bar cina (parte 2)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.116
9.932
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
non ci credo, perché non lo fa anche dall'altra parte ? non ti fa vedere se all'interno è già segnato, più fake di questo ci sono solo i video dei terrapiattisti,
Secondo me lo ha crepato quando ha montato i comandi. Cosa che può accadere a qualsiasi curva in carbonio se non si sta attenti.
Nel mi caso invece la curva si crepò mentre stringevo con la dinamometrica a 3 Nm (il limite era 5) in zona attacco, probabilmente era difettata, ma mi hanno rimborsato immediatamente.
 
  • Mi piace
Reactions: frenzyfrenzy

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.557
8.569
Visita sito
Bici
disc
Secondo me lo ha crepato quando ha montato i comandi. Cosa che può accadere a qualsiasi curva in carbonio se non si sta attenti.
Nel mi caso invece la curva si crepò mentre stringevo con la dinamometrica a 3 Nm (il limite era 5) in zona attacco, probabilmente era difettata, ma mi hanno rimborsato immediatamente.
a me è successo con una curva che stavo montando e mi è caduta la bici, non si vedeva niente, quando ho stretto i comandi ho sentito cric ed ho capito che si era rotta per la caduta, resta il fatto che quel video è una cazzata,
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.557
8.569
Visita sito
Bici
disc
invidio queste granitiche certezze.
sono circa 15 anni che compro in cina, manubri ne avro acquistati più di 10, nessuno e dico nessuno si è comportato come quello del video, uno mi si è rotto perche nel montarlo mi è caduta la bici ed il manubrio ha picchiato per terra, oltretutto, con tutti gli utenti che hanno acquistato manubri, se ci fosse stata una sola rottura come quella del video non l'avrebbero postata sul forum ? suvvia è troppo evidente, non ti fa vedere la parte interna della piega che rompe con troppa facilità, perché non fa la stessa cosa con l'altra parte della piega ?
 

Scud82

Gregario
5 Aprile 2012
695
512
41
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello F10
sono circa 15 anni che compro in cina, manubri ne avro acquistati più di 10, nessuno e dico nessuno si è comportato come quello del video, uno mi si è rotto perche nel montarlo mi è caduta la bici ed il manubrio ha picchiato per terra, oltretutto, con tutti gli utenti che hanno acquistato manubri, se ci fosse stata una sola rottura come quella del video non l'avrebbero postata sul forum ? suvvia è troppo evidente, non ti fa vedere la parte interna della piega che rompe con troppa facilità, perché non fa la stessa cosa con l'altra parte della piega ?
idem, anche io come minimo ho acquistato un 5/6 manubri, mai avuto nessun problema
 

gattobastardo

Novellino
19 Gennaio 2015
95
71
48
Visita sito
Bici
trek domane 6.9 2016 - lapierre spicy fit 8.0 - commencal DH supreme v5
...io che son come S. Tommaso, mi metto sui rulli e faccio un paio di scatti massimali come si deve con il 50/11 aggrappandomi per bene in piega bassa, alla peggio mi ribalto in salotto :))):
 
  • Mi piace
Reactions: 16pinto

gattobastardo

Novellino
19 Gennaio 2015
95
71
48
Visita sito
Bici
trek domane 6.9 2016 - lapierre spicy fit 8.0 - commencal DH supreme v5
Mi prendete in giro? …in effetti l’ho sparata grossa, erano 1443W non 1480W!!!
IMG_8886.jpeg
Comunque il manubrio non s’è distrutto, dopo 50 minuti d’interval a z3, gli ho dato 2 calcate decise per 10 sec, ero un po’ stanchino ma 1064w li ho cagati comunque
IMG_8887.jpeg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Mattia989