bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
scusa..volevo scrivere t900........

Ok...capito...come dicevo so che a richiesta possono stratificare anche con il T800 con un sovrapprezzo, per altri tipi di carbonio dovresti provare a chiedere, ma sinceramente non ne vedrei l'utilità, perchè ok la personalizzazione, ma visto che chi ha lo 015 in T700 è soddisfatto non vedo perchè modificarlo, a meno che tu non sia un ingegnere che sa che parametro vai a modificare usando un carbonio con un carico di rottura maggiore.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ok...capito...come dicevo so che a richiesta possono stratificare anche con il T800 con un sovrapprezzo, per altri tipi di carbonio dovresti provare a chiedere, ma sinceramente non ne vedrei l'utilità, perchè ok la personalizzazione, ma visto che chi ha lo 015 in T700 è soddisfatto non vedo perchè modificarlo, a meno che tu non sia un ingegnere che sa che parametro vai a modificare usando un carbonio con un carico di rottura maggiore.
no no ma ci mancherebbe.......era solo per chiedere. metto qui la fattura di tony. manca qualcosa per il montaggio della bdc? nn vorrei dimenticar nulla e poi nn trovare nulla di compatibile dal meccanico. grazie

Allegati

• Itay(Giuseppe) PI100803.xls
    22 KB · Visite: 87

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
no no ma ci mancherebbe.......era solo per chiedere. metto qui la fattura di tony. manca qualcosa per il montaggio della bdc? nn vorrei dimenticar nulla e poi nn trovare nulla di compatibile dal meccanico. grazie
se hai tutto il resto questo ti basta come base
manca sella attacco manubrio portaborracce (l'attacco manubrio è un po bruttino ma valido) delle cose che puoi acquistare da tony ed anche il manubrio ma queste cose sono a gusto e a :culo: personale

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
865
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
salve sto per acquistare un fm028 e volevo sapere dove vedere bene le geometrie dato che io ho le mie misure dopo visita biomeccanico...grazie

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
865
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
ho mandato un e-mail a tony...solitamente risponde celermente??
PS ho letto diversi post ma qual'è secondo voi il metodo più sicuro per il pagamento.....grazie

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
se hai tutto il resto questo ti basta come base
manca sella attacco manubrio portaborracce (l'attacco manubrio è un po bruttino ma valido) delle cose che puoi acquistare da tony ed anche il manubrio ma queste cose sono a gusto e a :culo: personale

sella attaco e manubrio li ho. mi mncherebbero i porta borracce..........ne hanno di leggerissimi?tipo 10gr al max? i pedali mettero' gli exustar.....:mrgreen:

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Sul mio FM028 il tubo di teflon sull'orizzontale c'è passato e lo ho messo...
E lo ho messo anche sul foro che porta il filo dal sotto al telaio al deragliatore...
Così spero di avere meno rumore sullo sconnesso e forse più scorrevolezza.
Buon per te che c'è passato o-o, cmq spero che non hai fatto tagli al tubicino di teflon, in poche parole, dalla leva al freno deve essere un tutt' uno senza interruzioni, quindi devi omettere i fermaguaina oppure allargare i buchi degli stessi in modo che passa il tubicino teflon.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Buon per te che c'è passato o-o, cmq spero che non hai fatto tagli al tubicino di teflon, in poche parole, dalla leva al freno deve essere un tutt' uno senza interruzioni, quindi devi omettere i fermaguaina oppure allargare i buchi degli stessi in modo che passa il tubicino teflon.

Ciao Ridley
sul mio 028 ho montato le guaine Nokon e ho passato il liner in teflon senza interruzioni, dalle leve fino al cambio posteriore, freni compresi. Ho dovuto però allargare i registri del cambio al telaio perchè sennò non ci passava, ma è venuto un ottimo lavoro, soprattutto perchè così il sistema è sigillato o-o

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
789
927
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs

Oddio, no...
ne ho messo un pezzo solo nel tratto dove il cavo del freno posteriore passa all'interno dell'orizzontale. Per l'fm028 è l'unico passaggio cavi interno. Non ditemi che devo rismontare....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.