lupin IV
Maglia Iridata
I messaggi li hanno letti, come risulta dalla chat, potevano rispondere tranquillamente.dice chiuso per ferie...
Problemi da subito. I raggi si allentano in continuazione. Fatti sistemare una prima volta, dopo due uscite erano di nuovo lenti. Mi hanno mandato dei nipples in Ottone e la situazione sembra migliorata un pochino ma tra una cosa e l'altra già pagato 50€ al meccanico (i primi 20 me li hanno rimborsati). Poi pagato 5€ di spedizione dei nipples.Che problema hai avuto con le ruote?
Mi sono accorto poi che il mozzo posteriore aveva un pò di gioco sui cuscinetti, mi volevano spedire un mozzo nuovo, al che il meccanico mi ha detto "ma ti rendi conto di quanto ti costerebbe la manodopera"? Quindi li ho contattati per risolvere e da allora sono spariti. Tutto documentato su chat con foto e video. Tant'è che il servizio clienti AE mi ha riaperto la pratica del reso nonostante i tempi erano scaduti (ruote arrivate a luglio e usate 10/12 volte al max poi sono state sempre dal meccanico o ferme).
Il problema è che fanno casini anche se dicono che in chat c'è un operatore madrelingua (italiano o cinese). Chiedono sempre le stesse cose e si scusano in continuazione.
Edit
Screenshot fatto adesso
Allegati
Ultima modifica: