bar cina (parte 2)

Eddy71

Pignone
16 Maggio 2008
251
2
Meda (Mb)
Visita sito
Bici
S-WORKS SL6 super star sagan
ciao.. Per i telai Miracle qualcuno mi sa dare qualche informazione, avete gia' comprato qualcosa da questa ditta... io sn interessato ad un telaio piccolo e visto la misura il prezzo è piu' che buono quindi ci sto facendo un pensierino.
ciao grazie

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.189
84
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Non ci sono rappresentanti.
Comunque la ditta è affidabile e puoi trattare direttamente con loro.
Se lo fai, abbi l'accortezza di farti farti spedire il telaio grezzo, senza trasparente (nè opaco, nè lucido), per non parlare della verniciatura.
Altrimenti ci paghi antidumping e sono cavoli amari.

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
ciao a tutti!

una domanda: sto per comprare una sella ful carbon (la replica della aspide superleggera) secondo voi, meglio prendere finitura lucida od opaca?
non a livello estetico, ma funzionale.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
carbonzono mi ha proposto la versione tubular da 23 mm, ci posso montare i tufo da 21 mm senza problemi?

cioa a tutti, volevo qualche consiglio x ruote no brand in carbonio pista frenante alluminio x copertoncino altezza sui 38mm (le tubolari le ho già..) quali mi consigliate vorrei stare sui 1600g e meno se possibile

Ne ho montata qualcuna della Farsport,a parte un cerchio con pista che frenava a scatti(sfiga),le altre tutte ok,il peso delle 38,con mozzi bitex è sui 1500g.

Volevo chiedervi se capita spesso che i pacchi dalla Cina vengano fermati e fatto pagare il dazio,nonostante si sia acquistato solo componenti (cerchi,mozzi)ed ovviamente nulla di contraffatto o taroccato. A me su 3 ordini è capitato due volte! E sono anche delle belle mazzate oltre la perdita di tempo!

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.536
4.861
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...

Mi pare ci sia un thread specifico... "chi ha pagato l'antidumping"

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Io vorrei farmi un muletto su cui montare una guarnitura rotor3d+ (ho attaccatto vecchio power2max..), qualcuno mi saprebbe dare info su un decente telaio cinese carbon con bb30 standard? mi piacerebbe prenderlo senza brand, nero, meno lucido possibile..

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
magari leggersi qualche paginetta? vedrai che di telai" decenti" bb30 matte ne trovi a bizzeffe