scusate se mi intrometto, qualcuno conosce un no brand simile al SLR01 BMC o Areread di Canyon, esistono dove posso trovarli?
Questi telai o prendi gli originali o te li trovi i cloni non vanno presi
scusate se mi intrometto, qualcuno conosce un no brand simile al SLR01 BMC o Areread di Canyon, esistono dove posso trovarli?
Sìcarbonzono mi ha proposto la versione tubular da 23 mm, ci posso montare i tufo da 21 mm senza problemi?
cioa a tutti, volevo qualche consiglio x ruote no brand in carbonio pista frenante alluminio x copertoncino altezza sui 38mm (le tubolari le ho già..) quali mi consigliate vorrei stare sui 1600g e meno se possibile
Sì
Ne ho montata qualcuna della Farsport,a parte un cerchio con pista che frenava a scatti(sfiga),le altre tutte ok,il peso delle 38,con mozzi bitex è sui 1500g.
Volevo chiedervi se capita spesso che i pacchi dalla Cina vengano fermati e fatto pagare il dazio,nonostante si sia acquistato solo componenti (cerchi,mozzi)ed ovviamente nulla di contraffatto o taroccato. A me su 3 ordini è capitato due volte! E sono anche delle belle mazzate oltre la perdita di tempo!
magari leggersi qualche paginetta? vedrai che di telai" decenti" bb30 matte ne trovi a bizzeffeIo vorrei farmi un muletto su cui montare una guarnitura rotor3d+ (ho attaccatto vecchio power2max..), qualcuno mi saprebbe dare info su un decente telaio cinese carbon con bb30 standard? mi piacerebbe prenderlo senza brand, nero, meno lucido possibile..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?