bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito
Sai, io da mtb ho preso il telaio dalla fabbrica della ghost, veramente bello:
2cyp43o.jpg
m90m7c.jpg

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

IL RITORNO

Pignone
23 Novembre 2009
139
4
lazio
www.amaliodicurzio.it

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
ciao, scusami hai comprato solo i cerchi? con TNT passato dogana? grazie..
si con TNT passano la dogana come per le poste tradizionali.. solo che lo sdoganamento avviene in pochissime ore..
mi ha chiamato la signorina della dogana chiedendomi tutti i dati vari e immediatamente ha sdoganato il pacco..

il cerchio che mi hanno mandato ora in sostituzione pesa 330 grammi rispetto ai 310 del primo cerchio..
se è troppo leggero non lo so, so solamente che per fare una coppia di ruote da un kg è l'unica maniera..
da esperienza personale posso dirti che con un paio di buce fatte bene prese a 35 - 40 km/h ho avuto dei problemini che vi ho già riportato in precedenza.. poco fa ho visto il cerchio che aveva subito il danno dal mio meccanico, smontato senza tubolare, e devo dire che la crepa effettivamente era dello strato superficiale del carbonio.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
si con TNT passano la dogana come per le poste tradizionali.. solo che lo sdoganamento avviene in pochissime ore..
mi ha chiamato la signorina della dogana chiedendomi tutti i dati vari e immediatamente ha sdoganato il pacco..

il cerchio che mi hanno mandato ora in sostituzione pesa 330 grammi rispetto ai 310 del primo cerchio..
se è troppo leggero non lo so, so solamente che per fare una coppia di ruote da un kg è l'unica maniera..
da esperienza personale posso dirti che con un paio di buce fatte bene prese a 35 - 40 km/h ho avuto dei problemini che vi ho già riportato in precedenza.. poco fa ho visto il cerchio che aveva subito il danno dal mio meccanico, smontato senza tubolare, e devo dire che la crepa effettivamente era dello strato superficiale del carbonio.
mi dici che sigla hanno i mozzi che hai preso da spada?

Andyanto

Novellino
3 Maggio 2010
42
0
Foligno
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV SL + FM015
dopo due giorni di scambi di mail con Tony (che ha risposto sempre subito) ho fatto l'acquisto di un telaio FM015, ho fatto il pagamento con Paypal e ora sono due giorni che Tony non si fa sentire....che dite... mi devo preoccupare?!

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
dopo due giorni di scambi di mail con Tony (che ha risposto sempre subito) ho fatto l'acquisto di un telaio FM015, ho fatto il pagamento con Paypal e ora sono due giorni che Tony non si fa sentire....che dite... mi devo preoccupare?!
Io al posto tuo mi preoccuperei :mrgreen: ti ha solato di sicuro :mrgreen:.
Ci sta gente che ha aspettato 4 mesi per avere il materiale e tu dopo 2 giorni già scalpiti ;nonzo%!
Preparati alla lunga attesa che ne passa di tempo o-o

Andyanto

Novellino
3 Maggio 2010
42
0
Foligno
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV SL + FM015
Io al posto tuo mi preoccuperei :mrgreen: ti ha solato di sicuro :mrgreen:.
Ci sta gente che ha aspettato 4 mesi per avere il materiale e tu dopo 2 giorni già scalpiti ;nonzo%!
Preparati alla lunga attesa che ne passa di tempo o-o
quindi dite che le foto che mi ha mandato, le rassicurazioni che aveva tutto pronto e disponibile.... tu caz...te??? ma ho letto una marea di post che dicevano che Tony era serio ed affidabile.....;nonzo%

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
quindi dite che le foto che mi ha mandato, le rassicurazioni che aveva tutto pronto e disponibile.... tu caz...te??? ma ho letto una marea di post che dicevano che Tony era serio ed affidabile.....;nonzo%
Qui nessuno ha ricevuto sole, tutti i venditori sono affidabili, stiamo dicendo solamente che devi essere paziente tutto qui.
Più li contatti e + li irriti, non risolvi nulla facendo così, devi aspettare i tempi che avete stabilito o-o

Andyanto

Novellino
3 Maggio 2010
42
0
Foligno
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV SL + FM015
Qui nessuno ha ricevuto sole, tutti i venditori sono affidabili, stiamo dicendo solamente che devi essere paziente tutto qui.
Più li contatti e + li irriti, non risolvi nulla facendo così, devi aspettare i tempi che avete stabilito o-o
I tempi stabiliti erano spedizione il giorno dopo che aveva ricevuto il pagamento (che ho effettuato lunedì...) comunque.... aspetterò....un pò preoccupato ma aspetterò.... grazie per la rassicurazione...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.