bar cina (parte 2)

MiloD

Apprendista Passista
23 Giugno 2014
1.140
979
Trigolo (CR)
Visita sito
Bici
358
Ti consiglio questo:

Che è una copia dello Sram

Rapetti

Pignone
18 Luglio 2024
195
137
42
Perugia
Visita sito
Bici
Orbea Orca M11eLtdPwr
1782896575593.png

Buongiorno,
cerco disperatamente qualche possessore di questo mezzo orientale per sapere esperienze di taglia, fitting e guida.
Inoltre approfitto per chiedervi cosa ne pensate? marca JAVA modello VITTORIA TT, sotto 2 mila euro arriva a casa montata con 105 di2 e ruote come in foto. comandi elettronici anche sulle appendici... dichiarano 8 kg

se interessa a qualcuno scrivetemi in privato così la potremmo prendere in due (acquisto minimo due pezzi)

Ultima modifica:

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.236
6.126
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Vedi l'allegato 523945

Buongiorno,
cerco disperatamente qualche possessore di questo mezzo orientale per sapere esperienze di taglia, fitting e guida.
Inoltre approfitto per chiedervi cosa ne pensate? marca JAVA modello VITTORIA TT, sotto 2 mila euro arriva a casa montata con 105 di2 e ruote come in foto. comandi elettronici anche sulle appendici... dichiarano 8 kg

se interessa a qualcuno scrivetemi in privato così la potremmo prendere in due (acquisto minimo due pezzi)
Rifletti ti prego
Dimmi che quando hai scritto il messaggio non eri capace di intendere e volere

Rapetti

Pignone
18 Luglio 2024
195
137
42
Perugia
Visita sito
Bici
Orbea Orca M11eLtdPwr
ok ma come mai per te fa pena? ovviamente non come prima bici ma da usare in pianura ed eventualmente qualche mezzo ironman.
Se ci fosse stato scritto "Colnago" farebbe ancora cagare?.
non so a me sembra giusto compromesso come seconda bici da usare in pianura.
unica cosa che mi da fastidio la corona grande da 50 secondo me inspiegabile.
per il resto per 1.500 euro a casa mi sembrerebbe quasi un "affarone"

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.236
6.126
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Con scritta colnago farebbe cagare di più.
Linee orrende
2000€ completa
pistone orrendo che segue il profilo della ruota,tanto che sembra una foto reale.
Quando gli hai messo gli spessori alla ss perdi anche quell’integrazione estetica,fondamentale per quella soluzione.
Non mi piace.

• Mi piace
Reactions: Rapetti

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.147
913
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Se avessi scritto di votare Vannacci nemmeno avrei risposto.
Ma siccome hai chiesto cosa ne pensiamo,in maniera scherzosa prima e magari più chiara adesso,ti dico che da cagare.
Si può votare Vannacci e comprare la Java se poi qualcuno fa delle obiezioni si può dare la colpa alla temperatura del periodo che fa perdere la lucidità mentale.