bar cina (parte 2)

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
Salve a tutti
mi accodo a crypto però chiedendo informazioni dove potrei acquistare un telaio in alluminio per bici da corsa, con forcella non necessariamente in carbonio su qualche sito affidabile. Vorrei spendere non più di 200 euro pertanto penso la soluzione sia trovare un usato (fino ad ora quelli che ho visti anche in acciaio non ho problemi, non erano della mia taglia) oppure rivolgermi ad un sito cinese.
Grazie a tutti per le dritte
con 200 euro non so cosa potrai trovare in cina, guarda su aliexress magari c'e' qualcosa e non so se l'antidumping si applica anche hai telai in alluminio, che so io solo sui telai in carbonio

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Salve
grazie a tutti per i consigli, ho già fatto una ricerca su ali express ebbene certo a quei prezzi si trovano principalmente telaio per montainbike e bici a scatto fisso, comunque uno da corsa a 130 euro comprese spedizioni l'ho trovato. Certamente se mi applicano l'antidumping il gioco non vale la candela non conoscendo la serietà della ditta ecco perchè mi sono rivolto qui per sapere se qualcuno avesse avuto esperienze del genere.
Un saluto

Ebulliometroman

Pedivella
13 Ottobre 2013
337
5
Visita sito
Bici
corsa
Per telai in alluminio o alluminio carbonio è previsto antidumping, cdice taric 8714911033.
Stesso discorso per quelli in carbonio, ma la vedo dura farsi spedire un telaio di alluminio grezzo.
Il titanio non è specificato, credo che per quello sia prevista solo iva + 4,7%

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Salve
grazie a tutti per i consigli, ho già fatto una ricerca su ali express ebbene certo a quei prezzi si trovano principalmente telaio per montainbike e bici a scatto fisso, comunque uno da corsa a 130 euro comprese spedizioni l'ho trovato. Certamente se mi applicano l'antidumping il gioco non vale la candela non conoscendo la serietà della ditta ecco perchè mi sono rivolto qui per sapere se qualcuno avesse avuto esperienze del genere.
Un saluto

Mandaci un link per vedere questo telaio in alu.

o-o

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
Ciao a tutti...ho appena acquistato un telaio da questo venditore cinese...su ebay qualcuno ha diretta esperienza?l'ho preo da lui perchè è l'unico ad avere telai piccoli con un angolo piantone comodo.....solitamente sono piu "in piedi"
è questo [url]http://www.ebay.it/itm/171343523390?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT[/URL]
magari qualcuno qui ha gia avuto a che fare con carbon-cycle ?? o-o
quel telaio lo vendono in tanti, non solo carbon cycle, comunque dai feedback che ha e' piu' che buono

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
quel telaio lo vendono in tanti, non solo carbon cycle, comunque dai feedback che ha e' piu' che buono

Dici????? io ho cercato parecchio e con quelle misure (piu che altro con quegli angoli) non ho mai trovato niente in taglie piccole...si i feedback sono altissimi,il tipo molto disponibile....ha gia spedito...... vediamo se una volta arrivato avra' realmentela geometria descritta e se dovro' pagare salsato la dogana....speriamo bene :mrgreen:

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
dipende da dove hai cercato, anche perche' i venditori di ebay sono tutti su alibaba, le geometrie sono esattamente come quelle descritte, non ho mai visto ne sentito di gente che si e' lamentata delle geometrie sbagliate,

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
dipende da dove hai cercato, anche perche' i venditori di ebay sono tutti su alibaba, le geometrie sono esattamente come quelle descritte, non ho mai visto ne sentito di gente che si e' lamentata delle geometrie sbagliate,

Ho cercato con google...una ricerca sommaria,e poi su ebay....... e anche chiedendo ad un paio di amici che ne avevano preso uno ciascuno in Cina ma non da questo venditore...e ho sempre trovato i telai piccoli (s o xs) con il piantone a 74,5 - 75,0
quando ho visto questo mi son mosso al volo.....ne hanno ad esempio altri 3 modelli ma come gia detto gli angoli non vanno beneo-o

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
ciao,
eccolo [url]http://www.aliexpress.com/item/Promotion-bicycle-frame-aluminum-alloy-silver-470-500-520-mm-bicycle-parts/32446532075.html?spm=2114.031010208.3.144.MwIrgV&ws_ab_test=201407_1,201444_6,201409_1[/URL] ma ti ripeto come già detto per me il gioco non vale la candela di usato trovo meglio qualcosa anche in acciaio il materiale non è un problema
Un saluto

Ai fatto bene, hai visto le saldature del ponticello del freno post.? da brivido.
Può anche andare per una bici entry level da supermarket ma se vai da decatlon la triban 500 con telaio alu completa la trovi a 399 euro.

Nicker

Novellino
16 Maggio 2011
4
0
Visita sito
Bici
specialized allez comp 2009
Sto valutando l'acquisto di un telaio dalla Cina, per la mia prima bici in carbonio da assemblare. Se riesco a risparmiare mi piacerebbe un telaio abbastanza light votato soprattutto alla salita. Mi piace molto questo, anche se ancora non ho contattato il venditore per info e costi: http://www.ltbikes.com/products-show.asp?id=518

Comunque qualcuno mi può mandare, magari in privato, il contatto di qualche trader italiano su Alibaba?

L'alternativa alla Cina è l'usato, rimanendo purtroppo in modalità risparmio, ...ci sto pensando.

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Sto valutando l'acquisto di un telaio dalla Cina, per la mia prima bici in carbonio da assemblare. Se riesco a risparmiare mi piacerebbe un telaio abbastanza light votato soprattutto alla salita. Mi piace molto questo, anche se ancora non ho contattato il venditore per info e costi: [url]http://www.ltbikes.com/products-show.asp?id=518[/URL]

Comunque qualcuno mi può mandare, magari in privato, il contatto di qualche trader italiano su Alibaba?

L'alternativa alla Cina è l'usato, rimanendo purtroppo in modalità risparmio, ...ci sto pensando.

Beh su questo forum sono 2 che io sappia hanno ltk 118,uno sono io, ottimo acquisto ma non penso che ci siano trader italiani,devi contattarli direttamente. Il telaio è molto assimiliabile ad un canyon cf ultimate (con il vantaggio per quanto mi riguarda che può essere anche bb30) magari su alibaba ne trovi di simili.

o-o

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Beh su questo forum sono 2 che io sappia hanno ltk 118,uno sono io, ottimo acquisto ma non penso che ci siano trader italiani,devi contattarli direttamente. Il telaio è molto assimiliabile ad un canyon cf ultimate (con il vantaggio per quanto mi riguarda che può essere anche bb30) magari su alibaba ne trovi di simili.

o-o
Anche io ltk 118, preso da velobuild.
Anche se pesa 250g in meno, non mi ha fatto migliorare le performance rispetto al vecchio chinarello :mrgreen: ma è bellissimo e molto preciso.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
Sto valutando l'acquisto di un telaio dalla Cina, per la mia prima bici in carbonio da assemblare. Se riesco a risparmiare mi piacerebbe un telaio abbastanza light votato soprattutto alla salita. Mi piace molto questo, anche se ancora non ho contattato il venditore per info e costi: [url]http://www.ltbikes.com/products-show.asp?id=518[/URL]

ltk e' una dei trader piu affidabili che ci sono, vai tranquillo, trader italiano su alibaba che trattano questo telaio non ce ne sono, puoi magari sentire su fb tsunami carbon project e chiedergli se te lo trova