bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
ragazzi vi devo dire una cosa tradi noi cè un disonesto che ha cercato in fregare tony yang per un telaio finto crepato con il pennarello alla domanda di tony di inviare il telaio gli a risposto che le spese di spedizione dall'italia verso la cina erano molto alte intorno hai 250$,e che in italia come corriere nn esiste EMS,e che le spese di spedizione sono quelle,in più il tizio per tutta risposta invia delle foto poco definite per far vedere la crepa sul telaio su questo tony avento degli amici qui in italia si e imformato sul prezzo spedizione per la cina che è di circa 60€
morale il tizio con tony nn si e più sentito,e ovviamente tony a capito tutta la truffa
che dire meno male che i cinesi ci vogliono fregare
nn me la potevo più tenere, se veramente dovesse succedere che un telaio o delle ruote si crepano veramente tony la prossima volta sicuramente vorrà indietro il telaio o le ruote o qualsiasi particolare si rompe

lascio a voi il giudizio:bua:
incredibile ma sta gente ha una fantasia sconfinata tutti a diffidare dei cinesi che figura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
scusate l' O/T Vi racconto la mia ultima esperienza:
circa 3 settimane fà provo a girare su internet x vegliare la possibilità o meglio l'esistenza di un sito che confezzionasse abiti su misura (dato che il 16/10 sono invitato ad un matrimonio e ne avevo bisogno). Trovo questo sito che fà al caso mio, sono un pò scettico ma navigando per bene all'interno delle pagine pian piano mi convinco vedendo l'ampia possibilità di personalizzazione e il buon prezzo. Decido (dato che non ho tempo di girar x negozi) e con l'aiuto della morosa di un amico mi prendo le misure (tutte le possibili immaginabile, ci manca solo quella del pacco praticamente:mrgreen:) e confermo l'ordine prendendo abito personalizzato sia nelle misure, nel taglio, nella stoffa, nella fodera, nelle finiture, in tutto insomma.
Loro garantiscono la consegna entro 15 gg 8 giorni per il confezionamento + 7 di spedizione. contestualmente alla conferma pago (paypal) lunedi scorso (20 settembre). Mi mandano una mail con la conferma della spedizione il 27/09 (e io penso: cacchio puntuali questi!!!) e relativo codice di tracciabilità che io prontamente controllo. Sorpresa delle sorprese il pacco è partito dalla repubblica popolare cinese :mrgreen::-x:mrgreen::-x o-o.
Oggi mi è arrivato e dire perfetto è sminuire la confezione: pantaloni + giacca "coreana" ottimi come vestibilità, tessuto, misure... Camicia eccellente sempre conforme alle mie specifiche in seta, cappotto cachemere! penso che neanche se fossi andato nell'atelier Armani sarei stato così soddisfatto!
Abito 2 pezzi+camicia+cravatta+cappotto € 390 spedizione inclusa senza alcun dazio, tempo totale per la transazione 11 giorni. Morale della favola: W INTERNET E W LA CINAo-oo-oo-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
si Frenky scrive nel forum e nn è un novellino,bresciak in questo caso e moltoooo più onesto

Ma dai, mi go un'idea, ma se ci azzeccassi , per me e come fare 6 al superenalotto,
vuol dire che sono mezzo veggente.


Il beschiak non è disonesto, solamente un pochettino andato di testa :mrgreen:

Beh, di sicuro cercare di vendere quella bici a 3400€ non lo fa eccellere in onestà verso il prossimo.

scusate l' O/T Vi racconto la mia ultima esperienza:
circa 3 settimane fà provo a girare su internet x vegliare la possibilità o meglio l'esistenza di un sito che confezzionasse abiti su misura (dato che il 16/10 sono invitato ad un matrimonio e ne avevo bisogno). Trovo questo sito che fà al caso mio, sono un pò scettico ma navigando per bene all'interno delle pagine pian piano mi convinco vedendo l'ampia possibilità di personalizzazione e il buon prezzo. Decido (dato che non ho tempo di girar x negozi) e con l'aiuto della morosa di un amico mi prendo le misure (tutte le possibili immaginabile, ci manca solo quella del pacco praticamente:mrgreen:) e confermo l'ordine prendendo abito personalizzato sia nelle misure, nel taglio, nella stoffa, nella fodera, nelle finiture, in tutto insomma.
Loro garantiscono la consegna entro 15 gg 8 giorni per il confezionamento + 7 di spedizione. contestualmente alla conferma pago (paypal) lunedi scorso (20 settembre). Mi mandano una mail con la conferma della spedizione il 27/09 (e io penso: cacchio puntuali questi!!!) e relativo codice di tracciabilità che io prontamente controllo. Sorpresa delle sorprese il pacco è partito dalla repubblica popolare cinese :mrgreen::-x:mrgreen::-x o-o.
Oggi mi è arrivato e dire perfetto è sminuire la confezione: pantaloni + giacca "coreana" ottimi come vestibilità, tessuto, misure... Camicia eccellente sempre conforme alle mie specifiche in seta, cappotto cachemere! penso che neanche se fossi andato nell'atelier Armani sarei stato così soddisfatto!
Abito 2 pezzi+camicia+cravatta+cappotto € 390 spedizione inclusa senza alcun dazio, tempo totale per la transazione 11 giorni. Morale della favola: W INTERNET E W LA CINAo-oo-oo-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Grande, troppo da fuori la cosa, incredibileeeee...........
 
