bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
era quello che pensavo anch'io che l'anteriore fosse un pò delicato però per quel che costa se si rompe un cuscinetto fai prima a cambiare il mozzo

anche perchè i cuscinetti anteriori sono in pollice con esterno 15,8x 6,3x4,9 posteriore in misura metrica ma da 26x15x6 introvabili nel catalogo skf

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
magicandy quello sono i mozzi simili alle american classic l'unica cosa che cambia con gli american classic sono i fori sulla flangia sinistra mozzo posteriore si in effetti costano poco rispetto alle american classic,il consiglio che di posso dare dato che settimana scorsa li ho smontati per cambiare i cuscinetti delle amercan classic,nn sono a norma europea significa che in comercio i cuscinetti nn li puoi trovare sull'anteriore sono troppo delicati e si usurano facilmente troppo sotto dimensionati
poi vedi tu!!
Dalle mie parti si trovano quei cuscinetti microscopici e poi male che vada si richiedono in china tanto quei mozzi son prodotti lì american classic faceva pure il modello tutto chiuso simili a quelli del sitoo-o

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
arrivate ruote in carbonio per tubolare 38mm...prese dal forumendolo mas68 che nn le voleva più ma erano nuove....qualcuno ha riscontrato la necessità di una piccola centratina sule ruote nuove???

Io personalmente no, ma non sarebbe da escludere che magari una centratina possa essere necessaria; le mie sono ancora perfette, ok non ci ho fatto tantissimi km però le ho usate e tuttora sono sotto lo 015 e vanno alla grande.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao ragazzi per caso come finirura delle ruote in carbonio c'è qualcosa di simile a quelle delle mavic cosmic carbone ultimate???
grazie della risposta!!!o-o

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
320
5
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
conoscendovi...io sono certo che voi il telaio superlight l'avrete in mano prima di Novembre.
Se non da Yishun....da altri venditori cinesi...
quindi, il problema non mi preoccupa più di tanto..:mrgreen:
Io nn ho scelto il superlight ma l'altro modello. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Leggero si ma tanto 100 gr in meno nn mi cambiano tanto in salita. Vado forte lo stesso :sborone:(ke kazzata).
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Io personalmente no, ma non sarebbe da escludere che magari una centratina possa essere necessaria; le mie sono ancora perfette, ok non ci ho fatto tantissimi km però le ho usate e tuttora sono sotto lo 015 e vanno alla grande.

La mia post saltella......quindi o tubolare montato storto ma lo escludo oppure piccola centratina oppure ancora sono da equilibrare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.