bar cina (parte 2)

ChristianR

Apprendista Passista
24 Luglio 2004
845
382
Milano
Visita sito
Bici
Nera
qualcuno ha provato ste ruote con piste in basalto

Ormai tutte le ruote hanno il riporto in basalto (non la pista che è in carbonio come tutto il cerchio) tranne qualche cerchio ultralight che ne fa a meno per togliere ancora qualche grammo.
Migliora un pò la frenata col bagnato e (in teoria) dovrebbe dissipare il calore più velocemente.

Comunque scusa, ma invece di fare 50mila domande a raffica su argomenti triti e ritriti potresti anche usare la ricerca...

o-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Grazie per la risposta, ma mi sono espresso male. Io non verrei nessuna vernice di finitura. Dovrebbe essere grezzo che poi lo coloro io.
Io ti consiglierei di prendere finitura UD Opaco, se non ti piace vedere la trama,poi gli dai una passatina di scotch brite di quello finissimo,rimuovi bene tutte le impurità e poi vernici come vuoi(ma sarebbe meglio se lo fai solo sul cerchio e non sulla ruota già assemblata).

mediamenti quali sono i tempi di attesa per il materiale acquistato in cina?

mediamente non è facile, ci saranno stati migliaia di acquisti negli ultimi tre anni.

Diciamo mediamente due mesi (che io sappia minimo pochi giorni, max svariati mesi)
Tutto dipende dai componenti che si acquistano,se sono in stock e dal tipo di spedizione che si sceglie;nonzo%
Mi è capitato di aspettare 8 giorni altre volte 15 comprando direttamente da solo,in gruppi d'acquisto invece si risparmia qualcosa ma si aspetta di più:cry

lesso1968

Novellino
25 Novembre 2008
61
2
valtellina
Visita sito
Io ti consiglierei di prendere finitura UD Opaco, se non ti piace vedere la trama,poi gli dai una passatina di scotch brite di quello finissimo,rimuovi bene tutte le impurità e poi vernici come vuoi(ma sarebbe meglio se lo fai solo sul cerchio e non sulla ruota già assemblata).

Tutto dipende dai componenti che si acquistano,se sono in stock e dal tipo di spedizione che si sceglie;nonzo%
Mi è capitato di aspettare 8 giorni altre volte 15 comprando direttamente da solo,in gruppi d'acquisto invece si risparmia qualcosa ma si aspetta di più:cry
Grazie per l'attenzione, non sono ruote ma un manubrio integrato. allora il tuo consiglio è per un UD MAT giusto.

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
ultimo aggiornamento del mio fm001 comprato nel 2010!!! cambiato colore al telaio!!
prima..93596
dopo....93597

Allegati

• DSC00068.jpg
    DSC00068.jpg
    124,4 KB · Visite: 229
  • 2013-04-14_15-17-18_659.jpg
    2013-04-14_15-17-18_659.jpg
    118 KB · Visite: 238

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.673
1.124
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
ahi, ahi, ahi,...2010!...no dico 2010!...lo sai che per molti in questo forum una cinese (una no brand cinese, non verniciata...), non puo' durare cosi' a lungo, senza garanzie, senza controlli di qualita', senza bla bla bla...fortunello!

kikkokiu

Pedivella
9 Giugno 2012
429
14
Piemonte
Visita sito
Bici
UN PO'
OT oggi un cinese mi stava facendo fare un bel volo in bici sembrava drogato mi ha dato l'impressione di uno che non sapesse dove si trovasse e cosa stesse facendo oltre alle altre molteplici infrazioni

:wacko::wacko: