bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
nn li troverai su ebay le ruote, si telai e altro tranne ruote .....strano cmq

Strano infatti, si trovano tutti i componenti tranne le ruote assemblate...mah
Speriamo qualcuno si sforzi di metterle...vedo che con altri componenti a volte introducono modelli nuovi, aumentano l'assortimento, speriamo anche con le ruote.
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
ITALIANI !

SEMPRE I SOLITI CASINISTI !

sempre a parlare di sdoganamento . cacchio la pasta la mamma vi ha abituato ad averla pronta nel piatto, ma arrangiarsi un po no ?

io mi sono sempre arrangiato con sdoganamenti e balle varie , basta impegnarsi un po non ci vuole molto.

se magari nel baretto ci fosse spazio alla tecnica, perche poi a leggersi sempre ste pagine uguali sempre le solite con la storia
serve altra documentazione allegata

ho chiamato e non mi risponde

sono passati due giorni, fra un po mi incazzo e mi spazientisco

ma a me sono arrivate prima e tu stai ancora aspettando

ma ho chiamato e non mi ha risposto

la mamma vi ha abituato troppo bene

scusate, ma io sono diretto e dico cosa penso

odiatemi pure
 
  • Mi piace
Reactions: logo77

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
ITALIANI !

SEMPRE I SOLITI CASINISTI !

sempre a parlare di sdoganamento . cacchio la pasta la mamma vi ha abituato ad averla pronta nel piatto, ma arrangiarsi un po no ?

io mi sono sempre arrangiato con sdoganamenti e balle varie , basta impegnarsi un po non ci vuole molto.

se magari nel baretto ci fosse spazio alla tecnica, perche poi a leggersi sempre ste pagine uguali sempre le solite con la storia
serve altra documentazione allegata

ho chiamato e non mi risponde

sono passati due giorni, fra un po mi incazzo e mi spazientisco

ma a me sono arrivate prima e tu stai ancora aspettando

ma ho chiamato e non mi ha risposto

la mamma vi ha abituato troppo bene

scusate, ma io sono diretto e dico cosa penso

odiatemi pure

senti bresciak a che punto siamo... con il montaggio della bici cosa manca ancora molto arrivato il gruppo :mrgreen:
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ITALIANI !

SEMPRE I SOLITI CASINISTI !

sempre a parlare di sdoganamento . cacchio la pasta la mamma vi ha abituato ad averla pronta nel piatto, ma arrangiarsi un po no ?

io mi sono sempre arrangiato con sdoganamenti e balle varie , basta impegnarsi un po non ci vuole molto.

se magari nel baretto ci fosse spazio alla tecnica, perche poi a leggersi sempre ste pagine uguali sempre le solite con la storia
serve altra documentazione allegata

ho chiamato e non mi risponde

sono passati due giorni, fra un po mi incazzo e mi spazientisco

ma a me sono arrivate prima e tu stai ancora aspettando

ma ho chiamato e non mi ha risposto

la mamma vi ha abituato troppo bene

scusate, ma io sono diretto e dico cosa penso

odiatemi pure
costretto proprio no ma se vuoi dirle dille pure
ti oddio e ti graffio tutto
 

mrtmhl

Novellino
12 Marzo 2008
33
0
Sui monti del Trentino
Visita sito
Bici
Moser Karbon custom
ITALIANI !

SEMPRE I SOLITI CASINISTI !

sempre a parlare di sdoganamento . cacchio la pasta la mamma vi ha abituato ad averla pronta nel piatto, ma arrangiarsi un po no ?

io mi sono sempre arrangiato con sdoganamenti e balle varie , basta impegnarsi un po non ci vuole molto.

se magari nel baretto ci fosse spazio alla tecnica, perche poi a leggersi sempre ste pagine uguali sempre le solite con la storia
serve altra documentazione allegata

