bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
c'è qualcuno che ha ordinato ruote con raggi bianchi ? vorrei vedere delle foto per farmi un' idea

IO ho ordinato delle 60mm da stefano 3k raggi e mozzi bianchi, nipples neri. Ancora non li ho,dovrei farmi sentire con stefano, che mi ha detto che al massimo spediscono il 16. GLi chiedo se ha una foto.
Tomaz, tu hai per caso il disegno del tuo telaio da crono misura 54.
Ho scoperto poi, il telaio è 54 centro fine di piantone!
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
ragazzi salve sono un nuovo entrato e vorrei porvi qualche domanda. ho trovato anche io su alibaba.com varie trade company e manifacturer con cui ho parlato in chat (in inglese) e ho trovato APPARENTI affaroni. tipo entrando su transportation>bicycle>wheel ho trovato tale Bicycle Limited che oltre a diversi modelli di ruote zipp ha anche alcuni telai tra i quali il Litespeed Archon C1 di cui ho chiesto e mi è stato detto che mi verrebbe spedito nell'imballo originale. sapete dirmi se c'è da fidarsi o è una "ciofeca"?? grazie;nonzo%
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
ragazzi salve sono un nuovo entrato e vorrei porvi qualche domanda. ho trovato anche io su alibaba.com varie trade company e manifacturer con cui ho parlato in chat (in inglese) e ho trovato APPARENTI affaroni. tipo entrando su transportation>bicycle>wheel ho trovato tale Bicycle Limited che oltre a diversi modelli di ruote zipp ha anche alcuni telai tra i quali il Litespeed Archon C1 di cui ho chiesto e mi è stato detto che mi verrebbe spedito nell'imballo originale. sapete dirmi se c'è da fidarsi o è una "ciofeca"?? grazie;nonzo%

Occhio. Guarda bene da dove vengono le fantomatiche marche blasonate. In genere è un "pacco" quello che proviene da singapore....
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
chiedigli se accettano il pagamento tramite paypal e vedi cosa dicono di solito quelli che vendono marchi conosciuti sono dei pacchi un'amico di non ricordo dove mi aveva interpellato perchè aveva acquistato un telaio cervelo in cina e dopo 15 gg gli avevano dato 2 numeri di spedizione diversi che non risultavano sul sito ems e tra l'altro aveva pagato con bonifico
occhio ad acquistare telai "marcati" la fregatura è dietro l'angolo, ma anche no
 

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
9
Visita sito
Bici
cannondale
il mod ke tu hai postato fm14 corrisponde a mio ( venditore diverso sigla diversa) per quel ke riguarda i componenti e da capire il tuo utilizzo perche in mtb ci sono moltissime variabili da prendere in considerazione tra un prodotto e un altro , non solo economico, ma soprattutto di utilizzo e resa in basa all'uso ke uno ne fa
parere personale per il gruppo se non vuoi fare agonismo ad alto livello fermati al modello XT un vero mulo rapportato al costo

Hai ragione, essendo però a completo digiuno nel campo mtb sono ben accetti i consigli. Gruppo xt 2010 completo sui 500euro, ma ruote e forcella e resto ci sto? Vale la pena spendere di più?
Come telaio che differenze noti tra il 14 e il 17? secondo me sono molto simili..
 

kiavik

Novellino
23 Agosto 2010
13
0
Dove c'è mare
Visita sito
Bici
DeRosa King 3 White pearl
Io proporrei di aprire un nuovo 3d dove ogni utente può inserire foto della bici o componente acquistato, specificando venditore - costi di acquisto + spedizione + dogana, commenti, giudizio e livello di soddisfazione. Che ne dite? Così ankio da novellino posso cominciar a far luce degli oltre 5.000 post che ci sono.:wacko:
 

IL RITORNO

Pignone
23 Novembre 2009
139
4
lazio
www.amaliodicurzio.it
Hai ragione, essendo però a completo digiuno nel campo mtb sono ben accetti i consigli. Gruppo xt 2010 completo sui 500euro, ma ruote e forcella e resto ci sto? Vale la pena spendere di più?
Come telaio che differenze noti tra il 14 e il 17? secondo me sono molto simili..
non conoscendo la geometria del fm017 non posso essere preciso sulle differenze ma a occhio sono minime, cambiano i passaggi dei cavi cambio e freno post. il cambio xt e da prendere in considerazione perché e efficiente e robustissimo praticamente indistruttibile ..... per le ruote non andare su modelli super leggeri se non fai agonismo per alta classifica troppo delicate e troppa manutenzione, prendi le tubeless modello base tipo fulcrom o mavic cosi vai senza camera d'aria e risparmi qualke foratura, idem forcella modelli non super leggeri, in mtb per sfruttare bene il mezzo non bisogna avere solo la forza ma anke molta molta tecnica quindi allestire bici al top e poi non sfruttarla puo essere un controsenso poi se uno non ha problemi di baggett economici da rispettare bene venga......o-o
p.s.
pubblica le geometrie dei due telai per un confronto !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.