Ultima modifica:

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
ragazzi vi devo dire una cosa tradi noi cè un disonesto che ha cercato in fregare tony yang per un telaio finto crepato con il pennarello alla domanda di tony di inviare il telaio gli a risposto che le spese di spedizione dall'italia verso la cina erano molto alte intorno hai 250$,e che in italia come corriere nn esiste EMS,e che le spese di spedizione sono quelle,in più il tizio per tutta risposta invia delle foto poco definite per far vedere la crepa sul telaio su questo tony avento degli amici qui in italia si e imformato sul prezzo spedizione per la cina che è di circa 60€
morale il tizio con tony nn si e più sentito,e ovviamente tony a capito tutta la truffa
che dire meno male che i cinesi ci vogliono fregare
nn me la potevo più tenere, se veramente dovesse succedere che un telaio o delle ruote si crepano veramente tony la prossima volta sicuramente vorrà indietro il telaio o le ruote o qualsiasi particolare si rompe

lascio a voi il giudizio:bua:

Certo che così, per colpa di uno str.... va' a finire che ci rimetterà chi avrà qualche problema serio. Se posso dire la mia sarebbe interessante sapere chi è costui, è vero che si dice il peccato ma non il peccatore, ma a me queste cose danno veramente parecchio fastidio!!!
E meno male che siamo noi a dubitare della serietà dei cinesi.....
 

pierluigi56

Novellino
26 Luglio 2010
5
0
Visita sito
Bici
polar
Avete mai pensato di creare un marchio ( un nome scelto a votazione con relativi adesivi) da adottare, per chi vuole, nelle bici (Cinesi) che si vanno a costruire? Praticamente una nuova marca con grafiche diverse ma con lo stesso nome.Un bravo grafico magari può costruire il logo.
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Avete mai pensato di creare un marchio ( un nome scelto a votazione con relativi adesivi) da adottare, per chi vuole, nelle bici (Cinesi) che si vanno a costruire? Praticamente una nuova marca con grafiche diverse ma con lo stesso nome.Un bravo grafico magari può costruire il logo.
vedrei bene solo e soltanto "bar cina" e "bdc-forum". una scritta sull obliquo (bar cina) e l altra sul piantone e tubo orizzontale. Sul carro posteriore il proprio nik-name :-)
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Avete mai pensato di creare un marchio ( un nome scelto a votazione con relativi adesivi) da adottare, per chi vuole, nelle bici (Cinesi) che si vanno a costruire? Praticamente una nuova marca con grafiche diverse ma con lo stesso nome.Un bravo grafico magari può costruire il logo.

In fondo il bello del costruirsi una bici partendo da un telaio no brand è anche quello di inventarsi un proprio marchio o dare un proprio nome alla bici...
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
In fondo il bello del costruirsi una bici partendo da un telaio no brand è anche quello di inventarsi un proprio marchio o dare un proprio nome alla bici...

Concordo, a parte il fatto che il "marchio" Bdc-forum non credo si possa usare, ma obiettivamente Bar China e Bdc-forum non sono proprio il massimo come nomi......e poi a che prò fare un marchio unico????

Leggo con costernazione del truffatore che si cela tra di noi, si crede furbo questo personaggio....godo a sapere che è stato smascherato....
 

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
68
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
gli devi chiedere i tektro specifici per il telaio da crono io li ho intravisti in una foto del telaio e menomale altrimenti ero ancora qui a cercarli ecco la foto incriminata http://dengfu.en.alibaba.com/product/287989334-210435711/carbon_TT_frame.html[url]http://dengfu.en.alibaba.com/product/287989334-210435711/carbon_TT_frame.html[/URL]
Si trovano anche qui: [url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130437438790&ssPageName=ADME:B:FSEL:IT:1123[/URL]
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
Mi spiace che tra noi ci sia un furbetto, ora che anche io mi sono deciso a diventare un "cinese" mi scoccerebbe essere trattato con diffidenza dai venditori causa sua.:angrymod:
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Concordo, a perte il fatto che il "marchio" Bdc-forum non credo si possa usare, ma obiettivamente Bar China e Bdc-forum non sono proprio il massimo......e poi a che prò fare un marchio unico????

Leggo con costernazione del truffatore che si cela tra di noi, si crede furbo questo personaggio....godo a sapere che è stato smascherato....


Ciao Lu e aggiugo anche leccapiedi aspetto di contattare tony per le foto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.