ho chiamato e non mi risponde

sono passati due giorni, fra un po mi incazzo e mi spazientisco

ma a me sono arrivate prima e tu stai ancora aspettando

ma ho chiamato e non mi ha risposto

la mamma vi ha abituato troppo bene

scusate, ma io sono diretto e dico cosa penso

odiatemi pure

Vedo spesso questi messaggi che "attaccano" chi fa domande sullo sdoganamento del materiale ecc. ecc.., embè, che c'è di male? Non tutti sono dei "prof" dell'acquisto dalla Cina, io, non avendo mai acquistato roba fuori Europa, li leggo volentieri per esempioo-o
Se vi dà cosi fastidio perchè non cambiare nome all'argomento e mettere tipo, discussione su materiale acquistato in Cina e un'altro tipo: sdoganamento materiale cinese?;nonzo%
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Vedo spesso questi messaggi che "attaccano" chi fa domande sullo sdoganamento del materiale ecc. ecc.., embè, che c'è di male? Non tutti sono dei "prof" dell'acquisto dalla Cina, io, non avendo mai acquistato roba fuori Europa, li leggo volentieri per esempioo-o
Se vi dà cosi fastidio perchè non cambiare nome all'argomento e mettere tipo, discussione su materiale acquistato in Cina e un'altro tipo: sdoganamento materiale cinese?;nonzo%
premetto che qui nessuno vuole frodare il fisco ma in ogni caso cosa credete che i doganieri si leggano il forum per capire magari qualche trucchetto tentato da qualcuno ma per favore !!!!!!! sanno benissimo che il valore dichiarato dai cinesi è enormemente più basso di quello reale e quando non chiedono la vera fattura è probabilmente perchè sono così ingolfati che non si posssono permettere di fermare tutti i pacchi quindi non vedo perchè uno non debba parlare certo cheperò unpò più di pazienza si perchè le attese lunghissime sono normali e fanno parte del gioco ah dimenticavo con le rotelle cinesi grande risultato domenica 27°assoluto nel medio alla gf di pitigliano fatemi fare un pò lo sborone ogni tanto :mrgreen:o-o
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
Vedo spesso questi messaggi che "attaccano" chi fa domande sullo sdoganamento del materiale ecc. ecc.., embè, che c'è di male?


di male non c'è niente, ma le stesse domande sono ripeture MILLEMILA volte....apri una pagina A CASO, sia del vecchio topic che di questo e trovi senz'altro la stessa domanda e la stessa risposta

quoto 100% cristianku
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
premetto che qui nessuno vuole frodare il fisco ma in ogni caso cosa credete che i doganieri si leggano il forum per capire magari qualche trucchetto tentato da qualcuno ma per favore !!!!!!! sanno benissimo che il valore dichiarato dai cinesi è enormemente più basso di quello reale e quando non chiedono la vera fattura è probabilmente perchè sono così ingolfati che non si posssono permettere di fermare tutti i pacchi quindi non vedo perchè uno non debba parlare certo cheperò unpò più di pazienza si perchè le attese lunghissime sono normali e fanno parte del gioco ah dimenticavo con le rotelle cinesi grande risultato domenica 27°assoluto nel medio alla gf di pitigliano fatemi fare un pò lo sborone ogni tanto :mrgreen:o-o
Quoto alla Grandeo-o

fai pure lo sborone te lo sei meritato!!!!!!!complimentio-o
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
premetto che qui nessuno vuole frodare il fisco ma in ogni caso cosa credete che i doganieri si leggano il forum per capire magari qualche trucchetto tentato da qualcuno ma per favore !!!!!!! sanno benissimo che il valore dichiarato dai cinesi è enormemente più basso di quello reale e quando non chiedono la vera fattura è probabilmente perchè sono così ingolfati che non si posssono permettere di fermare tutti i pacchi quindi non vedo perchè uno non debba parlare certo cheperò unpò più di pazienza si perchè le attese lunghissime sono normali e fanno parte del gioco ah dimenticavo con le rotelle cinesi grande risultato domenica 27°assoluto nel medio alla gf di pitigliano fatemi fare un pò lo sborone ogni tanto :mrgreen:o-o
grande tomaz o-o
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Prima prova su strada ieri dell FM028...
Ho come paragone attuale il CAAD9

-In pianura, in rettilineo...differenze quasi impercettibili, l'unica cosa che si nota, anche se pochissimo, sono le vibrazioni minori.
-Rigidità: ieri ci ho dato dentro con tutte le forze che avevo, ho provato a fare scatti con rapportoni, cavalcavia sui pedali, a tutta e con rapportoni... mi ha davvero impressionato. la rigidità è davvero elevatissima, e sono è uguale è maggiore che sul caad. una nota molto, ma molto positiva è che lanciata in una "volata" rimane stabilissima...cosa in cui il CAAD soffre molto....mi sono trovato qualche volta con la ruota posteriore che saltava.
-"discesa"...virgolette perchè ho provato solo qualche curva stretta lanciata in velocità dalla discesa di ponti e cavalcavie...qui la differenza rispetto al caad è elevata... complice la forcella massiccia e la S.S. conica...ma si piega come una moto e mantiene la traiettoria alla grande.


