Si chiama black matte il nero opaco, invece 3k finish matt equilave a carbonio a vista 3k con finitura (trasparente opaco)la finitura nero opaco viene chiamata 3k finish matt?

Si chiama black matte il nero opaco, invece 3k finish matt equilave a carbonio a vista 3k con finitura (trasparente opaco)la finitura nero opaco viene chiamata 3k finish matt?

Infatti lo 028 in misura 58 sembra fatto a misura per teio sono alto 1,88 e cavallo di 93; dopo visita biomeccanica è stato individuata un 57,5 di orizzontale come misura ideale ; infatti ho preso un fm028 taglia 58 che fa 57,3 di orizz.
, ti viene un ottimo fuorisella.grazie,La misura ideale è il 51 ma va bene pure il 52![]()
quoto al 100%...W le selle in carbonio cinesi...... e chi l'ha detto!!!! Io per esempio posso andare solo con quelle, se piazzo sulla bici una sella con l'imbottitura dopo 20km mi devo fermare. La sella è una cosa moooolto personale. Cmq ho una merek e mi trovo divinamente anche dopo 5 ore di pedalate
![]()
é una concezione vecchia quella, andava bene con l'acciaio, dall'apporto dell' alluminio i telai si sono rimpiccioliti poichè sono maggiorati i diametri dei tubi, con lo slooping si è sceso ancora nelle misure per avere ancora + un telaio compatto, il riferimento ormai va preso esclusivamente sull'orizzontale virtuale che nel tuo caso deve essere 53,5 con pipa da 11.grazie,
queste sono le mie misure ideali rilevate da un biomeccanico,resti sempre dell'idea del 51? (io sinceramente non me ne intendo tanto per quello che volevo un vs parere)
ciao
rapasave

[URL]http://www.colnago.com/sites/default/files/images/bike/colours/FUD1005.colnago_bro.c59_matt_studio.pngdove posso vedere le finiture 3k finish matt e black matte?
sul sito di tony faccio fatica a vederle chiaramente
la colnago c59grazie ridley.....quello è un 3k finish matt

é una concezione vecchia quella, andava bene con l'acciaio, dall'apporto dell' alluminio i telai si sono rimpiccioliti poichè sono maggiorati i diametri dei tubi, con lo slooping si è sceso ancora nelle misure per avere ancora + un telaio compatto, il riferimento ormai va preso esclusivamente sull'orizzontale virtuale che nel tuo caso deve essere 53,5 con pipa da 11.
Per me il tuo telaio tradizionale senza slooping rimane 51x53,5, ovvio che con i telai standard uno si deve adeguare![]()
La vedo una sparata una bici piccola con un attacco da 13 a sto punto prenderei in considerazione il 52 dello 028, certo non avrai il fuorisella della tua giant.non so se producono il 51cm del' FM028.
In caso contrario mi devo orientare sul 50cm che ha una lunghezza di 52,1cm e dovrei montare una pipa da 13cm giusto?
Bisogna vedere come stai messo ad elasticità di schiena, se ci stai alto in bici oppure sei parallelo al terreno, alla fine pure la 58 può andare bene solamente che ha il cannotto sterzo da 19 cm contro i 21 del 60.
Il centrimetro e 3 millimetri lo recuperi con lo scostamento sella manubriomontando sempre una pipa da 13 cm

Tu il tourmalet io il l ouvre....... Tante scale....... Meglio le s'aliter in bic i....... :pbuon ferragosto a tutti
vado a fare il tourmalet
E quanto a consumo/durata dei pattini freno, come sei messo?
Devi aspettare almeno una settimanaMi è stato confermato che il mio telaio è stato spedito in data 11/08.
Come mai dal tracking non ho aggiornamenti???
Timing SiteStatus 2010-08-11 18:28:00 Posting  2010-08-11 18:32:00PSYY Despatch from Sorting Center  2010-08-11 21:16:07SHENZHEN Arrival at Sorting Center  2010-08-11 21:59:47SHENZHEN Despatch from Sorting Center