si ma se la produzione è già prenotata da qualche grande distributore a te, che compri al dettaglio, ti fanno aspettare..
inoltre probabilmente producono a lotti in base a taglie e/o finiture (costa meno produrre 500 tg.48, poi 500 tg.50 ecc che non 5 tg.48, 1 tg.52, 12 tg.55.. )e se sei fortunato che ordini mentre è in produzione quello che vuoi tu ci mettono un attimo a farne uno in più, se invece ordini mentre producono dell'altro e non hanno a magazzino devi aspettare che facciano "il giro"![]()

Guardace cosa c'è sul metrcatino
http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/25147
ma non costa troppo?
A leggere il bar cina queste selle costano sui 30-40euro nuove...

Nicol@ ci dai il link del sito di tony?
Grazie!
mi ha risposto tony chiedendomi conferma dell 'indirizzo di spedizione..
aggiungi trasporto e dogana..
il prezzo resta ancora molto onesto IMHO..tempo fa su ebay le ho viste sui 150..
SI MA non occorre che ci informi di ogni update del tuo ordine... sinceramente non serve riempire le pagine del forum con ste m****te
e che fastidioso!!SI MA non occorre che ci informi di ogni update del tuo ordine... sinceramente non serve riempire le pagine del forum con ste m****te

e che fastidioso!!![]()
Ma scusa,sbaglio o il forum serve proprio per questo??scambi di idee,opinioni esperienze etc.son stato cattivo pero dai, un po di quel che si dice. mettiamo solo informazioni che servono e non ste cagate.
se guardate sui forum stranieri la gente non mette informazioni del tipo
ah il mi oordine ah, tony mi ha risposto, ah non so, ah sto aspettando , ah forse mi contatta..