magic sull'altro topic difende a spada tratta le cinesine... :)
p.s. mi cancellano i messaggi a raffica ehhehe moderatori di .. :D
p.s. mi cancellano i messaggi a raffica ehhehe moderatori di .. :D
magic sull'altro topic difende a spada tratta le cinesine... :)
p.s. mi cancellano i messaggi a raffica ehhehe moderatori di .. :D
oddio non è che siano tutti costruttivi i tuoi post.....

oddio non è che siano tutti costruttivi i tuoi post.....
e comunque l'appellativo tra i puntini potevi risparmiartelo!
e dato che scrivi quello che pensi... lo faccio anche io...cosi mi odi![]()
di... ?magic sull'altro topic difende a spada tratta le cinesine... :)
p.s. mi cancellano i messaggi a raffica ehhehe moderatori di .. :D
ma lo 028 è arrivato sulla baia o è inutile aspettare?
Ma il pacco era integro? prova a chiedere direttamente a lui anzichè a noi.azz sono arrivate le ruote da 20mm ma appena ho aperto il pacco erano entrambe spaccate. secondo voi Kevin me ne manda altre 2 o sono fregato :( ??
azz sono arrivate le ruote da 20mm ma appena ho aperto il pacco erano entrambe spaccate. secondo voi Kevin me ne manda altre 2 o sono fregato :( ??
Ma il pacco era integro? prova a chiedere direttamente a lui anzichè a noi.
grazie!!! chiedero sicurmente a lui, ma volevo avere un parere dal forum, magari è successo a qualcun'altro.
si integro purtroppo
ma secondo me e' uno scherzo di un doganiere invidioso o magari che avevi dichiarato poco e per vendetta...sai siamo in italia :(
Se il pacco era integro (quindi non aperto in dogana) i doganieri non c'entrano nulla.
Più facile che (sfiga maledetta) sia caduto da qualche carrello durante i vari spostamenti.
Spero che tu riesca a risolvere.
Calcola però che SOLITAMENTE, la merce viaggia a rischio del destinatario...