bar cina (parte 2)

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator

babababa

Pignone
22 Settembre 2019
141
59
28
LC
Visita sito
Bici
..
Sto avendo dei problemi su Aliexpress ultimamente: tutti gli ordini che faccio vengono cancellati con questa motivazione: " We had to close this order due to account security concerns. Please place an order again later, or remove the coupon and try again. ". Purtroppo non ho un'altra carta prepagata o di credito per fare ordini ;nonzo% L'assistenza in chat fa schifo e non capiscono nulla.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Al momento non sono in grado di acquistare nulla! (forse meglio così ahahah)
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Sto avendo dei problemi su Aliexpress ultimamente: tutti gli ordini che faccio vengono cancellati con questa motivazione: " We had to close this order due to account security concerns. Please place an order again later, or remove the coupon and try again. ". Purtroppo non ho un'altra carta prepagata o di credito per fare ordini ;nonzo% L'assistenza in chat fa schifo e non capiscono nulla.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Al momento non sono in grado di acquistare nulla! (forse meglio così ahahah)
Ma con cosa paghi?
Forse puoi fare un versamento...
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
a proposito di pagamenti, sto aspettando dei rimborsi ma nel mentre mi hanno violato la carta di credito e quindi è bloccata e non più utilizzabile, ho provato a vedere nella chat e da quel che ho capito riescono comunque ad inviarli sul conto, non è che qualcuno c'è già passato (funziona cosi anche quando la carta scade ogni tot anni da quel che ho letto) e sa dirmi se effettivamente è cosi?
 

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.312
1.034
Como
Visita sito
Bici
Corsa
a proposito di pagamenti, sto aspettando dei rimborsi ma nel mentre mi hanno violato la carta di credito e quindi è bloccata e non più utilizzabile, ho provato a vedere nella chat e da quel che ho capito riescono comunque ad inviarli sul conto, non è che qualcuno c'è già passato (funziona cosi anche quando la carta scade ogni tot anni da quel che ho letto) e sa dirmi se effettivamente è cosi?
A me chain reaction cycles aveva fatto un rimborso su una carta nel frattempo scaduta. Mi ero trovato i soldi sul conto corrente. Dovresti essere tranquillo
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
52
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
Salve ragazzi vorrei provare prendere un casco su AliExpress qualcuno ha esperienza? Qualche consiglio su che marca prendere? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Salve ragazzi vorrei provare prendere un casco su AliExpress qualcuno ha esperienza? Qualche consiglio su che marca prendere? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà
ci sono i cairbull, questo è un esempio, ce ne sono di altre forme,
c'è rockbros
poi ce ne sono altri
basta digitare bike helmet e ti salta fuori il mondo,
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Calma, si parla per capire, per organizzarsi, per reagire.
E' un dato di fatto, che risulta pure a me personalmente: l'esperienza di acquisto da Aliexpress è molto peggiorata in questi ultimi mesi. Per quello che mi riguarda, solo per i tempi di spedizione: spedizioni fittizie (chiaramente false), tracking non fornito, spedizioni annullate dopo 10 giorni. Mi sembra un chiaro segnale di difficoltà nella produzione, ma mi pare pure che i nostri amici cinesi ci stiano facendo l'abitudine alla furberia. Intanto, se non sbaglio, in tanti - se non tutti - hanno passato la protezione clienti a 90 giorni (non era 60 prima?).
Che fare? Tendenzialmente, non bisognerebbe passargliene una liscia. Come sgarrano, si apre contestazione e si chiede refund. Così farò domani lunedì con RXL SL (manubrio + pipa), con la speranza che i gestori della piattaforma si sveglino e diano una svegliata al settore.
Su RXL official ho preso anche io della e reggisella.. ordinata i primi di marzo arrivata a metà giugno....
Però è arrivata ... Nel mentre qualche messaggio con loro...
M.
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
963
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Salve ragazzi vorrei provare prendere un casco su AliExpress qualcuno ha esperienza? Qualche consiglio su che marca prendere? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà
Io ho preso questo.
Costicchia per essere un "cinese", ma.....
...vale molto molto molto. Bello (soggettivo), comodo(sarebbero da provare pero'), bretelline tipo casco "pro", ottima chiusura, ottima imbottitura.
Io ho preso la L (bianco opaco) ed e' "giusto" per la mia zucca. Ma con copricapo invernale spesso non ci sto. Lo uso solo d'estate quindi.
Non so se' e' la copia di qualche altro casco, non mi interessa. Inoltre la scritta PMT non mi disturba affatto, anzi.....
 

