il tuo amico crede di aver scperto l america,per questo non vuole dirtelo..........sono le classiche rotelle cinesi,di stefano e non solo. 450 è un po' troppo. le stanno proponendo a meno.....Ciao, un mio amico mi ha proposto questi cerchi, (non ha voluto dirmi dove dove li ha visti),
Chiedendomi se voglio ordinarli con lui, ci sono anche da 38mm..Il prezzo siamo intorno ai 450 euro piu' spedizione.
![]()
Cosa ne dite? raggi in carbonio 6mm o 12mm..?
ciao


