Ma qualcuno ha novità per le ruote da pista??
Umhhh...a naso non mi sembra che tra noi aficionados ci siano pistard, non se ne è mai parlato.
Hai provato tu a fare un ricerca su AliBaba????
Minkia arrow stai sempre a sminuire il lavoro altrui, si uomo per una volta e dici non sono capace a farmeli ma mi piacerebbe averli, invece te ne esci con le solite frasi da quaquaraqua e che cazz dai tuoi post sembra che le tue cose sono sempre le migliori :angrymod:Il mio è un esperimento, ma punto sempre alle 110 minimo con la lenticolare dietro. I mozzi saranno molto più semplici dei capolavori che fa Ergo , non so che farci ... la semplicità mi ha sempre portato bene![]()
![]()
![]()
Pure La 4ZA monta chosen adesso, al posto dei blasonati PMPA yishun preferiscono i chosen. Se vi ricordate una volta avevano i novatec e poi hanno deciso di usare i chosen ( a detta loro dopo dei test di affidabilità e scorrevolezza)
Per le ruote pista su facebook stefano ha postato questo modello in uscita
Vedi l'allegato 40006

Per fare una lira servivano 20 soldiCos'è!?!? un messaggio in codice????![]()

alcuni adottano la soluzione mista 50mm posteriore-38 anteriore: cosa ne pensate invece dell'accoppiata 20mm anteriore e 38 posteriore?
si dovrebbe avere una ruota più solida al posteriore, quindi avere una coppia di ruote light adatta anche a ciclisti relativamente pesanti?
I DTswiss per raggi curvi i sapim per raggi a testa drittami sta frullando in testa l'idea di assemblarmi una coppia mista 20-38 per tubolare
che raggi-nipples consigliate?

Uffa!!!! ho appena postato un messaggio che mi è costato 3 minuti della mia vita che tu hai già fatto tutto contattando Stefano......
Venendo ai mozzi io non è che sono un esperto, ma avendo letto tutti i messaggi di tutte le discussioni sul made in China posso tranquillamente affermare che iNovatec sono i migliori mozzi in quanto a qualità/prezzo.
Meglio ergal che ottone risparmi qualcosina guarda su hi-bike, puoi fare competittion davanti e dietro lato sx e revolution lato dx con incrocio in 2°ok grazie Ridley
i raggi allora saranno DT ( competition o revolution?) in quanto penso proprio che userò i mozzi Chose o Novatec...a meno che non trovi qualcos'altro con forature 20 ant e 24 post
non ho mai assemblato su cerchi carbonio ma solo su alluminio: i niples vanno bene di qualsiasi tipo?

ok grazie Ridley
i raggi allora saranno DT ( competition o revolution?) in quanto penso proprio che userò i mozzi Chose o Novatec...a meno che non trovi qualcos'altro con forature 20 ant e 24 post
non ho mai assemblato su cerchi carbonio ma solo su alluminio: i niples vanno bene di qualsiasi tipo?
Minkia arrow stai sempre a sminuire il lavoro altrui, si uomo per una volta e dici non sono capace a farmeli ma mi piacerebbe averli, invece te ne esci con le solite frasi da quaquaraqua e che cazz dai tuoi post sembra che le tue cose sono sempre le migliori :angrymod:
Avevo postato qui io tempo fà una richiesta e se non sabglio qualcuno aveva risposto.Umhhh...a naso non mi sembra che tra noi aficionados ci siano pistard, non se ne è mai parlato.
Hai provato tu a fare un ricerca su AliBaba????
Si in effetti scusami...ma ho la "febbre cinese" cmq Stefano già mi ha riposto..confermo usano solo chosen...nel frattempo ho contattato in chat "BELLA WANG"qui [url]http://shhongying.en.alibaba.com/product/347902520-210067307/Carbon_bike_wheels_50mm.html[/URL] e mi ha fatto un prezzo leggermente inferiore (anche con la maggiorazione pyapal) con mozzo novatec...rispetto a Stefano!Le ruote sono identiche ma c'e' sempre l'incognita Dogana ad incidere sul prezzo!
Meglio ergal che ottone risparmi qualcosina guarda su hi-bike, puoi fare competittion davanti e dietro lato sx e revolution lato dx con incrocio in 2°![]()
revolution niples neri ant 12 post14 lunghezza

revolution niples neri ant 12 post14 lunghezza

i cerchi saranno per tubolari è!![]()
se nn si sa la misura dei mozzi la lunghezza dei raggi nn si puo sapere
nn cambia se sono per tubolare o copertoncino a 38mm si deve avere
i mozzi per il calcolo della lunghezza
penso che Ridley abbia fatto un pò di confusion tra competition e revolution,i primi sono da 2-1,8-2 i secondi da2-1,5-2 i secondi consigliatisimi