bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ciao, un mio amico mi ha proposto questi cerchi, (non ha voluto dirmi dove dove li ha visti),
Chiedendomi se voglio ordinarli con lui, ci sono anche da 38mm..Il prezzo siamo intorno ai 450 euro piu' spedizione.

v8eu15.jpg


Cosa ne dite? raggi in carbonio 6mm o 12mm..?
il tuo amico crede di aver scperto l america,per questo non vuole dirtelo..........sono le classiche rotelle cinesi,di stefano e non solo. 450€ è un po' troppo. le stanno proponendo a meno.....
ciao
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
Ciao, un mio amico mi ha proposto questi cerchi, (non ha voluto dirmi dove dove li ha visti),
Chiedendomi se voglio ordinarli con lui, ci sono anche da 38mm..Il prezzo siamo intorno ai 450 euro piu' spedizione.

v8eu15.jpg


Cosa ne dite? raggi in carbonio 6mm o 12mm..?
se cerchi su alibaba ti vengono fuori identiche..
apparte la bruttezza esagerata dei raggi a profilo larghissimo, ma il peso dichiarato ricordo fosso superiore a quello con raggi normali.
ora te le cerco..
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
Si potrebbero mettere anche raggi da 6mm? no?
vedo ke loro danno la scelta tra 2 tipi di raggi da 5mm, a sezione aero oppure sezione classica tonda, nella versione tonda pesano un po' meno.
dove hai letto dei raggi da 6mm? però secondo me sono gia' troppo grossi quelli da 5mm o-o
 

Andyanto

Novellino
3 Maggio 2010
42
0
Foligno
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV SL + FM015
e va ma che sfiga!:cry:

io noto che nelle 2-3 ultime settimane gli automobilisti siano più distratti rispetto a questa estate...è sensazione solo mia?

l'importante e che sia tutto ok!
il poverino a girato all'improvviso verso una farmacia per comprare delle medicine... magari aveva seri problemi per la testa... comunque tutto ok... la vicenda si è risolta per il meglio.
 

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.026
82
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Spiegami come mai novatec è sconosciuta nell'ambito professionistico, eppure ne vende di ruote :mrgreen:


Anche tutte quelle aziende Cinesi che fanno telai per tutte (nessuna esclusa) le più grosse aziende del mondo sono sconosciute in ambito professionistico, eppure spesso i professionisti hanno una bici sotto il sedere fatta da loro....
 
Ultima modifica:

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Anche tutte quelle aziende Cinesi che fanno telai per tutte (nessuna esclusa) le più grosse aziende del mondo sono sconosciute in ambito professionistico, eppure i professionisti hanno una bici sotto il sedere fatta da loro....
Ma per chi produce novatec fammi capire, stiamo parlando di mozzi in alluminio mica di carbonio (cerchio).
Io vedo nell'ambito prof Campagnolo, Shimano, Sram, Mavic, Reynolds (DT Swiss), Easton, dei mozzi novatec manco l'ombra :mrgreen:
Se poi dobbiamo parlare tanto per.... fai pure o-o
 

trinacriaman

via col vento
22 Settembre 2010
25
3
Visita sito
Bici
siculabike
guarda che |Ridley| è abbastanza filocinese solo è miope ed estremista come la maggior parte qui dentro e capisce che i cinesi hanno un buon rapporto qualità prezzo ma che il top è altrove...per il discorso che la maggior parte dei prof corre con dei telai prodotti da illustri sconosciuti il discorso è più ampio, corrono su telai prodotti da illustri sconosciuti(si fa per dire) ma su specifiche e disegni (che poi vengono copiati e da li il famoso no brand low cost) realizzati da ingegnieri occidentali che lavorano per ditte tutt'altro che sconosciute...
 
  • Mi piace
Reactions: ergo

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
guarda che |Ridley| è abbastanza filocinese solo è miope ed estremista come la maggior parte qui dentro e capisce che i cinesi hanno un buon rapporto qualità prezzo ma che il top è altrove...per il discorso che la maggior parte dei prof corre con dei telai prodotti da illustri sconosciuti il discorso è più ampio, corrono su telai prodotti da illustri sconosciuti(si fa per dire) ma su specifiche e disegni (che poi vengono copiati e da li il famoso no brand low cost) realizzati da ingegnieri occidentali che lavorano per ditte tutt'altro che sconosciute...
Ohhhhhh finalmente hai detto benissimo, percepito al volo il mio pensiero ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.