bar cina (parte 2)

loiety

Cronoman
8 Agosto 2007
740
232
Piemonte
Visita sito
Di mogli minacciose? Quante ne vuoi. Pure tu, però: non sai che devi cambiare punto di consegna?
Sono andato a vedere il topic sull'abbigliamento ma ieri quando sono arrivate le camere in tpu sono stato minacciato davvero di andare in un centro di recupero per l'acquisto compulsivo.
Mi fermo un attimo ma il topic sull'abbigliamento mi ha gasato, a me piace davvero avere abbigliamento nologo anonimo al massimo, possibilmente maglie bianche o in colori tenui. Ho magliette e pantaloncini oramai di un po' di anni, aspetto un attimo e sbatto via tutto il vecchiume e mi prendo qualche maglietta nologo. Il topic parallelo è molto interessante e credo di aver capito.
Devo decidere invece per le scarpe che voglio usare indoor. Quelle magari il mese prossimo le faccio passare. Anche li ho visto un topic specifico però la mia esigenza è opposta, mi basta che funzionino non serve la qualità.
Non avete notato, ho preso anche una lucina cubica, che posso tenere per la mtb o il cancello, verificherò la tenuta anche di quella.
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.085
1.724
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
se hai un reggisella che chiude dall'alto non ci sono problemi, se hai il reggisella che chiude di lato dovrai cambiare i morsetti e prendere quelli da 7x9
20240307_121630.jpg 20240307_121736.jpg
In questo caso il reghisella stringe di lato ?? Potrebbero andar bene le conchiglia postate x i binari 7x9 ??
 

Allegati

  • 20240307_121746.jpg
    20240307_121746.jpg
    168,9 KB · Visite: 17
  • Mi piace
Reactions: uru

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.085
1.724
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
si quel reggisalla tringe di lato, misura i binari, se sono 7x9 i ricambi vanno bene,
Grazie...si i binari dele mie selle sono 7x9....(invece la sella montata attualmente ha classici binari metallici ) però la sagoma delle conchiglie non mi sembra la stessa ..anzi.. 20240307_134846.jpg

Vedi la foto...appoggia sotto ed in alto...a lato quasi non stringe (almeno credo :roll: )
 
Ultima modifica:

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.540
8.552
Visita sito
Bici
disc
Grazie...si i binari dele mie selle sono 7x9....(invece la sella montata attualmente ha classici binari metallici ) però la sagoma delle conchiglie non mi sembra la stessa ..anzi..
guardando e ingrandendo le foto quel reggisella chiude dall'alto, sono stato ingannato dal fatto che ha le viti laterali, quel reggisella della foto non ha bisogno di cambiare conchiglie,
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

Alessio_Esposito

Novellino
3 Settembre 2013
96
109
San miniato
Visita sito
Bici
Merida scultura
Me lo consigliate un manubrio integrato dalla Cina da poterci mettere?
Vorrei che stesse pulito e lineare con gli spessori e la serie sterzo.
La squadra Pro monta il vision metron,vedo che ci sono un sacco di copie in vendita ma non vorrei incorrere in una cosa illegale
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.962
895
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
mi pare siano 7x10, dovrai forzare un pò ma entra
Me lo consigliate un manubrio integrato dalla Cina da poterci mettere?
Vorrei che stesse pulito e lineare con gli spessori e la serie sterzo.
La squadra Pro monta il vision metron,vedo che ci sono un sacco di copie in vendita ma non vorrei incorrere in una cosa illegale
Io ho questo su due bici e mi trovo bene

Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
147,99€ | Manubrio per bicicletta da strada integrato con cavo interno completo in carbonio T1000
 

Alessio_Esposito

Novellino
3 Settembre 2013
96
109
San miniato
Visita sito
Bici
Merida scultura
mi pare siano 7x10, dovrai forzare un pò ma entra

Io ho questo su due bici e mi trovo bene

Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
147,99€ | Manubrio per bicicletta da strada integrato con cavo interno completo in carbonio T1000
E qui ti danno tutto il kit serie sterzo e spessori per far si che sia tutto liscio e filante esteticamente ?
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.962
895
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
E qui ti danno tutto il kit serie sterzo e spessori per far si che sia tutto liscio e filante esteticamente ?
I miei erano compresi con il telaio, e c'era tutto il set di spessori per cavi tutti integrati e anche per quelli semi integrati.
Se il tuo telaio non ha un primo spessore particolare non dovresti avere problemi
 

Alessio_Esposito

Novellino
3 Settembre 2013
96
109
San miniato
Visita sito
Bici
Merida scultura
I miei erano compresi con il telaio, e c'era tutto il set di spessori per cavi tutti integrati e anche per quelli semi integrati.
Se il tuo telaio non ha un primo spessore particolare non dovresti avere problemi
Non so cosa puoi intendere per “particolare” io ho una serie sterzo fsa,con montato l’attacco manubrio fsa acr