bar cina (parte 2)

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Non ho capito bene da quanti giorni il tuo pacco è a Milano, tieni conto che il mio ultimo è risultato arrivato a Milano il 20 aprile, e mi è arrivato ieri, 3 maggio.

da Honor 7

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Non ho capito bene da quanti giorni il tuo pacco è a Milano,

Dal 26 aprile, io però l'ho saputo solo l'altro ieri.
Ok... mi armo di pazienza quindi ?
Tu non hai fatto nulla di che o le poste (o chi di dovere) ti hanno mandato qualche comunicazione prima ?
Abbiate pazienza... per me è la prima volta

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Dal 26 aprile, io però l'ho saputo solo l'altro ieri.

Ok... mi armo di pazienza quindi ?

Tu non hai fatto nulla di che o le poste (o chi di dovere) ti hanno mandato qualche comunicazione prima ?

Abbiate pazienza... per me è la prima volta

Relax.... La dogana Italiana è così.... Perché fare oggi qualcosa che potrebbe fare domani....
Scherzi a parte, i tempi medi in dogana sono una decina lavorativi, considera i ponti di 25/4 e 1/5 e il gioco è fatto.

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Posso dirti che la merce, dal momento che arriva in italia, rimane sempre in elaborazione una decina di giorni prima che arrivi, 0 tracking, 0 comunicazioni, solo il giorno prima di riceverla passa da milano a verona (per il nord Italia). C'è da considerare che non ho mai superato il valore dei 22 €.
Aspetta, ma non oltrepassare il tempo limite di consegna su aliexpress, nel caso, uno o due giorni prima dello scadere apri la controversia per merce non ricevuta.

da Honor 7