bar cina (parte 2)

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.189
84
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand

Danilo95

Pignone
10 Ottobre 2013
193
3
Visita sito
Bici
Personalizzata
Salve!

Già a metà luglio ho perso per un mio amico un telaio 066 in Cina, nessun problema e ho deciso di alleggerirmi anch'io!

Ho venduto la mia FRW per 1000€ e ho intrapreso quest'avventura, prendendo un cambio migliore (da Ultegra a Sram Red preso da un mio amico), un manubrio da 175 Cannondale negli USA, e sempre li la guarnitura Dura Ace (lunga!) (tolti i 100€ di dogana tutto ok).

Ho Fargo due conti prima. Mi Sarei ritrovato con la stessa bici con solo manubrio e guarnitura diversa per una spesa di più di 6/700€.

Così col ricavato ho buona parte coperta, e con la stessa cifra avrò una bici tutta nuova.

Per fare il punto mi mancano ancora : Freni, attacco manubrio e sella.

Qualcuno Haza consigliarmi selle in carbonio cinesi?

E per l'attacco? Meglio andare sul sicuro?

Consigli specifici su ditte serie?

Grazie!

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Ciao Denis,mi raccomando montala in tempo per il nostro raduno,che voglio proprio curiosartela

Va bin dopo una lunga attesa finalmente la monterò così potrò godermela cmq oggi ho guardato le rifiniture e i fori per il corpo freno... sono veramente ben fatti!!!!! non hanno neppure una sbavatura o altro e poi ha un colore nero opaco veramente stupendo. :love[1]::love[1]:
Tu invece sei riuscito a trovare qualche cosa per la tua TT?

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Ragazzi qualcuno di voi ha preso selle in cina?

Mi sapreste indicare una sella leggerissima e un venditore serio? Grazie!

Vai su aliexpress digita carbon saddle te ne appariranno qualche migliaia. Io ho la simil spec****ed a cui ho tolto il logo. Pesa 90g e ci sto benissimo sopra anche per gf. Attento solo chiedi prima perche le fanno da 143 o 130 e le inviano a caso. Altrimenti flyxii.com stessa sella in 3k tutte 130mm

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Ciao ragazzi, un amico mi ha chiesto di impegnarmi a trovargli un telaio dalla cina, mi ha dato tutte le misure che poi magari vi poterò per aiutarmi a trovare il telaio piu' adatto a lui, ma prima di tutto vorrei un consiglio, cerca un telaio comodo, voi cosa consigliereste? poi passiamo alle misure. Ringrazio anticipatamente chi vorrà autarmi a trovargli un telaio! Grazie