bar cina (parte 2)

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
927
472
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Chiedo scusa... qualcuno ha idea di quanto ci voglia dopo che la spedizione viene data "Il vostro pacchetto è stato spedito o partito dal paese di origine" dato che son già passati quasi 5 gg e il traking mi restituisce la solita risposta ?
Tank

Dipende da quale modalità di spedizione si è scelto. Con Ems ci vogliono 5/7 giorni perchè compaia nel sito delle poste italiane, con China Post dai 10 ai 40 giorni.
Qualche volta con China Post appare fin dalla partenza nel sito delle nostre Poste, ma i tempi di arrivo in Italia sono sempre i soliti.
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Bah, le valutazioni non sono il massimo, 85 valutazioni, ha tre medaglie, solo l'80% dei riscontri positivi. Ma fino in Italia il pacco è arrivato, quindi......

da Honor 7
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
927
472
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Si Ems... nel frattempo ho inviato mail e mi hanno dirottato sul sito 17Track per il monitoraggio e scopro che la merce è ferma in dogana a Milano per mancanza di fattura... ma non la dovrebbero aver fornita loro ?? ;nonzo%

Cerca nel sito delle Poste Italiane.
Con EMS, da due/tre anni, in dogana fermano qualsiasi pacco e chiedono, per posta o per telefono se trovano il numero nel pacco, i documenti probatori del pagamento.
C'è anche da riempire un modello di accompagnamento.
Fino a quando non li ricevono, non possono fare i calcoli del dovuto e non sbloccano la merce.
Prima poteva accadere che,anche quando nel sito segnalavano la mancanza di documenti, facessero poi partire ugualmente la spedizione.
In pratica inserivano questa dizione di default.
La fattura i cinesi non la inseriscono quasi mai nel pacco.
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Cerca nel sito delle Poste Italiane.
Fatto... Grazie, in effetti corrisponde.
La fattura i cinesi non la inseriscono quasi mai nel pacco.

C...zoni, ho fatto richiesta via mail per averla e domani contatto le poste, vediamo che ne esce, certo però che tutto sto sbattersi a me fa passar la voglia di fare acquisti in quei luoghi.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.540
8.552
Visita sito
Bici
disc
Fatto... Grazie, in effetti corrisponde.


C...zoni, ho fatto richiesta via mail per averla e domani contatto le poste, vediamo che ne esce, certo però che tutto sto sbattersi a me fa passar la voglia di fare acquisti in quei luoghi.

non contattare nessuno, se vogliono qualcosa sono loro a contattare te, per gli acquisti in cina ci vuole pazienza se avete fretta fatevi spedire gli oggetti con dhl ma la spedizione costa molto di piu'
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
non contattare nessuno, se vogliono qualcosa sono loro a contattare te
Ok grazie ;)

per gli acquisti in cina ci vuole pazienza se avete fretta fatevi spedire gli oggetti con dhl ma la spedizione costa molto di piu'
Non è che avessi fretta... poi avevo letto un pò qui quindi già ero preparato, solo che da circa una settimana non avevo notizie del pacco sebbene mi avessere comunicato che fosse partito.
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Qua regna ancora sempre la confusione, io sapevo di iva oltre i 21/22€, dazi oltre i 150€, antidumping sopra i 150€ se l'articolo è nella lista.
Boh.

da Honor 7