bar cina (parte 2)

bedlamste

Novellino
4 Aprile 2015
17
4
Visita sito
Bici
specialized tarmac

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
963
54
Visita sito
Bici
DeRosa King
buongiorno a tutti
ho acquistato un body per cronometro dalla Cina e dopo aver spedito con DHL il venditore mi dice che alla dogana italiana potranno chiedermi il codice EORI.
Di cosa si tratta ?
c'è da fare qualcosa ?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
Certo che però ti fanno aspettare una vita!
Un cosa la compri oggi e la usi la prossima stagione
emoji28.png
Vedi l'allegato 180250

Sent from my Redmi Note 5 using BDC-Forum mobile app
se non avete voglia di aspettare c'e' il negozio sotto casa,
 
  • Mi piace
Reactions: leonisa

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.819
2.041
Visita sito
Bici
ce l'ho
In realtà no, pagando il giusto prezzo si possono avere spedizioni decisamente più veloci.
Strano però che la maggior parte si affidi alle spedizioni a costo zero o quasi...
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
Ma come mai siete così acidi stamattina?

Sent from my Redmi Note 5 using BDC-Forum mobile app
solo per specificare che era pomeriggio, poi e' risaputo ormai da 10 e piu' anni che la merce impiega dai 20 gg ai 2 mesi per arrivare, non capisco queste lamentele sui tempi di spedizione, se avete bisogno la merce oggi ci sono i negozi sotto casa, se potete aspettare solo una settimana il web e' pieno di siti che vendono,
per tutto il resto c'e' aliexpress,
siediti sulla sponda del fiume e aspetta, vedrai arrivare il postino con la tua merce,
 

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
880
291
CH
Visita sito
Bici
una
Qualcuno ha già montato il telaio fm169-f disc (a volte si trova marchiato avenger)? Ho provato a cercare ma non trovo nulla né qui sul forum né sulla rete. Sulla carta mi sembra ben fatto
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
si passato, è in Italia dall 8 maggio

Sent from my COL-L29 using BDC-Forum mobile app
I movimenti che vedi sul sito delle Poste Italiane possono avere due significati.
Se nel pacco è indicato un valore superiore a 22 euro, alla consegna pagherai oneri doganali.
Se il valore indicato è inferiore, non pagherai niente.
Inoltre, qualora alla dogana avessero ritenuto non congruo il valore indicato, ti avrebbero chiesto i documenti del pagamento e, fino a che non li avessero ricevuti, sarebbe rimasto fermo.