bar cina (parte 2)

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Ragazzi una informazione, so che scrive qui il nuovo contatto di yishun, un amico stamani mi chiedeva la possibilità di ricevere un cerchio da 24mm, dato che il suo si crepò in un incidente, riuscite a darmi per favore il contatto o se possibile mi risponde lui stesso qui, mille grazie-

PS: chiedo venia, ho appena visto che ha risposto in questa pagina, ma magari la mia richiesta potrebbe servire anche ad altri

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Io vorrei farmi un muletto su cui montare una guarnitura rotor3d+ (ho attaccatto vecchio power2max..), qualcuno mi saprebbe dare info su un decente telaio cinese carbon con bb30 standard? mi piacerebbe prenderlo senza brand, nero, meno lucido possibile..

una rotor3d+ la puoi montare più o meno su tutto. io la avevo su bb30 e ora è su un bb86 (basta prendere cuscinetti pf4130). la puoi mettere su 368evo (con i pf4630)
insomma, non è necessario stare su bb30.

L

limite ignoto

Guest

desmoricky

Pignone
21 Agosto 2010
298
3
Visita sito
Bici
Bianchi, Cervèlo S5
Non è questo il forum per istigare alla contraffazione : hai aperto un altra discussione dove ti hanno già risposto... cosa insisti?

Mi hanno detto di guardare su questa discussione e me la sto leggendo un po', visto che molti acquistano ho chiesto informazioni, non pensavo fosse istigazione alla contraffazione, anche perchè il telaio lo si può prendere anche non brandizzato.
Mentre gli altri componenti come dicevo dall'altra parte non vedo come non possano essere originali...quindi lo stupore per il prezzo.
Evidentemente nessuno ha esperienza con questo venditore, tutto qua.

Scusate se ho urtato la vostra sensibilità ;nonzo%

molo70

Apprendista Passista
15 Giugno 2014
1.135
226
Parma
Visita sito
Bici
Vitus 992 - Olmo Link - Cinelli Proxima - Alan super record - Colnago Altain - Giant Cadex CFR1
Mentre gli altri componenti come dicevo dall'altra parte non vedo come non possano essere originali...quindi lo stupore per il prezzo.

Secondo me devi interpretare meglio l'inserzione... a mio parere il venditore fornisce il telaio con decal Cervélo (quindi evidentemente falso) predisposto per il montaggio con il Di2, a quel prezzo non può senz'altro fornire la bici montata ed assemblata.

A scanso di equivoci, prova ad inviargli un mail di chiarimenti

desmoricky

Pignone
21 Agosto 2010
298
3
Visita sito
Bici
Bianchi, Cervèlo S5
Secondo me devi interpretare meglio l'inserzione... a mio parere il venditore fornisce il telaio con decal Cervélo (quindi evidentemente falso) predisposto per il montaggio con il Di2, a quel prezzo non può senz'altro fornire la bici montata ed assemblata.

A scanso di equivoci, prova ad inviargli un mail di chiarimenti

Ci ho parlato su skype, e mi ha mandato i dettagli di tutto...tutto comprensivo di scatole originali (ovviamente tranne il telaio che eventualmente potrei prendere anche non brandizzato).
Ovvio che non prenderò mai questo materiale perchè il prezzo è ridicolo, chiedevo solo se qualcuno conosceva il venditore in questione

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.674
1.124
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Venditore non verificato dalla Malaysia.....mi chiedo cosa ci stiano a fare ancora su alibaba.com questi venditori farlocchi ...non so come funziona, forse prima della verifica intercorre un lasso di tempo nel quale i furfanti sperano di agganciare qualche "fesso" per poi sparire del tutto poco dopo...boh.

molo70

Apprendista Passista
15 Giugno 2014
1.135
226
Parma
Visita sito
Bici
Vitus 992 - Olmo Link - Cinelli Proxima - Alan super record - Colnago Altain - Giant Cadex CFR1
Vogliamo parlare anche delle modalità di pagamento accettate? quelle più insicure...

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
Mi hanno detto di guardare su questa discussione e me la sto leggendo un po', visto che molti acquistano ho chiesto informazioni, non pensavo fosse istigazione alla contraffazione, anche perchè il telaio lo si può prendere anche non brandizzato.
Evidentemente nessuno ha esperienza con questo venditore, tutto qua.

Scusate se ho urtato la vostra sensibilità ;nonzo%
e' chiaro che nessuno ha esperienza con un paccaro/truffatore, io ti ho detto di leggere questo 3d ma evidentemente non lo hai letto, altrimenti avresti visto che in prima pagina ci sono dei venditori affidabili da cui la gente compra tranquillamente da svariati anni, se vuoi farti una bella bici tarocca vai su aliexpress e ti ordini tutti i telai tarocchi che vuoi ma non insistere in questa sezione con queste domande

desmoricky

Pignone
21 Agosto 2010
298
3
Visita sito
Bici
Bianchi, Cervèlo S5
e' chiaro che nessuno ha esperienza con un paccaro/truffatore, io ti ho detto di leggere questo 3d ma evidentemente non lo hai letto, altrimenti avresti visto che in prima pagina ci sono dei venditori affidabili da cui la gente compra tranquillamente da svariati anni, se vuoi farti una bella bici tarocca vai su aliexpress e ti ordini tutti i telai tarocchi che vuoi ma non insistere in questa sezione con queste domande

Va bene va bene, non ho nessuna intenzione/voglia di continuare questa discussione con questo atteggiamento ostile.
Chiedo scusa e chiudo qui