bar cina (parte 2)

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.335
1.655
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Vai sull'ordine a clicchi su "open dispute". Lì ti verrà chiesto che tipo di disputa è (oggetto non arrivato, oggetto rotto, etc), e di caricare le tue prove (foto, video) a supporto. Dopodiché anche al venditore sarà possibile caricare prove a supporto e alla fine aliexpress decide.
Grazie molte, solitamente in quanto tempo si risolvono queste dispute?

In effetti in questi giorni ho esaminato più attentamente il telaio e ho trovato qualche altro piccolo difetto, inoltre ho verificato che la misura dello stack non coincide con quella riportata bella tabella delle misure pubblicata dal venditore.
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Grazie molte, solitamente in quanto tempo si risolvono queste dispute?

In effetti in questi giorni ho esaminato più attentamente il telaio e ho trovato qualche altro piccolo difetto, inoltre ho verificato che la misura dello stack non coincide con quella riportata bella tabella delle misure pubblicata dal venditore.

In pochi giorni, di solito. Chi è il venditore?
 

steltg

Pedivella
29 Agosto 2013
380
66
Visita sito
Bici
Diy
L'apertura di una disputa cosa comporta per il venditore?
Che non prende i soldi fino alla chiusura!
O nel caso tu abbia già attestato l'arrivo della merce gli vengono congelati i fondi in entrata da parta di alibaba fino alla risoluzione...
Aprila senza pensarci 2 volte, ho visto le foto e sinceramente non mi piacciono per niente quei segni...

Ps come dicono da me sono un piziga (pignolo)
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.335
1.655
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Che non prende i soldi fino alla chiusura!
O nel caso tu abbia già attestato l'arrivo della merce gli vengono congelati i fondi in entrata da parta di alibaba fino alla risoluzione...
Aprila senza pensarci 2 volte, ho visto le foto e sinceramente non mi piacciono per niente quei segni...

Ps come dicono da me sono un piziga (pignolo)
Aperta! Il venditore mi ha contattato immediatamente, non credo sia necessario un rientro del telaio, ma ho fatto richiesta di un rimborso parziale in quanto i difetti ci sono e sono evidenti.
 

steltg

Pedivella
29 Agosto 2013
380
66
Visita sito
Bici
Diy
Aperta! Il venditore mi ha contattato immediatamente, non credo sia necessario un rientro del telaio, ma ho fatto richiesta di un rimborso parziale in quanto i difetti ci sono e sono evidenti.
Secondo me hai sbagliato, dovevi mettere l'intero importo e poi vedere la cosa come si evolveva...
Facciamo un ipotesi che quelle pseudo crepe si trasformino in crepe reali, accettando il rimborso parziale vai ad accertare il prodotto nella sua natura come si trova e quindi ti attacchi al tram...
Io sono un tantino drastico però hai pagato per un telaio di 1° scelta o 2° scelta?
 
  • Mi piace
Reactions: focusmares1m

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
perche' non va bene un ultralight no brand mentre va bene un ultralight brand?
dovresti motivare certe affermazioni con dati di fatto,
il 118 di lt bike pesa 790 gr ed e' un ottimo telaio, un amico lo usa per cronoscalate con molta soddisfazione
http://www.ltbikes.com/products_detail/productId=15.html
scusami volevo chiederti una cortesia….mi sembrava che avevi postato dei siti dove vendono telai carbonio disc con i fili interni……...grazie mille
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.335
1.655
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Secondo me hai sbagliato, dovevi mettere l'intero importo e poi vedere la cosa come si evolveva...
Facciamo un ipotesi che quelle pseudo crepe si trasformino in crepe reali, accettando il rimborso parziale vai ad accertare il prodotto nella sua natura come si trova e quindi ti attacchi al tram...
Io sono un tantino drastico però hai pagato per un telaio di 1° scelta o 2° scelta?
Beh ho mangiato dell'oca ..... il telaio l'ho preso per prima scelta....
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.335
1.655
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Che vuol dire? ;nonzo%



che se fossi più furbo mi sarei mosso secondo le tue indicazioni

Secondo me hai sbagliato, dovevi mettere l'intero importo e poi vedere la cosa come si evolveva...
Facciamo un ipotesi che quelle pseudo crepe si trasformino in crepe reali, accettando il rimborso parziale vai ad accertare il prodotto nella sua natura come si trova e quindi ti attacchi al tram...
Io sono un tantino drastico però hai pagato per un telaio di 1° scelta o 2° scelta?

però intanto mi do una ravanta agli zebedei ....
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito
ci può stare che una spedizione epacket sia ferma dal 5 novembre?

Vedi l'allegato 171184

Vedi l'allegato 171185
ci può stare ultimamente i pacchi sono impazziti :mrgreen:

ma non è solo colpa dei cinesi o dei dazi anche le poste ci stanno mettendo un loro corposo contributo :-x
proprio questa settimana dopo lunga attesa un pacco parte da milano per andare ad est e lo mandano ad ovest (Novara) :shock:
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc

Cicloturista 06

via col vento
15 Dicembre 2015
339
25
Visita sito
Bici
normale
Resto esterefatto da quello che ho visto oggi ovvero la chiusura di una discussione aperta da @sheik yerbouti . Mi riferisco alla discussione " Losa e la Cina" in merito ad un telaio identico tra Losa e Workswell. Tutto lascia pensare che sono stati scoperti gli altarini altrimenti non capisco il perchè la discussione è stata chiusa. C' è qualcosa che noi utenti del forum non dobbiamo sapere ? Il diritto di sapere la verità e di democrazia sembra venir meno...a me risulta che le fabbriche e gli stampi del carbonio siano ubicate in Cina e Taiwan non in Italia pertanto se 2 +2 fa 4 credo che sia stato inutile chiudere la discussione tanto abbiamo visto e capito il perche è successo questo....
 

steltg

Pedivella
29 Agosto 2013
380
66
Visita sito
Bici
Diy
Resto esterefatto da quello che ho visto oggi ovvero la chiusura di una discussione aperta da @sheik yerbouti . Mi riferisco alla discussione " Losa e la Cina" in merito ad un telaio identico tra Losa e Workswell. Tutto lascia pensare che sono stati scoperti gli altarini altrimenti non capisco il perchè la discussione è stata chiusa. C' è qualcosa che noi utenti del forum non dobbiamo sapere ? Il diritto di sapere la verità e di democrazia sembra venir meno...a me risulta che le fabbriche e gli stampi del carbonio siano ubicate in Cina e Taiwan non in Italia pertanto se 2 +2 fa 4 credo che sia stato inutile chiudere la discussione tanto abbiamo visto e capito il perche è successo questo....
Il bello che nessuno aveva mancato di rispetto a losa o l'aveva diffamata in qualche modo...
Si sono cag*ati in mano e sono corsi ai ripari!