Al momento sono molto soddisfatto.
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
Prima prova su strada ieri dell FM028...
Ho come paragone attuale il CAAD9

-In pianura, in rettilineo...differenze quasi impercettibili, l'unica cosa che si nota, anche se pochissimo, sono le vibrazioni minori.
-Rigidità: ieri ci ho dato dentro con tutte le forze che avevo, ho provato a fare scatti con rapportoni, cavalcavia sui pedali, a tutta e con rapportoni... mi ha davvero impressionato. la rigidità è davvero elevatissima, e sono è uguale è maggiore che sul caad. una nota molto, ma molto positiva è che lanciata in una "volata" rimane stabilissima...cosa in cui il CAAD soffre molto....mi sono trovato qualche volta con la ruota posteriore che saltava.
-"discesa"...virgolette perchè ho provato solo qualche curva stretta lanciata in velocità dalla discesa di ponti e cavalcavie...qui la differenza rispetto al caad è elevata... complice la forcella massiccia e la S.S. conica...ma si piega come una moto e mantiene la traiettoria alla grande.


Al momento sono molto soddisfatto.

ahahah e volevi quasi rimandarla indietro a Tony... ti ricordi ??? :)

la mia invece e' pronta per oggi... seguira un test sul monte baldo per verificarne le doti in scalata e in discesa del modello 015 :)
 

casbah01

Pedivella
11 Giugno 2009
437
54
Milano Nord
Visita sito
Bici
Litespeed T5 + Cannondale Supersix Evo Hi Mod 2018
Le tue sensazioni sono le stesse che ho provato anche io o-o



Prima prova su strada ieri dell FM028...
Ho come paragone attuale il CAAD9

-In pianura, in rettilineo...differenze quasi impercettibili, l'unica cosa che si nota, anche se pochissimo, sono le vibrazioni minori.
-Rigidità: ieri ci ho dato dentro con tutte le forze che avevo, ho provato a fare scatti con rapportoni, cavalcavia sui pedali, a tutta e con rapportoni... mi ha davvero impressionato. la rigidità è davvero elevatissima, e sono è uguale è maggiore che sul caad. una nota molto, ma molto positiva è che lanciata in una "volata" rimane stabilissima...cosa in cui il CAAD soffre molto....mi sono trovato qualche volta con la ruota posteriore che saltava.
-"discesa"...virgolette perchè ho provato solo qualche curva stretta lanciata in velocità dalla discesa di ponti e cavalcavie...qui la differenza rispetto al caad è elevata... complice la forcella massiccia e la S.S. conica...ma si piega come una moto e mantiene la traiettoria alla grande.


Al momento sono molto soddisfatto.
 

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
ITALIANI !

SEMPRE I SOLITI CASINISTI !

sempre a parlare di sdoganamento . cacchio la pasta la mamma vi ha abituato ad averla pronta nel piatto, ma arrangiarsi un po no ?

io mi sono sempre arrangiato con sdoganamenti e balle varie , basta impegnarsi un po non ci vuole molto.

se magari nel baretto ci fosse spazio alla tecnica, perche poi a leggersi sempre ste pagine uguali sempre le solite con la storia
serve altra documentazione allegata

ho chiamato e non mi risponde

sono passati due giorni, fra un po mi incazzo e mi spazientisco

ma a me sono arrivate prima e tu stai ancora aspettando

ma ho chiamato e non mi ha risposto

la mamma vi ha abituato troppo bene

scusate, ma io sono diretto e dico cosa penso

odiatemi pure

un giorno mi spiegherai cosa intendevi dire.:cassius:
io non odio, al massimo ti prendo a sportellate in discesa in curva.:mrgreen: ( se poi vieni sullo Stelvio domenica, e non sabato come prima ti avevo informato, avrò magari anche l'occasione)

Non ho avuto nessun problema a comunicare l'effettivo valore del mio pagamento, l'unica cosa che mi ha reso perplesso è il PESO dichiarato o comunicatomi, 10 kg.... e se le ruote fossero in ghisa? ;nonzo%;nonzo%
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
un giorno mi spiegherai cosa intendevi dire.:cassius:
io non odio, al massimo ti prendo a sportellate in discesa in curva.:mrgreen: ( se poi vieni sullo Stelvio domenica, e non sabato come prima ti avevo informato, avrò magari anche l'occasione)

Non ho avuto nessun problema a comunicare l'effettivo valore del mio pagamento, l'unica cosa che mi ha reso perplesso è il PESO dichiarato o comunicatomi, 10 kg.... e se le ruote fossero in ghisa? ;nonzo%;nonzo%

ma i cinesi scrivono anche i pesi falsi sui pacchi di solito ( di meno ) , forse stavolta invece di calare si sono sbagliati e han scritto 10 x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.