bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
o-ociao a tutti ,ecco finalmente le mie ruote by miracle copertoncino da 20.
Questa volta ho preventivamente carteggiato la pista frenante ,devo dire che di lucido(benchè sembri mancante) cè ne molto da togliere:bua:,comunque mi sembra di averlo tolto tutto. HO montato i pattini in dotazione "alla giusta distanza" e domani, tempo permettendo ,il collaudo.Posto le foto con i pesi

Allegati

• DSC02663.jpg
    DSC02663.jpg
    56,9 KB · Visite: 114
  • DSC02664.jpg
    DSC02664.jpg
    58,2 KB · Visite: 100

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
io la mia sella come il resto l'ho fatta fare da miracle
se hai qualche idea (vai di pothoshop)o foto di come la vorresti basta che mandi la foto e te la fanno come vuoi.o-o "vedi foto"
ciao complimenti per la bici...il telaio mi piace molto!!!o-o
se l'anno prossimo lo hanno ancora,lo prendo di sicuro anch'io!!!o-o
una domanda???quanto pesa la bici cosi montata???
ciao grazie!!!o-o

GiacomoOPERA

Apprendista Passista
25 Dicembre 2006
841
12
Udine
Visita sito
guardate questo link
[url]http://www.greatkeenbike.com/main/home/cp_detail.php?id=64&nowmenuid=12&cpath=0009:&catid=0[/URL]
ho beccato la fabbrica che produce le pinarello prince!!!!
sono proprio curioso di vedere a quanto vende il telaio....
quanto rido pensando a chi ha speso 2500 euro per questo telaio aahahahahahahahah

Spero che il tuo "aver trovato" la fabbrica che produce la prince sia ironico.

Si vede lontano qualche migliaio di km che è un' imitazione, tra l' altro fatta anche molto male!

Prima di tutto, il "doppio becco" sul tubo di sterzo, secondo, la scritta prince sull' orizzontale non è "arrotolata" come dovrebbe essere sulla versione 2010 (quella con la scritta "pinarello" arrotolata sull' obliquo, come quella in foto), terzo la scritta prince sull' orizzontale ha un font completamente diverso dall' originale, quarto le firme sul profiletto blu non esistono, o meglio, esistono, ma sulla versione "valverde" e sono in edizione limitata nella sola versione giallo-rossa.....se non sei convinto potrei indicarti molti altri particolari che "non quadrano".

Ps: sul primo post di questa discussione è fatta chiara richiesta di non fare paragoni con telai di marche famose.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Spero che il tuo "aver trovato" la fabbrica che produce la prince sia ironico.

Si vede lontano qualche migliaio di km che è un' imitazione, tra l' altro fatta anche molto male!

Prima di tutto, il "doppio becco" sul tubo di sterzo, secondo, la scritta prince sull' orizzontale non è "arrotolata" come dovrebbe essere sulla versione 2010 (quella con la scritta "pinarello" arrotolata sull' obliquo, come quella in foto), terzo la scritta prince sull' orizzontale ha un font completamente diverso dall' originale, quarto le firme sul profiletto blu non esistono, o meglio, esistono, ma sulla versione "valverde" e sono in edizione limitata nella sola versione giallo-rossa.....se non sei convinto potrei indicarti molti altri particolari che "non quadrano".

Ps: sul primo post di questa discussione è fatta chiara richiesta di non fare paragoni con telai di marche famose.
questo non è un paragone ma una similitudine molto simile, ti senti tirato in causa perchè hai la pinarello?

GiacomoOPERA

Apprendista Passista
25 Dicembre 2006
841
12
Udine
Visita sito
questo non è un paragone ma una similitudine molto simile, ti senti tirato in causa perchè hai la pinarello?

Si ma non un prince.

Hai riscontrato per caso le differenze che ho fatto notare?

Sono il primo ad apprezzare i prodotti tanto trattati in questo thread ma non vorrei che molte persone avessero gli occhi ricoperti da prosciutto.

Anche le borsette louis vuitton cinesi sono molto simili ma non sono uguali, e le differenze si vedono!

Non sei convinto che quella postata sia un' imitazione????:cry

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Vedo che l'avere sentenziato "Specialized" su un telaio che dello Specialized nemmeno aveva le misure non ha insegnato nulla...

Ho trovato su Ebay una offerta per la fontana di Trevi, mettono pure una foto. Che faccio mi fido?

GiacomoOPERA

Apprendista Passista
25 Dicembre 2006
841
12
Udine
Visita sito
ma cosa importa se è un'imitazione o meno..............qui si chiacchera dei prodotti made in cina unici nel loro insieme e nn "falsi d'autore"...........
credo che a molti di questo bar nn importino paragoni con bdc blasonate,anche se alcune somigliano in termini estetici,soltanto.........

Nel post iniziale dove era postato il link alla finta pinarello veniva chiaramente messo in vista il fatto di aver trovato la "fabbrica che produce la prince".

Il mio intervento era atto a far notare le differenze che esistono invece tra quel falso che personalmente non mi sembra nemmeno tanto d' autore, e la vera prince.

Il mio commento era a favore di chi compra dalla cina, dato che, comprando un imitazione simile si potrebbe facilmente incappare nelle multe per merce contraffatta che tutti noi qui conosciamo.

o-o

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Nel post iniziale dove era postato il link alla finta pinarello veniva chiaramente messo in vista il fatto di aver trovato la "fabbrica che produce la prince".

Il mio intervento era atto a far notare le differenze che esistono invece tra quel falso che personalmente non mi sembra nemmeno tanto d' autore, e la vera prince.

Il mio commento era a favore di chi compra dalla cina, dato che, comprando un imitazione simile si potrebbe facilmente incappare nelle multe per merce contraffatta che tutti noi qui conosciamo.

o-o
o-o

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Buon ferragosto a tutti! o-o Rimandata pure oggi la prova delle 50mm prese da Stefano, ma il bagnato di ieri rimasto per terra questa mattina alle 7 mi ha fatto decidere per le Fulcrum Racing 7. Non volevo inaugurarle con una bella caduta! :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.