ho acquistato un porta-borraccia il 6 febbraio su aliexpress, ad oggi non è ancora stato spedito, mica male,
che dite, mi devo preoccupare ??? 10 Euro.
hai letto le tempistiche?
Se si ha fretta niente Cina
ho acquistato un porta-borraccia il 6 febbraio su aliexpress, ad oggi non è ancora stato spedito, mica male,
che dite, mi devo preoccupare ??? 10 Euro.
spedizione entro 7 giorni e consegna entro 15/34hai letto le tempistiche?

Quindi potrei prenderli J-bend anche davanti, e farli incrociare in seconda.
spedizione entro 7 giorni e consegna entro 15/34
c'è da dire che avevano anche il capodanno cinese![]()

appunto.. da 15 a 34
non ne sono passati neppure 15 e già ti agiti...
Nel dettaglio ordini guarda il count down per la spedizione
no guarda, l'articolo non è neppure stato spedito, quello che dovrebbe rientrare nei 7 giorni, abbondantemente passati. da quel momento partono i 15/24 giorni fino alla consegna.
loro praticamente non hanno ancora spedito.
Con i j bend puoi incrociare come vuoi l'unico limite è il n ° raggi p.e. non puoi incrociare in quarta se hai meno di 32 raggi ma per incrociare in terza p.e. bastano 28 raggi anche se è meglio 32
Molto ben fatti i cerchi di Yishun, li stavo vedendo oggi, con rinforzo in titanio: 38 mm di profilo, 25 di larghezza, limite di peso 100 kg. Se scegliessi 24 raggi all'anteriore e 28 al posteriore, dietro potrei farli incrociare in terza lato cassetta e in seconda lato ruota libera o sarebbe meglio in seconda sia lato cassetta e sia lato ruota libera? All'anteriore preferirei in seconda

Pensavo ti interessassero i tubolari quelli con rinforzo in titanio sono clincher.Per la raggiatura a parte i lati cassetta e se hai il disco il lato disco dove gli incroci sono obbligati tutti gli altri non mi preoccuperei li farei anche radiali. C'era un articolo di paul lew su bdc mag che ne parlava e che diceva che gli incroci non sono così decisivi a dare robustezza all'insieme ma di curare di + le sezioni dei raggi e naturalmente il loro numero.
![]()
Ah sì? Interessanti, comunque, Yishun fa anche i cerchi per tubolare con rinforzo in titanio, da 38 mm di profilo e 25 mm di larghezza, ovvio che prendo il tubolare, lungi da me il copertoncino per le full carbon. Beh, arrivato a quel punto si potrebbe fare anteriore radiale e posteriore in seconda lato cassetta e radiale lato ruota libera, meglio ancora se in seconda da entrambi i lati. Riguardo i raggi sono indeciso tra Sapim Cx - Ray, DT Swiss Aerolite e Sapim D-Light, quest'ultimi non sono aerodinamici ma robusti, al tempo stesso nemmeno troppo pesanti, in quanto 64 raggi li danno per 308 gr: gli utilizzi sono mtb, tandem, e-bike...non andranno mica male per un set di full carbon per tubolare?

http://www.asiancyclexpress.com/fre...rbon-rim-wide-u-shape-road-bicycle-rims-uct3t Questi erano quelli a cui mi riferivo io, tu ovviamente mi hai postato l'ultimo modello che ha addirittura il canale da 26. Per i tubolari nessun problema, già uso i 25. Ho capito quello che dici, quindi tanto vale prendere raggi aerodinamici, DT Aerolite se voglio risparmiare qualcosa oppure Sapim Cx Ray se ho più budget. Riguardo la torsione dei raggi, almeno per le assemblate in alluminio che ho, c'è il frenafiletti nei nipples, infatti non ho mai torciuto un raggio. Spaccai un cerchio, ma è cosa nota sui Mavic, ma di raggi al posteriore non ne ho mai rotto uno. All'anteriore sì, ma è stata una fatalità, scendevo da una discesa ed un auto, in salita dalla corsia opposta, fece rimbalzare un sassolino che prese proprio la parte più debole del raggio, appena sotto la metà, quasi vicino al cerchio: senza perdermi d'animo lo accartocciai, lo infilai alla meglio nel mozzo...aprii le ganasce dei freni e tornai a casa. Riguardo i mozzi, rimanendo sui Dura Ace, se opto per raggi aero come gli Aerolite o i Cx Ray forse è meglio se prendo la versione apposita per raggi aero, su bike24 la vendono.
Di titanio quei cerchi hanno solo il colore (weave è la trama della finitura ) molto particolare ma che non ha niente a che vedere con il titanium beds (un cerchio di titanio inserito a rinforzo della spalla del cerchio).
La torsione del raggio (che avviene nella parte più debole del raggio ovvero al centro quando tu lo tendi nel montare la ruota è una cosa che non riesci a rilevare) se il raggio è piatto vedi invece che fa una elica
no guarda, l'articolo non è neppure stato spedito, quello che dovrebbe rientrare nei 7 giorni, abbondantemente passati. da quel momento partono i 15/24 giorni fino alla consegna.
loro praticamente non hanno ancora spedito.

Miiinnkia
dal 6 febbraio hanno spedito oggi, allo scadere del tempo massimo rimasto, ora è ripartito il contattore per il tempo di spedizione, altri 59 giorni
Su prezzi e spese di spedizione nulla da ridire, ma bisogna armarsi di tanta taaantaa pazienza![]()
Miiinnkia
dal 6 febbraio hanno spedito oggi, allo scadere del tempo massimo rimasto, ora è ripartito il contattore per il tempo di spedizione, altri 59 giorni
Su prezzi e spese di spedizione nulla da ridire, ma bisogna armarsi di tanta taaantaa pazienza![]()
Chi è che conosce la differenza tra aliexpress e dhgate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk