bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andyanto

Novellino
3 Maggio 2010
42
0
Foligno
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV SL + FM015
Tony mi risposto ad una mia richiesta di preventivo chiedendomi 120USD per la spedizione di 2 telai e 125 per uno "screen mould" per le scritte e i disegni... vi risulta tutto questo?
inoltre mi dice che mi manderà un bozzetto del telaio solo dopo la conferma dell'ordine... funziona così?....AIUTO!!!;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 
Ultima modifica:

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
cmq non capisco una cosa di sti cinesi.
Da quando si fa l'ordine loro iniziano a produrle.
Ma non possono creare un minimo di magazzino in modo che quando il cliente ordina hanno già pronte le ruote/telai ?
capisco che gestire un magazzino ha i suoi costi....però un minimo di scorta dovrebbero averlo.

La maggior parte delle persone che vengono contattate (o tutte?) sono solo commercianti e non produttori.
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Strano perchè per molti oggetti c'è scritto produzione mensile 1000 pezzi o qualcosa del genere... come se avessero produzione continua e intensa e disponibilità assicurata.
 

mimmoox

Pignone
27 Agosto 2009
276
24
Verona
Visita sito
Bici
chesini alu
Strano perchè per molti oggetti c'è scritto produzione mensile 1000 pezzi o qualcosa del genere... come se avessero produzione continua e intensa e disponibilità assicurata.

si ma se la produzione è già prenotata da qualche grande distributore a te, che compri al dettaglio, ti fanno aspettare..
inoltre probabilmente producono a lotti in base a taglie e/o finiture (costa meno produrre 500 tg.48, poi 500 tg.50 ecc che non 5 tg.48, 1 tg.52, 12 tg.55.. )e se sei fortunato che ordini mentre è in produzione quello che vuoi tu ci mettono un attimo a farne uno in più, se invece ordini mentre producono dell'altro e non hanno a magazzino devi aspettare che facciano "il giro" ;)
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
si ma se la produzione è già prenotata da qualche grande distributore a te, che compri al dettaglio, ti fanno aspettare..
inoltre probabilmente producono a lotti in base a taglie e/o finiture (costa meno produrre 500 tg.48, poi 500 tg.50 ecc che non 5 tg.48, 1 tg.52, 12 tg.55.. )e se sei fortunato che ordini mentre è in produzione quello che vuoi tu ci mettono un attimo a farne uno in più, se invece ordini mentre producono dell'altro e non hanno a magazzino devi aspettare che facciano "il giro" ;)

Quotoo-o
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
e che fastidioso!!:°°(

son stato cattivo pero dai, un po di quel che si dice. mettiamo solo informazioni che servono e non ste cagate.

se guardate sui forum stranieri la gente non mette informazioni del tipo

ah il mi oordine ah, tony mi ha risposto, ah non so, ah sto aspettando , ah forse mi contatta..
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
son stato cattivo pero dai, un po di quel che si dice. mettiamo solo informazioni che servono e non ste cagate.

se guardate sui forum stranieri la gente non mette informazioni del tipo

ah il mi oordine ah, tony mi ha risposto, ah non so, ah sto aspettando , ah forse mi contatta..
Ma scusa,sbaglio o il forum serve proprio per questo??scambi di idee,opinioni esperienze etc.
Mi sembra che il topic sia BAR CINA e che sia sorto proprio per permettere a tutti di raccontare le proprie esperienze con prodotti/produttori asiatici,condivise o no che esse siano.
Chi ti scrive tra l'altro non e' per niente un CINOFILO(:mrgreen:)!!
Poi se a te non va quello che qualche utente scrive,puoi sempre in maniera civile(evitando magari di usare parolacce che non fai male e che magari e' indice di educazione)esporre il tuo pensiero.
Fine ot.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.