bar cina (parte 2)

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Ragazzi, qualcuno ha esperienza su un manubrio compact da 38/40cm molto leggero... ma non talmente tanto da essere troppo "molle"?

Io ho questo
http://s.aliexpress.com/7Zneei6R
180g in taglia 44. È un po’ “molle” solo se lo impugni in presa bassa ed in fondo, ma non esageratamente. Se tieni le mani più avanti, diciamo verso i freni, sembra abbastanza rigido. Mi sento di consigliarlo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Io ho questo
http://s.aliexpress.com/7Zneei6R
180g in taglia 44. È un po’ “molle” solo se lo impugni in presa bassa ed in fondo, ma non esageratamente. Se tieni le mani più avanti, diciamo verso i freni, sembra abbastanza rigido. Mi sento di consigliarlo


Sent from my iPhone using Tapatalk
Molto interessante, hai idea di quanto sia il reach e il drop?
grazie
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli

lakers24

Novellino
5 Giugno 2018
1
0
33
Torino
Visita sito
Bici
Merida
Ciao,
Scusate la poca attenzione, probabilmente è già stato ripetuto ma ho bisogno di feedback da chi probabilmente ne sa più di me.
Powerway R13 oppure Powerway R13 ceramici?
Tra i due c'e circa 60 euro di differenza, vale la pena spenderli?
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
non ne vale la pena spendere i soldi nei ceramici, a parità di tutto il resto tieniti i soldi in tasca.
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Ne ho presi di molto economici, per andare al lavoro, le lenti mi sembrano buone, la montatura pure, purtroppo quasi tutti i modelli li fanno larghissimi per chi ha un faccione come un cocomero. In netta controtendenza con l'abbigliamento, quello è minuscolo. Strana gente questi cinesi[emoji23]
 
  • Mi piace
Reactions: maxmsg