scusate se mi intrometto, qualcuno conosce un no brand simile al SLR01 BMC o Areread di Canyon, esistono dove posso trovarli?
Questi telai o prendi gli originali o te li trovi i cloni non vanno presi
scusate se mi intrometto, qualcuno conosce un no brand simile al SLR01 BMC o Areread di Canyon, esistono dove posso trovarli?
Sìcarbonzono mi ha proposto la versione tubular da 23 mm, ci posso montare i tufo da 21 mm senza problemi?
cioa a tutti, volevo qualche consiglio x ruote no brand in carbonio pista frenante alluminio x copertoncino altezza sui 38mm (le tubolari le ho già..) quali mi consigliate vorrei stare sui 1600g e meno se possibile
Sì
Ne ho montata qualcuna della Farsport,a parte un cerchio con pista che frenava a scatti(sfiga),le altre tutte ok,il peso delle 38,con mozzi bitex è sui 1500g.
Volevo chiedervi se capita spesso che i pacchi dalla Cina vengano fermati e fatto pagare il dazio,nonostante si sia acquistato solo componenti (cerchi,mozzi)ed ovviamente nulla di contraffatto o taroccato. A me su 3 ordini è capitato due volte! E sono anche delle belle mazzate oltre la perdita di tempo!
magari leggersi qualche paginetta? vedrai che di telai" decenti" bb30 matte ne trovi a bizzeffeIo vorrei farmi un muletto su cui montare una guarnitura rotor3d+ (ho attaccatto vecchio power2max..), qualcuno mi saprebbe dare info su un decente telaio cinese carbon con bb30 standard? mi piacerebbe prenderlo senza brand, nero, meno lucido possibile..