bar cina (parte 2)

pedalino

Gregario
10 Agosto 2006
503
4
58
Bracciano
Visita sito
Bici
PF RS2/K8, Ultegra 6800, Fulcrum R1
Per un nuovo progetto sto cercando dei cerchi da 50 mm larghezza 23 tubolare. Avete consigli o suggerimenti?
Sapete se Farsport ha un rappresentante in Italia?
Grazie.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Migliore canale di acquisto? Aliexp..?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

io m'ero informato per questi veramente leggerissimi:

http://carbonbikekits.com/product/CBK_CR50T_Full_Carbon_23mm_Wide_50mm_Tubular_Rims-en.html

Nella versione 60 mm però.

Alla fin fine venivano quasi 300 usd tra cambio ed il rischio che ti appiopino (è successo anche se non dovrebbe succedere per i soli cerchi) l'antidumping, ho desistito.

Ci sono anche gli u-shaped da 25mm

o-o

Panta83

Novellino
2 Gennaio 2008
76
0
Biella
Visita sito
Bici
LTK 118
Ciao a tutti,
Ragazzi una domanda ma se ordino un telaio dalla cina e come indirizzo per la spedizione lo mando a Londra che ho una persona su cui appoggiarmi, e poi me lo faccio girare, viene applicato cmq l'antidumping???

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.102
5.809
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Ciao a tutti,
Ragazzi una domanda ma se ordino un telaio dalla cina e come indirizzo per la spedizione lo mando a Londra che ho una persona su cui appoggiarmi, e poi me lo faccio girare, viene applicato cmq l'antidumping???

In teoria l'A.D. è valido per tutta la comunità europea ma ci sono paesi in cui viene applicata bene ed altri male. L'Italia fa parte della seconda categoria :mrgreen::mrgreen: quindi se hai questa fortuna vai tranquilloo-oo-o

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
In teoria l'A.D. è valido per tutta la comunità europea ma ci sono paesi in cui viene applicata bene ed altri male. L'Italia fa parte della seconda categoria :mrgreen::mrgreen: quindi se hai questa fortuna vai tranquilloo-oo-o

Se mai è il contrario se poi gli inglesi non la applicano perchè non hanno una industria da proteggere è un altro conto ma rischiano sanzioni..

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.102
5.809
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Se mai è il contrario se poi gli inglesi non la applicano perchè non hanno una industria da proteggere è un altro conto ma rischiano sanzioni..

L'AD non va applicato su tutto indistintamente come fanno in italia. Se facessero le cose per bene si potrebbero prendere tranquillamente telai grezzi oppure cerchi non montati ad esempio ma quì in italia è diventato quasi impossibile perchè prima ti tassano e devi pagare, poi se fai ricorso forse dopo a distanza di non so quanto se ti va bene ti rimborsano o-oo-o

Panta83

Novellino
2 Gennaio 2008
76
0
Biella
Visita sito
Bici
LTK 118
L'AD non va applicato su tutto indistintamente come fanno in italia. Se facessero le cose per bene si potrebbero prendere tranquillamente telai grezzi oppure cerchi non montati ad esempio ma quì in italia è diventato quasi impossibile perchè prima ti tassano e devi pagare, poi se fai ricorso forse dopo a distanza di non so quanto se ti va bene ti rimborsano o-oo-o

Quindi se prendo un telaio grezzo (raw) quando arriverà al mio amico ci sarà da pagare l Iva inglese ( che nn so a quanto sia) è i dazi doganali?
E basta??

crypto17

Pignone
23 Luglio 2014
121
6
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2
Innanzitutto scusatemi se questo non è il posto giusto ma non so dove chiedere... sto cercando un telaio da crono e non saprei da chi acquistarlo. Ho letto di Dengfu e altri ma sinceramente sono proprio confuso. C'è qualche buon'anima che puo' darmi qualche consiglio ?
Grazie a tutti

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Salve a tutti
mi accodo a crypto però chiedendo informazioni dove potrei acquistare un telaio in alluminio per bici da corsa, con forcella non necessariamente in carbonio su qualche sito affidabile. Vorrei spendere non più di 200 euro pertanto penso la soluzione sia trovare un usato (fino ad ora quelli che ho visti anche in acciaio non ho problemi, non erano della mia taglia) oppure rivolgermi ad un sito cinese.
Grazie a tutti per le dritte

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Innanzitutto scusatemi se questo non è il posto giusto ma non so dove chiedere... sto cercando un telaio da crono e non saprei da chi acquistarlo. Ho letto di Dengfu e altri ma sinceramente sono proprio confuso. C'è qualche buon'anima che puo' darmi qualche consiglio ?
Grazie a tutti

se sei così confuso (come ero io tempo fa)
il mio consiglio è di rivolgerti ad un'assemblatore italiano che saprà darti prezzi certi e sicuri
prova a rivolgerti a TCP tsunami carbon project

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Salve a tutti
mi accodo a crypto però chiedendo informazioni dove potrei acquistare un telaio in alluminio per bici da corsa, con forcella non necessariamente in carbonio su qualche sito affidabile. Vorrei spendere non più di 200 euro pertanto penso la soluzione sia trovare un usato (fino ad ora quelli che ho visti anche in acciaio non ho problemi, non erano della mia taglia) oppure rivolgermi ad un sito cinese.
Grazie a tutti per le dritte

Frame set nuovo 200 euro in alu importato dalla cina, oltre a prendere materiale di dubbia qualità rischi anche di vederti raddoppiato il costo causa antidumping.
Andrei sull'usato in italia

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
Frame set nuovo 200 euro in alu importato dalla cina, oltre a prendere materiale di dubbia qualità rischi anche di vederti raddoppiato il costo causa antidumping.
Andrei sull'usato in italia
e a te chi lo ha detto che il materiale e' di dubbia qualita? l'hai per caso provato? hai visto telai rotti? e chi ti ha detto che si applica l'antidumping sui telai in alluminio? che so io solo sui materiali in carbonio finiti