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
52
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
Io ho preso questo.
Costicchia per essere un "cinese", ma.....
...vale molto molto molto. Bello (soggettivo), comodo(sarebbero da provare pero'), bretelline tipo casco "pro", ottima chiusura, ottima imbottitura.
Io ho preso la L (bianco opaco) ed e' "giusto" per la mia zucca. Ma con copricapo invernale spesso non ci sto. Lo uso solo d'estate quindi.
Non so se' e' la copia di qualche altro casco, non mi interessa. Inoltre la scritta PMT non mi disturba affatto, anzi.....
Ok grazie mille per i suggerimento
 

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
52
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
ci sono i cairbull, questo è un esempio, ce ne sono di altre forme,
c'è rockbros
poi ce ne sono altri
basta digitare bike helmet e ti salta fuori il mondo,
Ok grazie mille per i suggerimenti
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
ci sono i cairbull, questo è un esempio, ce ne sono di altre forme,
c'è rockbros
poi ce ne sono altri
basta digitare bike helmet e ti salta fuori il mondo,

Cairbull testato personalmente. ho avuto la sfortuna di cadere il 5 giugno, mi sono rotto il gomito e ho battuto una testata pazzesca, mi ha salvato la vita!
 

Allegati

  • IMG_20200607_194146.jpg
    IMG_20200607_194146.jpg
    151,4 KB · Visite: 65
  • IMG-20200611-WA0011.jpg
    IMG-20200611-WA0011.jpg
    195,8 KB · Visite: 64

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Io ho preso questo.
Costicchia per essere un "cinese", ma.....
...vale molto molto molto. Bello (soggettivo), comodo(sarebbero da provare pero'), bretelline tipo casco "pro", ottima chiusura, ottima imbottitura.
Io ho preso la L (bianco opaco) ed e' "giusto" per la mia zucca. Ma con copricapo invernale spesso non ci sto. Lo uso solo d'estate quindi.
Non so se' e' la copia di qualche altro casco, non mi interessa. Inoltre la scritta PMT non mi disturba affatto, anzi.....
hai beccato il gratta e vinci?
io sono orientato su questo
 

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
399
122
cernusco lombardone
Visita sito
ciao
l'ho acquistato mesi fa.

carino esteticamente MA non penso lo ricomprerei
+ buone regolazioni
+ nessun effetto funghetto ovvero larghezza contenuta
- imbottitura minima e sulla fronte e sulla nuca dove si regola larghezza da parecchio fastidio
- lateralmente scende di più sulle orecchie e si fatica ad infilare le bacchette degli occhiali
ciao
d.
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.020
1.816
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Cairbull testato personalmente...
Caibull non è un cantinaro, fa caschi di ogni genere per ogni uso, sportivo e professionale, da decenni e per altri marchi più visibili.
Io uso solo Cairbull da 3 anni, col prezzo di uno occidentale (di quelli che compravo io) ce ne compro 4. Io mi sono fermato a 3 e sono ancora in credito, e non ho cominciato prima perché non li conoscevo.
 
  • Mi piace
Reactions: zelo86

orgaz

Novellino
31 Maggio 2019
9
1
34
Torino
Visita sito
Bici
Trek
Cairbull testato personalmente. ho avuto la sfortuna di cadere il 5 giugno, mi sono rotto il gomito e ho battuto una testata pazzesca, mi ha salvato la vita!

Innanzitutto spero tu stia meglio :)

Vorrei sapere, a livello di imbottitura interna come siamo messi? Non vorrei fosse come quelli "economici" che con sto caldo ti fanno sudare un sacco la testa, non riuscirei a sopportarli...
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
fino a inizio giugno non faceva così caldo, avevo quello con poca ventilazione, ma era confortevolissimo.
ps
io non riesco ancora ad appoggiarmi a un manubrio
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.020
1.816
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Vorrei sapere, a livello di imbottitura interna come siamo messi? Non vorrei fosse come quelli "economici" che con sto caldo ti fanno sudare un sacco la testa, non riuscirei a sopportarli...
In questo periodo di cottura al sole, uso questo:
Parlo con molta esperienza in merito, avendo avuto i Casco corrispondenti a questo modello (quasi identici, ma al prezzo 5 volte superiore): il Cairbull è il migliore di sempre, e il meglio ventilato, anche con tutta la visiera. Io lo uso anche perché è molto fasciante e protettivo, sopratutto sulla nuca dove quasi tutti i caschi latitano. La scoperta delle visiere, dopo decenni di occhiali, è stata una svolta. Visiere per sempre.
Non so perché, non lo producono più, ma si trova ancora in giro.
 
  • Mi piace
Reactions: durden74