bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
784
924
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
Data Stato della spedizione Localita'
gio, 01-07-2010 CONSEGNATA Verona
gio, 01-07-2010 IN CONSEGNA Verona
gio, 01-07-2010 IN CONSEGNA Verona
mer, 30-06-2010 IN TRANSITO Milano Hub Espresso
mer, 30-06-2010 PARTITA Milano Hub Espresso
mer, 30-06-2010 PARTITA Milano Gateway Poste Italiane
mer, 30-06-2010 ULTIMATA PRATICA DI SDOGANAMENTO Milano Gateway Poste Italiane
lun, 28-06-2010 ALTRA MOTIVAZIONE Milano Gateway Poste Italiane
lun, 28-06-2010 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
La differenza è che a te non è apparso:
lun, 12-07-2010 SERVE ALTRA DOC ALLEGATA Milano Gateway Poste Italiane

noi siamo :cry:
 

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
Data Stato della spedizione Localita'
gio, 01-07-2010 CONSEGNATA Verona
gio, 01-07-2010 IN CONSEGNA Verona
gio, 01-07-2010 IN CONSEGNA Verona
mer, 30-06-2010 IN TRANSITO Milano Hub Espresso
mer, 30-06-2010 PARTITA Milano Hub Espresso
mer, 30-06-2010 PARTITA Milano Gateway Poste Italiane
mer, 30-06-2010 ULTIMATA PRATICA DI SDOGANAMENTO Milano Gateway Poste Italiane
lun, 28-06-2010 ALTRA MOTIVAZIONE Milano Gateway Poste Italiane
lun, 28-06-2010 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
forse hai trovato un dipendente della dogana che fa il suo lavoro
io ho trovato una zitella racchia super acida
 

Omarino78

Pignone
25 Marzo 2010
221
18
Visita sito
Bici
Cinesina con cuore italiano
Ragazzi, portate pazienza. Il mio è stato fermo in dogana dal 14 giugno e mi hanno contattato ieri x chiedermi se accettavo lo sdoganamento con valore attribuito da loro...
Spero solo che adesso arrivi tutto quello che doveva esserci...
 

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
784
924
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
Ho chiamato ora il n 803160 delle poste per avere notizie del mio pacco'che si trova nella situazione di "attesa ulteriore documentazione".
L'operatrice, molto gentile, mi ha detto che per velocizzare le operazioni di sdoganamento è necessario inviare un FAX al numero 0331 662438 con carta d'identità, codice fiscale e ricevuta di pagamento, e poi in 48 ore il pacco deve essere sdoganato.

Che faccio invio o attendo?
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Ho chiamato ora il n 803160 delle poste per avere notizie del mio pacco'che si trova nella situazione di "attesa ulteriore documentazione".
L'operatrice, molto gentile, mi ha detto che per velocizzare le operazioni di sdoganamento è necessario inviare un FAX al numero 0331 662438 con carta d'identità, codice fiscale e ricevuta di pagamento, e poi in 48 ore il pacco deve essere sdoganato.

Che faccio invio o attendo?


io ho mandato il 4° questa mattina... non mi pare gli interessi molto.

mi auguro che lo rispediscano al mittente. mi viene il vomito.
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
Ho chiamato ora il n 803160 delle poste per avere notizie del mio pacco'che si trova nella situazione di "attesa ulteriore documentazione".
L'operatrice, molto gentile, mi ha detto che per velocizzare le operazioni di sdoganamento è necessario inviare un FAX al numero 0331 662438 con carta d'identità, codice fiscale e ricevuta di pagamento, e poi in 48 ore il pacco deve essere sdoganato.

Che faccio invio o attendo?

heheh W LE POSTE

io non me lo faccio piu spedire con le poste.. per stavolta mi e' andata bene ma non voglio rischiare piu !
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ho chiamato ora il n 803160 delle poste per avere notizie del mio pacco'che si trova nella situazione di "attesa ulteriore documentazione".
L'operatrice, molto gentile, mi ha detto che per velocizzare le operazioni di sdoganamento è necessario inviare un FAX al numero 0331 662438 con carta d'identità, codice fiscale e ricevuta di pagamento, e poi in 48 ore il pacco deve essere sdoganato.

Che faccio invio o attendo?
ragazzi non inviate niente se non richiesto espressamente dalla dogana tramite raccomandata, anche se c'è scritto: "serve altra documentazione allegata"

siamo a luglio, fa caldo,per alcuni sono iniziate le ferie e qualche giorno in più ci vuole
calcolate 7 giorni lavorativi dall'arrivo in dogana
 
  • Mi piace
Reactions: bagongo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.