bar cina (parte 2)

Mattia989

Pignone
30 Luglio 2020
288
158
34
Brescia
Visita sito
Bici
Btwin ultra af 900
Per i radar c'è il topic dedicato al Magene in cui più d'uno (tra cui il già da te menzionato @sheik yerbouti se ben ricordo) aveva trovato un venditore eBay che lo proponeva ad un prezzo molto interessante.
Per una semplice luce, ho di recente comprato questa e ti posso dire che è compatta, leggera, smart e veramente luminosissima. Per ora utilizzata solamente per un'uscita di 3h, spero sia anche longeva.
Ne ho avute due di queste luci posteriori.
Entrambe sono durate il tempo di una ricarica, poi ko.
La luce anteriore invece è da un anno e mezzo che funziona e garantisce una buona visibilità anche in pieno giorno.
 
  • Haha
Reactions: zanza85

nibbiolucano

Pedivella
8 Luglio 2010
317
22
basilicata
Visita sito
Bici
bianchi
quelle lucine lasciano il tempo che trovano, d'altronde costano pochi €, prendi un bel radar che fa il quadruplo della luce, ti vedono bene da lontano ed in più ti segnala i veicoli in arrivo dietro di te, sia con un suono che sul garmin,
Bene, allora andrò per gardia r300l sempre che questo sia compatibile con l' Edge 820....spero
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
Bene, allora andrò per gardia r300l sempre che questo sia compatibile con l' Edge 820....spero
il mio megene è letto benissimo sia dal garmin 810 che avevo prima che finisse in mano a mia nipote, sia dal 520 che ho adesso,
tutti i radar dovrebbero essere compatibili con tutti i computer che usano ant+
 
  • Mi piace
Reactions: pmassi and Marmuel

16pinto

Pedivella
28 Gennaio 2023
346
223
36
Balsorano (L'Aquila)
Visita sito
Bici
??
Ho provato Cairbull e Moon e mi sono trovato bene con entrambi, tral'altro il primo mi ha salvato la pelle.
grazie per la notizia io ho un Cairbull comprato su Amazon e una volta che ho scoperto che è un prodotto presente anche su Aliexpress mi sono sorte alcune domande.

ps. compro su Aliexpress tranquillamente, sul casco sinceramente sono un po' restio.
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.026
1.819
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
grazie per la notizia io ho un Cairbull comprato su Amazon e una volta che ho scoperto che è un prodotto presente anche su Aliexpress mi sono sorte alcune domande.

ps. compro su Aliexpress tranquillamente, sul casco sinceramente sono un po' restio.
E', semmai, il contrario: è normalmente venduto su Aliexpress da almeno un decennio, come Moon fanno caschi per mezzo mondo (ma a me non hanno voluto dire per chi) e, da qualche tempo vende pure su Amazon.
 
  • Mi piace
Reactions: 16pinto

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
grazie per la notizia io ho un Cairbull comprato su Amazon e una volta che ho scoperto che è un prodotto presente anche su Aliexpress mi sono sorte alcune domande.

ps. compro su Aliexpress tranquillamente, sul casco sinceramente sono un po' restio.
cioè, si compra il telaio e le ruote e tutto il resto ma non il casco, non si capisce la logica,
 

16pinto

Pedivella
28 Gennaio 2023
346
223
36
Balsorano (L'Aquila)
Visita sito
Bici
??
cioè, si compra il telaio e le ruote e tutto il resto ma non il casco, non si capisce la logica,
quello che compra altra gente io non lo so, io personalmente mi sono limitato ad una maglietta ed un ciclocomputer che tra l'altro vende anche Amazon. Poi non sto dicendo che è roba scadente io personalmente ho questa reticenza (una pippa mentale tutta mia) ma se lo vende Amazon avrà una certificazione europea.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
quello che compra altra gente io non lo so, io personalmente mi sono limitato ad una maglietta ed un ciclocomputer che tra l'altro vende anche Amazon. Poi non sto dicendo che è roba scadente io personalmente ho questa reticenza (una pippa mentale tutta mia) ma se lo vende Amazon avrà una certificazione europea.
se è una pippa tutta tua non so cosa farci,
io sono ormai 15 anni che compro in cina telai ruote e quant'altro e come me molta gente che frequenta questa parte di forum,
che sia venduto su amazon non è sinonimo di qualità,
 

16pinto

Pedivella
28 Gennaio 2023
346
223
36
Balsorano (L'Aquila)
Visita sito
Bici
??
se è una pippa tutta tua non so cosa farci,
io sono ormai 15 anni che compro in cina telai ruote e quant'altro e come me molta gente che frequenta questa parte di forum,

se è una pippa tutta tua non so cosa farci,
io sono ormai 15 anni che compro in cina telai ruote e quant'altro e come me molta gente che frequenta questa parte di forum,
che sia venduto su amazon non è sinonimo di qualità,
Concordo con te, non ti arrabbiare ho questa convinzione ma posso tranquillamente ricredermi, mica sto giudicando chi compra su Aliexpress
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.026
1.819
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Concordo con te, non ti arrabbiare ho questa convinzione ma posso tranquillamente ricredermi, mica sto giudicando chi compra su Aliexpress
io non mi arrabbio, se hai delle remore non comprare, vivresti con l'ansia e pedaleresti male, sempre preoccupato che alla prima buchetta si rompa tutto,
Aggiungerei, con qualche dietrologia che mi contraddistingue da sempre in questi thread "cinesi", quando qualcuno corre in soccorso della nostra dabbenaggine: ma se hai delle remore, che minchia intervieni a fare in uno spazio che si chiama "Cina e dintorni"?
Ci mancava da un po', il soccorritore di turno...