qualcuno ha provato ste ruote con piste in basalto
per caso qualcuno ha acquistato un pezzo come quello visibile dal link?
Affidabilità?
Ne conosce il prezzo?
Grazie
http://dengfu.en.alibaba.com/produc...ro_road_racing_frame_fork_seatpost_FM098.html
Devi chiederlo UD Matt se opaco UD glossy se lucidoCiao a tutti avrei bisogno di un aiuto. Vorrei acquistare un manubrio integrato ma senza nessun tipo di finitura, cosa devo chiedere al venditore.
Io ti consiglierei di prendere finitura UD Opaco, se non ti piace vedere la trama,poi gli dai una passatina di scotch brite di quello finissimo,rimuovi bene tutte le impurità e poi vernici come vuoi(ma sarebbe meglio se lo fai solo sul cerchio e non sulla ruota già assemblata).Grazie per la risposta, ma mi sono espresso male. Io non verrei nessuna vernice di finitura. Dovrebbe essere grezzo che poi lo coloro io.
mediamenti quali sono i tempi di attesa per il materiale acquistato in cina?
Tutto dipende dai componenti che si acquistano,se sono in stock e dal tipo di spedizione che si scegliemediamente non è facile, ci saranno stati migliaia di acquisti negli ultimi tre anni.
Diciamo mediamente due mesi (che io sappia minimo pochi giorni, max svariati mesi)
Grazie per l'attenzione, non sono ruote ma un manubrio integrato. allora il tuo consiglio è per un UD MAT giusto.Io ti consiglierei di prendere finitura UD Opaco, se non ti piace vedere la trama,poi gli dai una passatina di scotch brite di quello finissimo,rimuovi bene tutte le impurità e poi vernici come vuoi(ma sarebbe meglio se lo fai solo sul cerchio e non sulla ruota già assemblata).
Tutto dipende dai componenti che si acquistano,se sono in stock e dal tipo di spedizione che si sceglie
Mi è capitato di aspettare 8 giorni altre volte 15 comprando direttamente da solo,in gruppi d'acquisto invece si risparmia qualcosa ma si aspetta di più
Si hai ragione era il manubrioGrazie per l'attenzione, non sono ruote ma un manubrio integrato. allora il tuo consiglio è per un UD MAT giusto.
sto apsettando una forcella da più di un mese
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?