bar cina (parte 2)

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
allora leggiti il regolamento, è vietato, bene non vuoi piu partecipare bon ti connettere, il forum campa lo stesso

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Susate, ma allora anche io mi sento un po' scosso dalla vicenda e vi chiedo:

- un milione di euro come danno morale
- un telaio in questione a titolo di risarcimento ecomico fattuale
- nel profilo registrato avete anche il mio indirizzo: sarebbe un bel gesto da parte vostra aggiungere alla spedizione un bel cesto di Natale con tanta buona roba da mangiare
- poi per la cancellazione del profilo mando "mio cuggino" e ci parlate insieme voi direttamente
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Dalle mie parti ci sono tre ditte che fanno telai in carbonio...

Uno mi ha detto che il suo problema principale è trovare il carbonio.

Ad una fiera Fondriest dichiarava che solo un suo telaio, top di gamma, era fatto in Italia per problemi di costi.

E tutto vero? Non lo so, ho riportato delle conversazioni.
Poi si potrebbe:
Verba volant, scripta manent
Ma io gli scritti non gli ho visti... :-)

steltg

Pedivella
29 Agosto 2013
380
66
Visita sito
Bici
Diy
Uno mi ha detto che il suo problema principale è trovare il carbonio.
Ahahaaagaahhaaahhhaaahh
Chi ti ha detto sta cosa o non sta bene di cervello o è un genio del marketing!
Vicino a casa mia c'è una azienda che produce pezzi monoscocco per aeronautica e automobilismo e ti garantisco che hanno una fornitura costante di tessuto preimpregnato sia Toray che Mitsubishi.
Non è mica oro la fibra di carbonio!

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.547
3.164
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Si vede che Losa non conosce il mondo dei social. Una uscita di questo tipo (torto o ragione che abbia) scopre il fianco ad ulteriori verifiche.
Mah...
Sì, infatti ha buttato benzina sul fuoco: comunque al giorno d'oggi tutto può essere, magari ha veramente commissionato il progetto/la produzione a una ditta italiana e questa gli ha rifilato un open mould.

steltg

Pedivella
29 Agosto 2013
380
66
Visita sito
Bici
Diy
Sì, infatti ha buttato benzina sul fuoco: comunque al giorno d'oggi tutto può essere, magari ha veramente commissionato il progetto/la produzione a una ditta italiana e questa gli ha rifilato un open mould.

secondo te un operatore del settore non sa andare su internet e fare una ricerca tra i vari trader cinesi? Seriamente?
Mi dispiace per te ma sei troppo ingenuo e/o buonista.

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.547
3.164
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
secondo te un operatore del settore non sa andare su internet e fare una ricerca tra i vari trader cinesi? Seriamente?
Mi dispiace per te ma sei troppo ingenuo e/o buonista.
Internet è quel luogo dove ironia, paradosso e sarcamo sono definitivamente morti. Ti faccio i miei complimenti per la tua arguzia nel mettere a fuoco il mio carattere. E non dispiacerti per me.

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.707
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
questo non e' assolutamente vero,

sono ingenuo buonista anche io, insomma... Scherzi a parte, se non i trader, almeno i produttori di telai taiwanesi saranno a conoscenza di chi vende bici a proprio marchio da diversi anni ormai. Non credo che le bici di "artigiani" minori, in carbonio, siano prodotte in italia. Sebbene, non saprei dove cercare informazioni e dati a riguardo.

• Mi piace
Reactions: Rone69